FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Partenza x missione

Visualizzazione 74 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44651
      Gunny
      Partecipante

      Bene e’ arrivato il momento, ieri mi hanno avvisato che la partenza e’ per mercoledi’ destinazione Nassirya, per cui volevo salutarvi tutti e a risentirci presto, mi raccomando continuate a macinare km anche per me e Nessy e Cerbero, poi al ritorno Net nordici preparatevi perche’ lungo la strada verremo a vistare alcuni di voi. Un abbraccio a tutti

    • #61582
      Jack
      Partecipante

      In bocca al lupo, Gunny e a presto… ma sei sempre in vacanza?!? :-)
      Quanto resti? …e soprattutto, se hai bisogno di qualcuno che faccia girare Cerbero, non hai che da chiederlo… :-)

    • #61583
      Gunny
      Partecipante

      Jack sempre fantastico a battute, cmq rimango due mesi.:-))))

    • #61584
      aria
      Partecipante

      Imbocca a lupo!!..faremo il possibile a macinare km..un bacione e a presto..ti e vi aspettiamo..baci ila

    • #61588
      Scal
      Partecipante

      In ritardo … in culo alla balena!!

      ed

    • #61589
      Strafys
      Partecipante

      …In bocca al lupo, faremo il possibile per fae un pochino di Km ma in ogni caso tri pensero moltisimo.
      vi apsettiamo con gomme calde e mangerecci vari……….

    • #61590
      Jack
      Partecipante

      2 mesi?!? e proprio questi?!? beato te che vai al fresco… :-)

    • #61593
      luvi
      Membro

      Unga Bunga!:)

    • #61594
      coccodrillo
      Partecipante

      Allora è vero che parti!!! Lo dicevi sempre ma non succedeva mai…

    • #61596
      Marco74
      Partecipante

      Allora è arrivato il momento! da dove parti e a che ora? … se da Pratica … anche se sono libero … se ce la faccio vengo a salutarti .. e poi salgo su in Twr e ti faccio decollare io … contento?! …. (avanti con le battute forza!!) …

      Ciao, ci sentiamo!

    • #61597
      Peko
      Membro

      In bocca al lupo… un abbraccio Peko

    • #61601
      Jack
      Partecipante

      Ormai Nassirya, l’unico rischio che presenta è il decollo sotto il controllo del 74… e l’attraversamento delle piste se ci sono i vari Fable, Pablito, Biros, Scal, etc. con le polverose… :-)

    • #61603
      bombolino
      Membro

      in culo alla balena vecio e occhio che devi tornare in tempo per giro della Tuscia. Ma Nessy può venire a girare con noi o è out dopo l’esperienza sicula???? :-))

    • #61605
      Sacks
      Partecipante

      Portami qualche tonnellata di petrolio che io mi compro la macchina per distillarlo eheheh

    • #61606
      melchisedek
      Partecipante

      In bocca al lupo….un abbraccio e a presto…

    • #61608
      Angel
      Partecipante

      In bocca al lupo e a presto…fatti sentire se passi in quel del nord. un abbraccio grande!!!

    • #61610
      Gunny
      Partecipante

      Bombo, nessy no e’ assolutamente out , anzi se vi fate sentire da lei sicuramente si sentira’ meno sola, unico problema sara’, se verra’con qualcuno, la velocita’ sai e’ abituata a ben altro…….:-DDDDD grazie a tutti e se vero che hanno messo un internet point mi faro’ sentire sicuramente. per il 74….. Pisa .

    • #61613
      giampa
      Membro

      KAKKIO che bello!!! ti invidio!! pensa quante strade polverose ci sono la e nessuno ti rompe il cakkio!!!! DIVERTITI!!!Voglio venire pure io con la TA!!

    • #61617
      Fugzu
      Membro

      Mi raccomando, occhi aperti! Alla prima gnocca che vedi fai un fischio e vedrai quanti polverosi arriveranno! :-) Scherzi a parte UNGA BUNGA!!!!!

