FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders per colpa di Jack e Gioweb………

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48212
      Ziofrenk
      Partecipante

      ……….. che sabato mi hanno preso per il c..o per 2 ore perchè non potevo andare in giro con loro, ieri ho fatto il primo giro 2009 con la mia ragazza nonostante la pioggia !!!!

       

      grazie amici, siete stati una forte spinta emotiva per me !Hug
    • #117286
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – ……….. la mia ragazza ………
       
      ma lei lo sa? Big smile

    • #117288
      Jack
      Partecipante

      Più che altro… lo sa che l’acqua che si è presa ieri è colpa nostra? LOL

    • #117291
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Ziofrenk – ……….. la mia ragazza ………

        

      ma lei lo sa? Big smile
       
       
      perche’ non e’ sufficiente che lo sappia solo io ? LOL   
       
       
      Quote:
      Jack – Più che altro… lo sa che l’acqua che si è presa ieri è colpa nostra? LOL
       
      per la tua salute ho preferito tacere al riguardo Ouch

    • #117294
      Jack
      Partecipante

      Grazie Zio… Wink

    • #117307
      Gioweb
      Partecipante

      mi fa piacere che siamo riusciti a stimolare almeno te……gli altri che sono stati interpellati non hanno fatto neanche una piega….qualcuno non ha nemmeno risposto all’sms.! Ma a quello non lo stimola piu’ nemmeno la moglie Tongue figurati se ci riusciamo noi!!!!    Vero CICO?

    • #117308
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      gioweb

      …Ma a quello non lo stimola piu’ nemmeno la moglie Tongue figurati se ci riusciamo noi!!!!    Vero CICO?

      Che bastardo che sei! Big smile

    • #117310
      Jack
      Partecipante

      Poi dicono che il bastardo sono io… LOL

    • #117311
      Gioweb
      Partecipante

      ho solo riportato un commento di Jack!   a me ha risposto Smile

    • #117314
      cico
      Membro
      Quote:
      gioweb

      mi fa piacere che siamo riusciti a stimolare almeno te……gli altri che sono stati interpellati non hanno fatto neanche una piega….qualcuno non ha nemmeno risposto all’sms.! Ma a quello non lo stimola piu’ nemmeno la moglie Tongue figurati se ci riusciamo noi!!!!    Vero CICO?

      ti ho risposto ero a fare salsicce e salami , era un porco di 360 kg circa

    • #117315
      cico
      Membro
      Quote:
      gioweb

      mi fa piacere che siamo riusciti a stimolare almeno te……gli altri che sono stati interpellati non hanno fatto neanche una piega….qualcuno non ha nemmeno risposto all’sms.! Ma a quello non lo stimola piu’ nemmeno la moglie Tongue figurati se ci riusciamo noi!!!!    Vero CICO?

      ti ho risposto ero a fare salsicce e salami , era un porco di 360 kg circa

    • #117317
      Gioweb
      Partecipante

      impossibile che eri ad ammazzare il porco……..il porcello che conosciamo ha risposto qualche riga piu’ su!Evil Smile      ops un pomeriggio con jack e sto diventando bastardo!!! meno male che per prossimi 6 mesi non lo fanno uscire

    • #117322
      aria
      Partecipante

      Zio ringrazia pure quei due che ti hanno istigato al giro di domenica..ma quando si fa un bel girettino verso il mare??Clap

    • #117325
      Jack
      Partecipante

      Gio… ti dico solo che mentre io e la Mari leggevamo scompisciandoci dalle risate, Nicolò con un pennarello nero ha disegnato (a suo dire Winnie the Pooh, ad un occhio meno fine… sembrano solo scarabocchi) tutta una parete del corridoio… ora sai cosa farò i prossimi week end…

    • #117327
      Gioweb
      Partecipante

      ……colorerai winnie poo!  

    • #117328
      Jack
      Partecipante

      Ora devo insegnargli a farlo con le chiavi sul serbatoio del Varadero…

    • #117329
      Gioweb
      Partecipante

      si ma non dargli quelle del bmw altrimenti poi ti va a puttane l’antenna e resti appiedatoEvil Smile

    • #117331
      Bierhoff
      Partecipante

      grazie per il consiglio jack … comincio a nascondere tutto quello che serve per scrivere Big smile

      cmq andatevene tutti a ca*are. è mezzanotte e sono a letto con il portatile in braccio a pisciarmi sotto dalle risate Big smile ora mi tocca alzarmi e andare al bagno LOL

    • #117333
      zivas
      Partecipante

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH……come iniziare bene la giornata!!! Big smile

    • #117336
      Ziofrenk
      Partecipante

      sissississi un giro al mare bisogna farlo !!!

    • #117338
      Jack
      Partecipante

      Bier, durante la gravidanza solitamente è la donna a soffrire d’incontinenza… LOL

    • #117339
      Jack
      Partecipante

      Gio… quello che ti devo dire, te lo faccio scrivere direttamente sul serbatoio… con la chiave della Punto così non ho problemi di EWS… Evil Smile

    • #117350
      Gioweb
      Partecipante

      attento Jack puo’ essere che la chiave della tua punto l’avra’ il mecca!!! ricordi il discorso che ti ho fatto sulla testa della tua macchina?  Evil Smile

    • #117354
      Jack
      Partecipante

      Ne ho 3, 1 per il mecca ed 1 per ogni lato del serbatoio… Wink

    • #117360
      Gioweb
      Partecipante

      ok compro il bagsterWink

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.