FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Per fortuna la possiamo raccontare

• Questo topic ha 23 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Pilotino.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Membro

Bene questa mattina alle ore 12 circa mia Madre mi chiama insistentemente sul cellulare mentre ero a lavoro,alle prime due chiamate riattacco, ma continua a chiamarmi a quel punto inizio a dubbitare che forse….. qualcosa di grave è successo :(, riattacco ma subito dopo la chiamo e lei mi riattacca per ben tre volte ma prima di questo sento che parlava con qualcuno in un modo agitato (l’adrenalina inzia a salire e inizio a sudare freddo) :bo: continuo a chiamarla fino a quando mi risponde e mi dice che mio fratello ha avuto un incidente in moto mentre si stava recando a Roma x lavoro, mi si è gelato il sangue! fortunatamente si è apprestata nel dirmi che non si era fatto nulla di grave ma che al momento si trovava in ospedale ricoverato per gli accertamenti! bene non la tiro lunga uno str…o :@ lo ha centrato in pieno a velocità sostenuta uscendo da una strada laterale il caso, il fato, il Padre Eterno chiamatelo come volete, ha voluto che nell’ urto la moto finisse sotto la macchina, e lui fosse sbalzato sul parabrezza risultato finale Fratello (1) se la caverà con 10 giorni di prognosi un ginocchio e caviglia gonfi e dolenti ma per fortuna sani, la macchina (0) perche nel ricadere gli ha procurato lo sfondamento del parabrezza e del cofano 😀 non ho parole :bo: alla guida un vecchietto di 74 anni che dichiara che la macchina gli si è accellerata da sola :bang: NO COMMENT

Bierhoff
      Partecipante

tutto è bene quello che finische bene

Theo
      Amministratore del forum

Azz!!! Veramente per fortuna che possiamo raccontarla!… Accellerata da sola.. Lasciamo perdere….

Sacks
      Partecipante

Accelerata da sola…non è mica la caponord del mago!

Jack
      Partecipante

Tuo fratello sta bene e la macchina non è fuggita… 2 ottime notizie… :)

Niki
      Partecipante

Per fortuna ci sono anche delle buone notizie ogni tanto.

Fugzu
      Membro

E’ il caso di dire che la fortuna lo ha guardato mentre si distraeva dal vecchietto. E’ andata di lusso. Un abbraccio.

cecio
      Membro

nella disgrazia di incontrare un vecchietto con la

macchina che accelera da sola!! :@ è andata bene

un saluto a tuo fratello

luvi
      Membro

che storia…

ciri
      Partecipante

Agghiacciante, meno male che si è evitato il peggio, un abbraccio stretto, Ciri!!! Purtroppo l’attenzione media degli automobilisti durante la guida è in genere molto bassa, ne vedo tutti i giorni…

BLADERUNNER
      Partecipante

meno male che si è risolta con poco danno 10 gg per una botta del genere non sono molti!

Auguri a tuo fratello ed un abbraccio a te.

macellocastello
      Partecipante

è andata di lusso…

bibendum
      Membro

Tutto è bene quel che finisce bene

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      PIlotino – alla guida un vecchietto di 74 anni che dichiara che la macchina gli si è accellerata da sola NO COMMENT

Secondo me non era un vecchietto di 74 anni ma Marco 74 alla guida :D :P

Scal
      Partecipante

Meno male …

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Secondo me non era un vecchietto di 74 anni ma Marco 74 alla guida :P

Bellissima Daniele!:ok:

Peko
      Membro

Una buona notizia, visto l’accaduto. E’ la fotocopia di quello che mi accadde quando avevo 15 anni, e una golf mi centrò in pieno tamponandomi da dietro, con volo sul parabrazza e casco ben allacciato che rompeva il parabrezza… lo ricordo ancora, calotta schiacciata ma la mia testa no, mi salvò la vita, mentre tanti coetanei giravano senza o quasi. Risultato: qualche botta guarita in una decina di gg. Solidali lampss a tuo fratello, nella sfiga è andata bene.

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      PIlotino – ….alla guida un vecchietto di 74 anni che dichiara che la macchina gli si è accellerata da sola NO COMMENT

PILO…tanti tanti anni fa, alla guida di una Guzzi 500 Monza, in galleria non c’era nessuno, tranne un vecchietto alla guida di una panda. Faccio il bravo e non sorpasso . :clap:

Nel mentre chiaramente mi annoio e do un’occhiata alle luci sul cruscotto, andavo a 40…

Ma all’improvviso mi trovo a un pelo dal retro della Panda con le luci dei freni accese! Un colpo di reni per evitare-sorpassare l’auto, ma con la leva del freno ant (manodx) urto la vettura e mi accascio sulla fiancata.

Cos’era successo? Il vecchio si sbaglia e invece di accelerare …frena!

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Il commento del vecchio: “Voi giovani andate sempre forte!” :@

Lupo Solitario
      Partecipante

Dai fortuna che è andata bene in bocca al Lupo,”PENSA CHE QUELLO CHE MI INVESTI’ STAVA LEGGENDO IL GIORNALE!!!!CIAO PILOTINO PS….ma all’inizio mese non dovevi venire a San Marino?????ciaoooo

aria
      Partecipante

felice che con qualche contusione e tanta paura si sia risolto il tutto..bacioni

Pablito
      Partecipante

Congratulazioni per lo scampato pericolo!!!! Io, a forza di frequentare certi paesi ne ho assunto un pò la mentalità. Evidentemente (e meno male….) non era la sua ora!!!

Auguri di pronta guarigione! :)

bombolino
      Membro

auguroni a tuo fratello!!!!

desty
      Membro

Auguri al fratello….

Pilotino
      Membro

Grazie ragazzi! vi aggiorno sulla situazione dopo circa 36 ore dall’accaduto il fratellone inizia ad accusare un fortissimo dolore alla caviglia :bang: :bo: che diavolo sta succedendo? Bene guardando e toccando accuratamente la caviglia :blea: la stessa risultava calda e gonfia con sangue pisto nella parte bassa del malleolo premendola la pelle rimaneva abbassata per poi tornare con tutta calma nella posizione normale beh!! che dire? lo schiacciamento ha provocato una flebite :bang: ora è sotto antibiotico e sta facendo anche una cura per prevenire le complicazioni del caso con delle iniezioni al pancino :D per il resto sta benone :D :D :D

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.