      Un abbraccio.

    • #61619
      Bierhoff
      Partecipante

      se è per la velocità ci andrò io a prendere nadia :)

      ciao bello … ci si sente prima che parti.

    • #61620
      Decibel
      Partecipante

      Malefico…ma allora te ne vai al mare senza dirmi niente?????:-)
      Torna prestooooooooooo

    • #61621
      bibendum
      Membro

      … Nassirya????? troppo caldo da quelle parti, non stare troppo fermo su te stesso l’asfalto ti si scioglie sotto i piedi />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) tienici informati</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61622
      zivas
      Partecipante

      Un grossissimo in bocca al lupo e cerca di tenerci informati…magari spiega a Nadia come scrivere nel forum, così ci passa lei le tue notizie se non dovessi riuscire a collegarti!
      Aspetteremo impazienti il tuo ritorno e lo festeggeremo come si conviene!!!

    • #61623
      tonimang
      Partecipante

      Un grande in bocca al lupo e, perchè no un UNGA BUNGA. Ciao

    • #61624
      Marco74
      Partecipante

      Ah, a proposito: se dovessi lavorare in un ufficio, come credo e spero, fammi sapere il num di telofono militare … sai com’è …. è li, è gratis, è sicuro …. così aggiorno poi pure tutti quanti!!

    • #61625
      calyca
      Membro

      :-(….Unga bunghissima!!!!

    • #61629
      Minba
      Membro

      UNGA UNGA BUNGA BUNGA
      Ciao Ciao
      Mino

    • #61634
      gordon
      Partecipante

      Non ci conosciamo ancora ma … un abbraccio stretto :-)

    • #61635
      Bierhoff
      Partecipante

      gordon tranquillo, non ti perdi niente, anzi … :)

    • #61637
      ciri
      Partecipante

      Ciao Gunny, un abbraccio da me, Bruna e un abbraccino anche da Irene!!! Stacci bene e ti attenderemo al ritorno, baci!!!

    • #61639
      Niki
      Partecipante

      Gordon…. ssssshhhh non dare un calcio alla fortuna che non si sa mai.

      Gunny e per il mio cd come ci mettiamo?

      In ogni caso o con il marco74 o con un internet point cerca di fare in modo di non scomparire. Anche se due mesi non sono poi tanti… certo un altro mio amico era partito (quello del tdm) per nassirya per 4 mesi e ce lo hanno tenuto 9,,, ma magari a te ti dice bene.

      Tanto che sò che ormai è sicura tanto quanto Napoli (che garanzia è!).

      Però sappi che noi siamo tutti qui ad aspettarti.

    • #61648
      Simbad
      Membro

      Ciao Gunny adesso non si scherza stai a c***o duro e quando torni ce la spassiamo alla grande.

    • #61655
      winno
      Partecipante

      un abbraccio a te e fai ballare l’occhi !!!!!!! ti aspetto al nord :-))))))

    • #61659
      sicanos
      Membro

      Ciao Gunny buon viaggio e in bocca a lupo per la missione, te lo dice uno che se ne e’ gia’ fatte due. Arrivederci a quando torni.

    • #61668
      Matteo
      Membro

      In bocca al lupo!!

    • #61669
      Giuly
      Membro

      Un ENORME in bocca al lupo anche da parte mia!!!

      Un abbraccio fortissimo!!!

    • #61674
      Gunny
      Partecipante

      Pant…pant… ma perche’ ti devono complicare sempre la vita???? con il fatto che mi hanno anticipato di un mese e mezzo la partenza e devo sbrigare tutte le cose in pochissimi giorni, in piu’ ci si mettono anche queste assicurazioni di merda che creano problemi quando devi bloccare la poliza di un mezzo, calcolando che per la moto non se ne parla percui due mesi regalati a questi ladroni, cmq gia’ sento caldo qui’ mi immgino li’, sono rientrati dei miei colleghi e mi hanno detto che il termometro gia’ segna ben 52° porc….put…… va be’ animo vado a finire di sistemare le cose.:-))))) calsdissimilapssssssss atutti

    • #61677
      Bierhoff
      Partecipante

      dai considera che torni bello asciutto cone 20 anni fa :)))

    • #61679
      Ultimo
      Partecipante

      UNGA BUNGA!!!

