FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › [OT] si pensa sempre capiti altrove…
- Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
21 Ottobre 2008 alle 13:32 #48041DancerPartecipante
Proprio davanti a casa mia.
Successo pochi secondi prima che arrivassi dall’ufficio.
Alcune mie amiche erano a pochi metri ed una è stata urtata dalla macchina del pazzo.Ma li vogliamo riaprire sti benedetti manicomi!!!!!
-
21 Ottobre 2008 alle 15:06 #115120zivasPartecipanteQuote:Dancer
Ma li vogliamo riaprire sti benedetti manicomi!!!!!
Ho sentito al TG, e quoto il tuo pensiero…sarebbe proprio ora!
-
21 Ottobre 2008 alle 16:05 #115121BierhoffPartecipante
ok, ma qui non ci resterebbe più nessuno però … mica mi vorreste lasciare solo?!?
-
21 Ottobre 2008 alle 16:11 #115124RufusPartecipanteQuote:Dancer – http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2008/10/20/126927-raptus_follia_osteria_grande.shtml
Ma li vogliamo riaprire sti benedetti manicomi!!!!!
non è una questione di manicomi aperti o no e tutta un’altra cosa…. se hai un pò di tempo quando ti vedo te la spiego … sai comè fa parte del mio lavoro ….
-
21 Ottobre 2008 alle 16:38 #115126DancerPartecipanteQuote:Rufus – non è una questione di manicomi aperti o no e tutta un’altra cosa…. se hai un pò di tempo quando ti vedo te la spiego … sai comè fa parte del mio lavoro ….
Volentieri.
Quote:Bierhoff – ok, ma qui non ci resterebbe più nessuno però … mica mi vorreste lasciare solo?!?tranquillo…nessuno se ne va…siamo già dentro un manicomio:
– te che diventi babbo
– jack che lo è già
– ila che ha trovato il moroso
– dancer che ha trovato la morosa
– theo che si perde il 100laghi
– zivas che a casa non mangia carne
dai…dai…qua va tutto in mona
-
21 Ottobre 2008 alle 21:13 #115139GiowebPartecipante
secondo me è l’aria che respirate che ha qualcosa che non va….
-
22 Ottobre 2008 alle 8:41 #115148zivasPartecipanteQuote:Dancer –Quote:Rufus – non è una questione di manicomi aperti o no e tutta un’altra cosa…. se hai un pò di tempo quando ti vedo te la spiego … sai comè fa parte del mio lavoro ….
Volentieri.
Quote:Bierhoff – ok, ma qui non ci resterebbe più nessuno però … mica mi vorreste lasciare solo?!?tranquillo…nessuno se ne va…siamo già dentro un manicomio:
– te che diventi babbo
– jack che lo è già
– ila che ha trovato il moroso
– dancer che ha trovato la morosa
– theo che si perde il 100laghi
– zivas che a casa non mangia carne
dai…dai…qua va tutto in mona
No, è che probabilmente siamo meglio di quello che credono gli altri!
-
22 Ottobre 2008 alle 17:59 #115178ScalPartecipante
Perchè dite che siamo tutti pazzi? Io no di sicuro, me lo ha detto il coniglio Paffy che mi fa sempre compagnia, lo vedo solo io ma lui è contento così!
-
22 Ottobre 2008 alle 19:34 #115185NikilakeMembroQuote:scal – Perchè dite che siamo tutti pazzi? Io no di sicuro, me lo ha detto il coniglio Paffy che mi fa sempre compagnia, lo vedo solo io ma lui è contento così!
Gliel’ho detto io, al coniglietto Paffy. Siamo proprio tutti pazzi. E’ che quello non sa mantenere un segreto.
-
23 Ottobre 2008 alle 9:15 #115198Lupo SolitarioPartecipante
Ciao Dancer…..la rabbia,le ingiustizie,la mal gestione di questo tasto doloroso sono più grandi di quello che si possa pensare.Come dice Rufus il discorso è molto lungo e complicato,tant’è vero che non tutti i manicomi sono chiusi, ma dovrebbero internare persone che hanno potere decisionale, ma che non hanno mai lavorato in campo a stretto contatto con persone seguite dall’Igiene Mentale! Purtroppo alla fine rimane solo il dolore e un’alterato stato d’animo delle persone che hanno subìto o addirittura perso i cari come in qs, caso!!.:@
-
23 Ottobre 2008 alle 9:56 #115200DancerPartecipante
Osteria Grande, al contrario del nome, è un paesino molto piccolo, e l’altro giorno è partita una petizione per far in modo che il personaggio non torni ad abitare più in quel posto.
Non so come possa andare a finire se torna nuovamente li, dopo un ricovero in una struttura sanitaria adeguata. Credo e dico credo che gli animi si possano scaldare parecchio.
Vivere dove davanti a casa risiede l’uomo che ha ucciso volontariamente il marito, prima picchiandolo e poi passandoci sopra piu di una volta con la macchina…non dev’essere semplice.
-
24 Ottobre 2008 alle 8:11 #115207FugzuMembro
La domanda è: dov’erano gli assistenti sociali?
Guardatevi SIKO di Michael Moore e saprete cosa ci riserva il futuro in fatto di sanità…
-
24 Ottobre 2008 alle 9:53 #115210RufusPartecipanteQuote:Fugzu – La domanda è: dov’erano gli assistenti sociali?
in effetti Fugzu ha centrato in pieno il problema…… in realtà non è che il sistema sanitario non propone Comuntà Terapeutiche riabilitative …. il vero problema è chi fa i follow-up una volta che il paziente si è ristabilito!!??? perchè con una terapia adeguata un soggetto con le problematiche in opggetto può vivere in modo adeguato . Ma chi controlla che il soggetto prenda la terapia …. molto spesso quando i pazineti escono dalle comunità vengono lasciati a se stessi e al dramma dei parenti …. e in questo caso dei vicini di casa …..
Ci tengo a precisare che non è riaprendo i manicomi che si risolvono questi problemi ….
-
24 Ottobre 2008 alle 11:40 #115214totoMembro
Prima ……Mi ricordo che gli anziani avevano i capelli bianchi per la sapienza ed esperienza………ora, perchè si sono rincoglioniti guardando la TV……
-
24 Ottobre 2008 alle 11:54 #115215DancerPartecipante
non posso che darti ragione rufus, la pensavo diversamente ma in effetti…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.