FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders pazzi criminali… (in moto)

  • Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Gallo.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45589
      gordon
      Partecipante
    • #77544
      Niki
      Partecipante

      Figata

    • #77556
      gordon
      Partecipante

      voglio vedere cosa ne pensi se un giorno ne trovi uno che ti arriva dritto sul cupolino a 250 all’ora…

      P.S.secondo me quello in montagna e’ impossibile che vada davvero a quele velocita’

    • #77637
      Niki
      Partecipante

      Stavo scherzando Gordon… comunque sono daccordo sulla seconda affermazione, lo avevo gia pensato anche io.

    • #77653
      Tenente
      Membro

      ce l’avete fatta a scaricare il mio video finalmente ehehehe Grazie Niki per il taroccamento al cockpit della Transalp, e grazie a Zivas per quei pochi cavalli in più che mi ha tirato fuori da un motore piu’ o meno buono. la prossima volta prometto anche una telecamera in cella….

    • #77656
      Niki
      Partecipante

      Motore più o meno buono?

    • #77714
      Tenente
      Membro

      hehehehe bhè la TAgaia fa anche 175km, sul video ho letto un tachimetro a 299… dovevo pur dire una coglionata , no? comunque chi ha fatto quei video è un pazzo criminale, cosa ci vuole ad andare in una pista, e non rischiare la vita propria e degli altri? se mi dovesse capitare di incrociare un pazzo del genere per strada stai certissimo che immediatamente chiamo i carabinieri e segnalo il tutto, inoltre retrofront per vedere dove si è spiaccicato.

    • #77736
      Gallo
      Membro

      Che bastardo!

      Quelli cosi gli distruggerei la moto a martellate!

      CRIMINALI!

    • #77779
      Tenente
      Membro

      hem… romperesti la moto a me, o a quelli del video?….

    • #77795
      Gallo
      Membro

      …che domande:A TE!!! ahahahahahahaha :o)
      SCHERZOOOOOOoooooooo! :o)

      A quelli che fanno ammazzare gli altri oltre che loro…

      Lampzzzzzzz

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.