      In bocca al lupo Gunny…

      Torna presto, ti aspettiamo a braccia aperte e gomme calde…

    • #61680
      Gunny
      Partecipante

      Gia’ caro bier 7 se ne sono gia andati…..di kg che avete capito??????:-DDDDDD

    • #61682
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo 7 kg + quelli che perderai in sauna = almeno 1 o 2 CV in più su cerbero :))))

    • #61685
      giampa
      Membro

      dai ke ti passano le artriti!!…portalo a me qualke kiletto ke nn mi fa male

    • #61688
      bibendum
      Membro

      Minchia 52° …. spero ti diano in dotazione uno scafandro della NASA con aria condizionata />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)) </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61696
      Pablito
      Partecipante

      Alle 14 di oggi sono uscito dal mio ufficio con il condizionatore a palla. Dopo un attimo ho capito che se non ero nel deserto del Kalahari (il luogo più caldo che io conosca, assieme alla depressione Dancala) poco ci mancava.
      Allora ho pensato a Gunny e… mi sono consolato!!! :-DDD

      Buon viaggio amico mio, mashAllah InshAllah (so che non ti piace ma….. male non fa!) e torna magro come nella foto con Nessy cha avete in salotto!

    • #61724
      Gunny
      Partecipante

      ciao a tutti sono Nessy,da mercoledi quando sul sito vedrete comparire il nome di Gunny sotto copertura ci sarò IO, intanto stò facendo prove tecniche di trasmissione. un saluto a tutti NESSY

    • #61731
      trombetta
      Membro

      Torna presto Gunny…o rischi di trovare la tua signora spallata…qui nessuno è in grado di scarrozzarla come te!
      Fai buon viaggio, ci vediamo presto!

    • #61735
      Mago di ozz
      Partecipante

      fatti onore Gunni ..

    • #61739
      Dancer
      Partecipante

      In bocca al lupo romanaccio!!

    • #61744
      Theo
      Amministratore del forum

      Auguri per la missione! Non ti invidio per il caldo però!

    • #61745
      coccodrilla
      Partecipante

      in bocca al lupo Gunny… un abbraccione :-)

    • #61747
      Pilotino
      Membro

      Non conoscendo altro modo per darti un in bocca al lupo…….È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in *didietro* a una pulce a duecento metri. Per cui va’ a rompere il c@XXo a qualcun altro. (Clint Eastwood, “Gunny”)
      Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo! (Clint Eastwood, “Gunny”)
      Sergente, levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, se no te lo ficco tanto su per il *didietro* che per accenderlo ti scotti il naso”. (Clint Eastwood, “Gunny”)
      Torna presto :-DD

    • #61748
      Bierhoff
      Partecipante

      ci siamo giocati il pilotino

      nadia perchè non ti registri anzichè usare il nome di gianfranco?

      p.s: gianfrà oggi sto incasinato in ufficio e dopo ho un sacco di cose da fare e domani ho un battesimo nel pomeriggio … magari lunedì sera se non sei incasinato mi vengo a prendere un caffè subito dopo cena (dipende sempre dal lavoro)

    • #61755
      macellocastello
      Partecipante

      in bocca al lupo.. in culo alla balena…unga bunga !!!!
      ma soprattutto ..grazie!

    • #61767
      Marco74
      Partecipante

      Io già ero daccordo con Gunny per lunedi sera … prima di cena …

      allora ci si organizza via mail!! …

      se Gunny ha detto di si a me .. vuol dire si per tutti no!?

