FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders [OT] si pensa sempre capiti altrove…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48041
      Dancer
      Partecipante

      http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2008/10/20/126927-raptus_follia_osteria_grande.shtml

      Proprio davanti a casa mia.
      Successo pochi secondi prima che arrivassi dall’ufficio.
      Alcune mie amiche erano a pochi metri ed una è stata urtata dalla macchina del pazzo.

      Ma li vogliamo riaprire sti benedetti manicomi!!!!!

    • #115120
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Ma li vogliamo riaprire sti benedetti manicomi!!!!!

      Ho sentito al TG, e quoto il tuo pensiero…sarebbe proprio ora!

    • #115121
      Bierhoff
      Partecipante

      ok, ma qui non ci resterebbe più nessuno però … mica mi vorreste lasciare solo?!? :D

    • #115124
      Rufus
      Partecipante
      Quote:

      non è una questione di manicomi aperti o no e tutta un’altra cosa…. se hai un pò di tempo quando ti vedo te la spiego …:( sai comè fa parte del mio lavoro …. :P

    • #115126
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – non è una questione di manicomi aperti o no e tutta un’altra cosa…. se hai un pò di tempo quando ti vedo te la spiego … sai comè fa parte del mio lavoro …. :P

      Volentieri.

      Quote:
      Bierhoff – ok, ma qui non ci resterebbe più nessuno però … mica mi vorreste lasciare solo?!?

      tranquillo…nessuno se ne va…siamo già dentro un manicomio:

      – te che diventi babbo

      – jack che lo è già

      – ila che ha trovato il moroso

      – dancer che ha trovato la morosa

      – theo che si perde il 100laghi

      – zivas che a casa non mangia carne

      dai…dai…qua va tutto in mona :D :D :D :D

    • #115139
      Gioweb
      Partecipante

      secondo me è l’aria che respirate che ha qualcosa che non va….

    • #115148
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      Rufus – non è una questione di manicomi aperti o no e tutta un’altra cosa…. se hai un pò di tempo quando ti vedo te la spiego … sai comè fa parte del mio lavoro …. :P

      Volentieri.

      Quote:
      Bierhoff – ok, ma qui non ci resterebbe più nessuno però … mica mi vorreste lasciare solo?!?

      tranquillo…nessuno se ne va…siamo già dentro un manicomio:

      – te che diventi babbo

      – jack che lo è già

      – ila che ha trovato il moroso

      – dancer che ha trovato la morosa

      – theo che si perde il 100laghi

      – zivas che a casa non mangia carne

      dai…dai…qua va tutto in mona

      No, è che probabilmente siamo meglio di quello che credono gli altri! :D

    • #115178
      Scal
      Partecipante

      Perchè dite che siamo tutti pazzi? Io no di sicuro, me lo ha detto il coniglio Paffy che mi fa sempre compagnia, lo vedo solo io ma lui è contento così!

    • #115185
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      scal – Perchè dite che siamo tutti pazzi? Io no di sicuro, me lo ha detto il coniglio Paffy che mi fa sempre compagnia, lo vedo solo io ma lui è contento così!

      Gliel’ho detto io, al coniglietto Paffy. Siamo proprio tutti pazzi. E’ che quello non sa mantenere un segreto.

    • #115198
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Dancer…..la rabbia,le ingiustizie,la mal gestione di questo tasto doloroso sono più grandi di quello che si possa pensare.Come dice Rufus il discorso è molto lungo e complicato,tant’è vero che non tutti i manicomi sono chiusi, ma dovrebbero internare persone che hanno potere decisionale, ma che non hanno mai lavorato in campo a stretto contatto con persone seguite dall’Igiene Mentale! Purtroppo alla fine rimane solo il dolore e un’alterato stato d’animo delle persone che hanno subìto o addirittura perso i cari come in qs, caso!!.:@

    • #115200
      Dancer
      Partecipante

      Osteria Grande, al contrario del nome, è un paesino molto piccolo, e l’altro giorno è partita una petizione per far in modo che il personaggio non torni ad abitare più in quel posto.

      Non so come possa andare a finire se torna nuovamente li, dopo un ricovero in una struttura sanitaria adeguata. Credo e dico credo che gli animi si possano scaldare parecchio.

      Vivere dove davanti a casa risiede l’uomo che ha ucciso volontariamente il marito, prima picchiandolo e poi passandoci sopra piu di una volta con la macchina…non dev’essere semplice.

    • #115207
      Fugzu
      Membro

      La domanda è: dov’erano gli assistenti sociali?

      Guardatevi SIKO di Michael Moore e saprete cosa ci riserva il futuro in fatto di sanità…

    • #115210
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – La domanda è: dov’erano gli assistenti sociali?

      in effetti Fugzu ha centrato in pieno il problema…… in realtà non è che il sistema sanitario non propone Comuntà Terapeutiche riabilitative …. il vero problema è chi fa i follow-up una volta che il paziente si è ristabilito!!??? perchè con una terapia adeguata un soggetto con le problematiche in opggetto può vivere in modo adeguato . Ma chi controlla che il soggetto prenda la terapia …. molto spesso quando i pazineti escono dalle comunità vengono lasciati a se stessi e al dramma dei parenti …. e in questo caso dei vicini di casa …..

      Ci tengo a precisare che non è riaprendo i manicomi che si risolvono questi problemi ….

    • #115214
      toto
      Membro

      Prima ……Mi ricordo che gli anziani avevano i capelli bianchi per la sapienza ed esperienza………ora, perchè si sono rincoglioniti guardando la TV……

    • #115215
      Dancer
      Partecipante

      non posso che darti ragione rufus, la pensavo diversamente ma in effetti…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.