Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46326
      zietto74
      Membro

      sono sempre io,lo sò che non vedete l’ora che cambio moto cosi non vi rompo più le palle…
      volevo chiedervi uno consiglio su che pasticche freni montare sull’anteriore,tanti mi hanno consigliato quelle originali….booo!!
      grazie e a presto

    • #88672
      APOLLO1964
      Membro

      Io ho sempre montato le originali quanfdo avevo il Transalp,tranne una volta,che ho messo le Brembo che andavano pure bene.

      Ciao.

    • #88681
      Bierhoff
      Partecipante

      sempre le originali.

      io ho usato le brembo ma si mangiano i dischi e la frenata non è poi così migliore.

    • #88701
      Il Capitano
      Membro

      Cambi le pastiglie anteriori a 10.000 km?

      Mi sembra una usura anomala.

      Normalmente si riescono a percorrere almeno 20/25.000 km

      Ti consiglio di smontare la pinza (lavoro semplice e rapido) per verificare il livello reale di usura.

    • #88703
      zivas
      Partecipante

      Io con le anteriori ci ho fatto 45.000 km, la posteriore la metà

    • #88716
      Scal
      Partecipante

      Bhe io ci ho fatto 12.000 Km …. dipende dalla guida,chi guida fluido consuma meno le pastiglie … io che faccio grande accelerata e grande frenata … le consumo .. il passo non cambia di molto …

    • #88721
      Lunzo
      Partecipante

      montavo originali honda ogni 40 mila, tutte le coppie assieme…in pratica le ho cambiate una volta sola, poi ho cambiato moto

    • #88724
      zietto74
      Membro

      ma devo dire che le posteriori le ho cambiate a 12000,riguardo alle anteriori non voglio arrivare alla fine ho paura di rovinare il disco,e poi sono cosi fine che non sò se sono proprio cosi oppure sono quasi finite.

      ora proverò a smontarne una e vedo,cmq mi sembra di aver capito che mi tocca spendere quasi un centone per le originali!!

      un salutone a tutti voi

    • #88803
      Leopardo
      Membro

      Brembo rosse.

      Frenata eccezionale! Essendo morbide si consumano loro e non i dischi.

      Ciao Edoardo.

      psp. mi sembrano un po pochi i Km che hai fatto per sostituirli. Ricordati che sulle pasticche c’e anche il riscontro per verificare se sono finite.

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.