FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Pasqua… Fatta! Con regalo

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49090
      Theo
      Amministratore del forum

      Giro bellissimo, compagnia ancora di più e Lagdei sempre più Lagdei… Lascio però agli altri raccontare questi due giorni.
      Per quel che mi riguarda, visto i piloti e le moto del gruppo, direi che ero il più lento, con moto meno prestante e più prudente di tutti… E come premio per questo mio status… Un bel Verbale, 160€ e -3 punti Mi sono fatto beccare come un pollo a Piantonia.

    • #130513
      Lillo
      Membro

      Theo la devi smettere di fare le penne nei paesi! Disgrasièèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

      la NetPasqua versione 2011 si è trasformata nell’ultimio episodio di Fast and Furios…

      Sacks che si lamenta xè le gomme finiscono troppo velocemente.. Gigi che si lamenta xè le sue non finiscono più… la Chiara che si lamenta xè la MV consuma troppo…

      e come abbiamo risolto tutti i problemi!?!? mangiando come dei maiali, bevendo come dei cammelli e sparando caxxate senza nessun db killer.

      un grazie a tutti i Net x le due splendide giornate!!!

    • #130514
      Sacks
      Partecipante

      Beh, Theo, “più prudente” è tutto da dimostrare. E carta canta!!! Ci penso io a dire alla Manu cosa vai a fare in giro!!! Cmq inizio dicendo che in 800 km non ho preso una goccia d’acqua, alla faccia del meteo super incerto.Prrrr. Bel giro, bella compagnia. Il weekwnd di Theo era cominciato male quando, in autostrada, mi vedo volare addosso dalla sua moto un pezzo di plastica nero. Cosa sarà? Boh, vedo Theo che gesticola…..mi affianco….ha perso una lente degli occhiali da sole!! Ma visto che eravamo in ritardo ha fatto tutta l’autostrada in versine “pirata”. A Fornovo appuntamento con il resto del gruppo. Poi colazione da Giampa e via. Cisa fino a Pontremoli e poi a Colonnata a mangarsi un panino dietetico. Ritorno a Lagdei con al passo del Lagastrello un pochino di nebbia (non si vedeva a 20 metri..). Rifugio Lagdei….lo sapete….e poi oggi rientro attraverso il Brattello e il Tomarlo (il “pistino”, per gli amici).Baci e abbracci…e alla prossima!!

    • #130515
      zivas
      Partecipante

      Mi dispiace per il verbale di Theo…però certo che questi Netraiders, da quando non fanno più turismo in moto sono diventati dei gran smanettoni :o)

      #130518
      macellocastello
      Partecipante

      bravo Theo !! bell’esempo!!!
      smanettoni !

    • #130519
      Theo
      Amministratore del forum

      Smanettone io? Macchè! Stavo solo procedento tranquillamente senza smanettare ma non ho badato che ero entrato in zona limite 50 e non ho proprio pensato…

    • #130520
      Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

      Smanettone io? Macchè! Stavo solo procedento tranquillamente senza smanettare ma non ho badato che ero entrato in zona limite 50 e non ho proprio pensato…

      Ma va…..

      E vorrei ricordare che il penultimo a prendere una multa ad un motoraduno è stato Ciri!!! Il mondo stà proprio cambiando…

    • #130526
      gigi
      Partecipante

      Sveglia presto domenica…ci assale un dubbio…ma il Lagdei non si fa in un’altro mese? Vabbè c’è solo un’ora per arrivare a fornovo, io pieno d’olio e Manarì con le taniche aggiuntive modello Dakar. Incredibilmente siamo i primi. Arrivano gli altri, caffè, cazzate, brioches, cazzate…Giampa chiama, si va a mangiare la colomba, sacks con il capodolio albino davanti…e per fortuna, incrociamo un crossista che saluta affianco alla segheria di Giampa…io ricambio (ma mi sa che non era un saluto) mentre mi chiedo come mai Sacks è fermo, sarà la configurazione a V che non prende bene i giri…mah .Lo capisco all’altezza dei bidoni della monnezza prima della curva a sinistra…pattuglione con telelaser , salvi, gli altri dietro vanno piano. Da Giampa colomba, e il solito calore, Sacks dice “ora faciamo la conta dei mancanti…” realizzo dopo…alla terza fetta, ci accorgiamo che manca qualcuno…ma come, e il presidente? Arriva la telefonata, l’hanno impallinato…il led da terminetor uno che spuntava dal mezzo occhiale aavrà attirato l’attenzione del telelaser…giampa chide , era la municipale? e io attentissimo…no no i carabinieri! (e infatti era la stradale :-) ) in pigiama si infila le scarpe , estrae la povera stilo SW…”chi sale?” pronti!! salgo con tuta e tutto e si “avvia lentamente” verso la morte certa alla prima curva di piantonia ….giuro, ho fatto molti dritti in moto…sono stato passeggiiero di sacks e di LU, mi sono sdraiato, in pista, in città, in vernasca, insomma ho avuto modo avere qualche brivido ma mentre le gomme stridevano con gli ammortizzatori a pacco e gli atrezzi i conficcavano nella lamiera del bagliaio della stilo ho pensato…il casco è affianco alla colomba con i documenti…mi riconosceranno dalla tuta!!! Forse Giampa voleva piombare sulla pattuglia direttamente da due tornati più a monte per creare un diversivo… il TERRORE!!! Fatto sta che siamo arrivati, in modo abbastanza spettacolare, mentre stavano verbalizzando. La frase del giorno è stata quella di giampa al poliziotto “domani sarà sui giornali per aver dato una multa al presidente…” l’ho capita solo la sera successiva ma ancora rido :-D Per il resto quoto quanto detto dagli altri!! Era da tanto che non staccavo il cervello e non mi rilassavo così… Un ringraziamento particolare a Christian e Chadishca (credo non si scriva così) che oggi hanno recuperato un ricambio della brutale di Manarì, sono tornati a laghdei, l’hanno motato e hanno portato la moto a PC! I piacentini hanno una marcia in più!! ;-) Grazie ancora.

      P.S.: Tomarlo tranquillo tranquillo :-P

    • #130528
      Bierhoff
      Partecipante

      Giampa è un mito, non c’è niente da fare :)

    • #130530
      Lillo
      Membro

      grande gigi!

      il tomarlo è sempre una strada tranquilla….

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.