FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders OT – necessito di una traduzione

  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48125
      Dancer
      Partecipante

      E’ per il discorso GPS.
      Ho bisogno che qualcuno mi traduca queste mail. Vista la mia scarsa preparazione non vorrei sbagliare in qualcosa…la questione con Touratech è delicata.

      Prima mail
      da Touratech italia a Touratech germania
      Hi pippo,
      do you remember that I write you if you check really well the GPS 60?
      You tell me yes.
      Ok, now customer recive the GPS, test it and write us that the GPS has the same problem !!!!!!!
      During the use, in random, it’s blocked! The display is freezing!!
      Customer also put a clip on youtube! here you can see:
      http://it.youtube.com/watch?v=szlDgxoGfl4
      Now, what can we do???? Customer is realy angry! He want absolutily a function GPS.
      Please give me informatino ASAP.
      Thank You
      peppino

      Seconda mail
      da Touratech germania a Touratech germania
      Hallo,
      wir haben euch am 05.11.2008 ein 60 CSX mit folgender SN 118361036
      mit folgenden Problem:
      Fehlerdiagnose d. Kunden: – stellt ab, ob am Motorrad oder in
      normaler Benutzung
      – Software friert ein ( Batterie muss immer entfernt werden
      Weitergeleitet an: Garmin
      Das Gerät kamm zurück mit folgender Diagnose:
      Master- Reset und SW- Update auf aktuellste Version durchgeführt.
      Gerät getestet. Gerät kostenlos repariert zurück.
      Satellitenempfang funktioniert fehlerfrei.
      Routenberechnung und -führung funktionieren fehlerfrei.
      Mitgelieferte 128MB-SD Karte zurückgeschickt.
      Das Gerät ist jetzt wieder beim Kunde und weist das gleiche Problem
      auf siehe Link:
      http://it.youtube.com/watch?v=szlDgxoGfl4

      Terza mail
      da Touratech germania a Touratech italia
      Hello,
      I have receive for your the answer from the
      company GARMIN Germany from problem on the GPS60CSX
      Here is a instruction around to solve the problem:
      Probably a planned route/TRACK is navigated.
      => Put the equipment back please, Note that personal attitudes are lost thereby.

      1. you must scolded turn out.
      2. Press the keys ENTR and PAGE and keep these pressed.
      3. The equipment again turn on.
      4. As soon as the question ” Really delete all user data? ” appears, can you the two keys again release.
      5. Answer the question with ” Yes “.
      I hope you understand my bad english, down you will read this answer also in German, is perhaps Wolfgang with you ? I wish your many luck.

      aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

    • #116225
      Theo
      Amministratore del forum

      Sostanzialmente sembra che dica che il problema possa essere nei dati che hai inserito / salvato (potenzialmente una rotta o un percorso). Spiega come ripristinare la cosa:

      1. Spegniglo

      2. Tieni premuti i tasti enter e page

      3. mentre tieni premuti i tasti accendilo

      4. Alla domanda Really delete all user data? (vuoi veramente cancellare tutti i dati utente?) molla pure i tasti

      5. Rispondi SI

      l’intervento fatto per la riparazione mi pare si sia limitato alla reinstallazione del firmware e basta

    • #116226
      Dancer
      Partecipante

      grazie theo.

      procedura fatta

      domani provo a vedere se funzia

    • #116227
      Theo
      Amministratore del forum

      Hai provato a sentire un centro assistenza tecnica Garmin?

      http://www.garmin.it/download/support/CAT_ITALIA_GARMIN.pdf

    • #116231
      Gioweb
      Partecipante

      buttalo tanto se vieni in giro con me non ti faccio stare davanti :)

    • #116234
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Hai provato a sentire un centro assistenza tecnica Garmin?

      http://www.garmin.it/download/support/CAT_ITALIA_GARMIN.pdf

      Sono andato da uno qui vicino e mi ha detto “picche” in quanto l’ho comprato on-line.

      Se non va ancora così, telefono in garmin e piango un po

    • #116237
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Dancer – grazie theo.

      procedura fatta

      domani provo a vedere se funzia

      Ora ho letto questo topic. Ora che hai resettato, vedrai che funzionerà alla grande. Per un problema del genere è sempre meglio fare prima una ricerca su Google, piuttosto che spedire in Germania. Te l’hanno tenuto qualche mese per poi dirti come si fa il master reset :bang:

      Ho dato un’occhiata al volo nei motori di ricerca e sono usciti un bel po’ di risultati:

      Qui:

      http://www.gpsreview.net/forums/viewtopic.php?t=8402

      Qui:

      http://forums.travel.com/gps-garmin/639542-gpsmap-60csx-freezing.html

      Qui, anche se leggermente diverso:

      http://gpsinformation.org/penrod/g60csx/60csx.html

      Qui:

      http://forums.groundspeak.com/GC/index.php?showtopic=205440&pid=3666577&mode=threaded&show=&st=&

      ecc. ecc.

      Quando si parlava di professionalità… :@

    • #116289
      bibendum
      Membro

      Tutti aggeggi e amennicoli inutili fatti solo per far correre l’economia e diventar matti quando si sbaglia a giocare :D

    • #116298
      Emi
      Membro

      in sintesi dice che lo puoi buttare :D :D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.