    • #61768
      Gunny
      Partecipante

      Ragazzi lunedi sera chi vuol venire pronti, con grande piacere. Pero’ non mi posso lamentare e nessuno puo’ dire che non faccio parte dei Netpolverosidesertici :-))))))))

    • #61776
      Bierhoff
      Partecipante

      macello hai detto la parola fiusta … GRAZIE

      Gianfrà … come finisco di lavorare vi raggiungo

    • #61864
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Spero che tu possa leggere il forum anche in missione, grazie e UNGA BUNGA….

    • #61912
      Leopardo
      Membro

      Quando userai la radio satellitare pensa a chi l ‘ha venduta all’ esercito; forse un felino. Ciao buon viaggio e a rivederci al tuo ritorno. Leopardo

    • #61926
      Gunny
      Partecipante

      Bene e’ arrivata l’ora fra poco carico i bagagli e si parte alla volta di Pisa e poi……deserto, ma non ci crederete questa volta sto facendo il zavorrino alla mia DONNA Missile, un saluto a tutti e un arrivederci, UNGA BUNGA…..:-)))))

    • #61927
      Jack
      Partecipante

      Unga Bunga, Gunny… :-)

    • #61930
      Bierhoff
      Partecipante

      [birhoff serio on]

      Ciao Gianfrà ;)

      [birhoff serio off]

      a regà è partito

      peppepepepepe peppepepepepe peppepepepepe :D

    • #61932
      Gunny
      Partecipante

      Aritana……………..peppepepepepe peppepepepepe peppepepepepe :D ma perche ogni volta che fai qualcosa ti beccano sempre………..peppepepepepe peppepepepepe peppepepepepe :D

    • #61933
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo … ho fatto male i conti :)

    • #61938
      Pablito
      Partecipante

      UNGA BUNGA GUNNY!!!

      A BIROFFFE! MaTteFaiSempreTanàAhahahahahahahahaha

    • #61979
      luvi
      Membro

      :)

    • #61989
      Lunzo
      Partecipante

      sempre in tirardo sono…..uff….auguroni gianfrà! ti aspetto a braccia aperte al ritorno….anche se mi sa che quando passi tra 2 mesi sono gia a Brno ….vredremo

    • #62118
      folle
      Membro

      Ciao ganny,mi raccomando!!!!!!!!!!!!Okkio a:scorpioni,ragni cammello, e al caldo!!!!!!E sui VM90P nn saliteci col colpo in canna.Cmq da ciano c’è una bella sala internet.Resteremo in contatto.Amico mio hai scelto proprio un bel periodo…Fai la prova del caffè sul cofano di un protetto poi mi fai sapere.Buona permanenza ad ABUDABI :-))

    • #62165
      Marco74
      Partecipante

      Il sor Gunny è ancora a Roma ….. non l’hanno voluto sull’aereo!! … forse la settimana prox !!! …….

      che è la storia del caffè?!?!

    • #62167
      coccodrillo
      Partecipante

      Come è ancora a Roma?!? Marco, che è uno scherzo?

    • #62169
      sarbador
      Membro

      e così prendi il posto vacante di baby…

    • #62173
      Gunny
      Partecipante

      Caro Cocco non ci hanno fatto salire perche’ dovevano imbarcare i carabinieri e la A.M. a messo a disposizione solo un G 222 (pezzenti) martedi’ ci ritentiamo…..ciao belli

    • #62175
      coccodrillo
      Partecipante

      Azz. Gunny, ad averlo saputo prima. Era qui a Roma mio fratello, che forte delle sue due missioni a Nassirya, avrebbe gradito molto salutarti ed anche darti qualche dritta. Purtroppo è ripartito ieri.

    • #62323
      fable
      Membro

      credo che, come ha detto Pablito, un bel InshAllah ci stia bene!

    • #62337
      magia nera
      Membro

      In bocca al lupo!!

    • #63060
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Acccidenti Gianfranco,mi era sfuggito qs. postun abbraccio e in bocca al lupo.

Visualizzazione 74 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.