FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Partenza anticipata Stelvio

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44619
      Sacks
      Partecipante

      Penso di partire alla volta dello stelvio al mercoledì mattina. Cioè verso mezzogiorno di mercoledì essere già sullo Spluga. Poi una leggera scorciatoia attraverso i seguenti passi:Spluga, S.Bernardino, Julierpass, Albulapass, Fluelapass, Ofenpass, Resia, Rombo, Stelvio e poi scendere a Sondalo. I passi sono tutti RIGOROSAMENTE sopra i 2000mt tranne il Resia poverino che è sui 1500. Penso di dormire una notte in svizzera. Che soldi hanno la? Prendono l’euro? Ah, soprattutto, la domanda più importante. Qualcuno di voi ha la settimana libera per accompagnarmi? Ciao

    • #61123
      giampa
      Membro

      sacks…”va a cagher!!”

    • #61125
      Sacks
      Partecipante

      Giampa, vieni dai! Sono dei bei posti, te lo giuro. Proprio belli. Ah, non so perchè non vuoi venire…

    • #61131
      Cactus
      Membro

      ..Questi liberi professionisti… ho le sbave alla bocca… (rende l’idea)

    • #61137
      winno
      Partecipante

      non credo di riuscire a schiodarmi prima di giovedi :-((((

    • #61141
      Strafys
      Partecipante

      ..visto che allora sarai tra i primi ad arrivare, recupera il tavolo con la panchina!

    • #61143
      Bierhoff
      Partecipante

      FANCULO :(

    • #61146
      Sacks
      Partecipante

      il tavolo con panchina consideratelo già spostato e incatenato al palo

    • #61149
      Pikkio
      Membro

      Gran bei posti…

      src=”http://img185.echo.cx/img185/9927/albulapass9rl.th.jpg” border=”0″ alt=”Free Image Hosting at
      http://www.ImageShack.us” />

    • #61151
      bibendum
      Membro

      Se avessi le ferie verrei, ma siccome non ho ferie …. passo ma la voglia è cmq tanta … chissa se non mi ammalerò!?!?!? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61221
      aria
      Partecipante

      Invidia!!!:-)

    • #61375
      Stecca
      Partecipante

      Arrivero’ venerdi mattina o nel primo pomeriggio.

    • #61404
      winno
      Partecipante

      partenza giovedi sera con theo :-)))))

    • #61426
      Lunzo
      Partecipante

      azzo il passo rombo mmHhh, bbrrr, arff, grr è fenomenale soprattutto dall’autria verso l’italia…come ti invidio….altro del posto sarà resia….fermati a vedere il lago e a leggere la storia del paese, c’è molto da imparare, vedrai poi ne parliamo, io arrivo venerdi sera. ciao Lunzo

    • #61425
      Theo
      Amministratore del forum

      PARTENZA UFFICILE x GIOVEDI’ SERA… ORARIO MAX 19 Ma verrà definito, luogo: Casello Seriate!!! Vi aggiornerò!

    • #62010
      Vinc
      Partecipante

      OK, domani si parte… non so ancora a che ora. Di sicuro faccio la CISA via statale. La pianura Padana penso di superarla in autostrada (rottura di balle per rottura di balle tanto vale farla in fretta). Per il tratto terminale dipende dall’orario e dalla voglia (Theo se faccio tardi ti chiamo), comunque forse svalico dal mortirolo visto che è il passo che non faccio da più tempo.

      Un lampeggio, Vinc

    • #62016
      Theo
      Amministratore del forum

      Ok se passi tardi chiama altrimenti ci becchiamo su! Per chi arriva prima di me GUAI A CHI MI FOTTE IL MIO SOLITO POSTO TENDA!

    • #62027
      Lillo
      Membro

      in partenza venerdì mattina da piacenza con un nuovo net raiders (morgan).

    • #62033
      winno
      Partecipante

      io mi becco il posto di theo :-)))))

    • #62092
      gio69
      Membro

      in partenza da livorno venerdi mattina.Stecca eventualmente si può fare il viaggio insieme x contatti il mio cellulare è in scheda.

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.