FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders OT -Mangereccio!!!!! Natalizio

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47324
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Quale menù per Natale???? si perchè siamo di svariate regioni !!!!
      comincio io, un buon antipasto di prosciutto e salamesottaceti Tortellini in brodo,cappone al forno,carne lessa,purè e salsine varie,patate,insalata mista,torta di riso,mascarpone ,ananas arance ,frutta secca ugale 3 kg in piu in un giorno, piu due della vigiglia ,ma a base di pesce.
      Il 25 -12-2007 alle 15.30 in moto a Marina Romea aperitivo e ritorno buon Natale a tutti.:ok:

    • #104445
      macellocastello
      Partecipante

      menù tipico bolognese !!! perfetto !!!!
      unico neo…. dopo una mangiata cosi se mi metto in moto, col freddo che fa, una congestione è il minimo !!!! :D:D:D:D

    • #104446
      Theo
      Amministratore del forum

      UFF!!! Sempre a mangiare pensate! :P

    • #104452
      bibendum
      Membro

      Mi viene la nausea solo a pensarci :(

    • #104474
      interceptor
      Membro

      Amici miei qui dalle mie parti sia il cenone della vigilia che il pranzo di natale e’ una vera saga, dove necessariamente ci devono assaggiare le 13 portate di rito.

      ps:

      qualche specifica per la vigilia: pepata di cozze ,totani ripieni,frittura mista di pesce,spaghetti alle vongole ,gnocchi gamberi e zucchine, pesce spada ecc. ecc.

      per il pranzo invece: lasagne ,fusilli al ragu’ di cinghiale,carni arrosto varie ,sottolio vari ,salumi vari, formaggi vari, peperoni arrostiti croccanti come le patatine e patate fritte con anelli sottilissimi di cipolle rosse rigorosamente di tropea ,caviale calabrese ergo pesciolini finissimi sottolio al pepe rosso da spalmare sul pane e poi chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

      insomma una vera e propria saga.

      vi assicuro che per due giorni non entro nei vestiti.

      cmq buon natale a tutti voi net

    • #104506
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CARO ANTONIO,,,,propongo un gemellaggio e scambio culturale e culinario hehe che ne dici ovviamente tragitto in moto.:ok:

    • #104656
      interceptor
      Membro

      Lupo non vedo l’ora di creare un gemellaggio motomagnereccio tra netraiders.

      in ogni modo ci sentiamo via forum e chissa’ non esca presto qualcosa di interessante anche se’l inverno ancora e’ lungo .

      double lampz!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.