Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44177
      giampa
      Membro

      in questo periodo mi sento OT, non so che fare cosa dire dove andare…scusa Theo ma credo che gli OT derivino dal tempo, se si andasse in moto probabilmente avremmo meno tempo di scrivere cacate. CIAO A TUTTI I NET

    • #53294
      Theo
      Amministratore del forum

      Vorrà dire che faremo un area dove parlare delle previsioni del tempo :-PPPP Hehehehehe vabbè non abbatterti, mica devi sentirti “strano” se non ti viene da scrivere nulla “a tema…” Aspetta che arrivnio gli WE NetMotoradder (siamo vicini) e allora tempo o non tempo vorrò vedere se sarai ancora OT ;-) A presto!

    • #53295
      Simbad
      Membro

      Quest’anno l’inverno è stato implacabile. Nonostante il freddo sono stato obbligato per lavoro ad andare ugualmente in moto e vi assicuro che è un’altra cosa che uscire con i net’s.

    • #53300
      aria
      Partecipante

      Sicuramente se esce con i suoi amici fangosi avrà solo l’energia di una doccia calda e letto..:-))

    • #53308
      Bierhoff
      Partecipante

      theo si dice “I WE” e no “GLI WE” :P

    • #53313
      fable
      Membro

      giampa ho voglia di vederti, mi manca l’atmosfera goliardica della campagna orobica… mi sento isolatooo, perchè nessun net qui a torino, perchèèèèè….

      organizziamo dalle tue parti così siamo a metà strada per tutti!

    • #53341
      Theo
      Amministratore del forum

      Il server risiede a bergamo e quindi ha impostata la lingua di default locale :P

    • #53350
      aria
      Partecipante

      ecco l’egocentrismo bergamasco che emerge!:-)..ma siamo in italia e si usa l’Italiano..ossia il toscano..:-PPP

    • #53353
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #53357
      zivas
      Partecipante

      Uhm…non lo sapevo che “week end” fosse toscano…pensavo fosse inglese! :-DDDDD

      Per me ha ragione Theo! :-)

    • #53369
      trombetta
      Membro

      Ciao bbello! …novità dal tuo mecca?

    • #53385
      giampa
      Membro

      ARIA vuoi mettermi alla prova? FABLE sarai mica diventato ricchione!? il vero italiano è il PARMIGIANO!!

    • #53397
      Theo
      Amministratore del forum

      Il parmigiano lo metto sulla pasta! :-)). W IL Giampa

    • #53405
      Decibel
      Partecipante

      Ciao Giamponeeeeeeee!!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.