FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders per Fugzu e …

  • Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47381
      Bierhoff
      Partecipante

      … per gli amanti Mac

      http://www.apple.com/macbookair/

      lo voglio 😀

    • #105435
      Fugzu
      Membro

      Semplicemente sbalorditivo! Ogni volta che c’è un evento tecnologico internazionale la Apple ci stupisce con novità che faranno la tendenza del futuro. Non sempre le ciambelle riescono col buco, per esempio Apple TV non ha avuto il successo che si aspettavano, così come i-Phone, ma quando gli riescono…

      Ormai entrare nel mondo Apple non è più da fighetti, vi assicuro che lavorato una settimana su uno qualsiasi dei mac difficilmente potrete mettere di nuovo le mani su un pc. Lamps

    • #105437
      Theo
      Amministratore del forum

      Nulla da dire, con il design hanno proprio una marcia in più!

    • #105448
      bibendum
      Membro

      Non solo per design Theo sono molto più rilassanti del pc anche per ergonomia, frequenza del monitor e sulla grafica del desktop ……. peccato costino così tanto :(

    • #105449
      Theo
      Amministratore del forum

      Già anche l’ergonomia… l’ipod 1 tasto e fa tutto quello che serve!

    • #105550
      Marco74
      Partecipante

      Bier: mi dici tutto dell’ I-phone !? …

      chissa che qualche uccellino dagli States non ne porti !! :P

    • #105551
      Fugzu
      Membro

      L’i-phone è innovativo ma si porta dietro qualche imperfezione progettuale: batteria che dura poco, non legge tutti i formati video ecc. Ma il problema principale è che parlo funzionare in Italia, dove ancora non è ufficialmente in vendita, deve essere sprotetto per consentire la possibilità di funzionamento con la schedina del proprio cell. Oltre a causare la perdita della garanzia è considerata una manomissione sgradita dalla Apple che sta ricorrendo per vie legali con chi li importa e li vende. Per me non vale la pena. Tutt’altra cosa l’evoluzione dell’I-pod basata sulla stessa logica dell’I-phone, e’ uno strumento davvero versatile e col dollaro debole…

    • #105558
      Bierhoff
      Partecipante

      quello che dice fugzu è vero … è un bel giocattolo e niente più.

      collegato wifi è spettacolare perchè hai un vero e proprio computer ma considerando che in italia punti wifi pubblici sono quasi inesistenti è tutto un cavolo.

      un bell’i-pod è più che sufficente.

      p.s.: molte funzionalità comode le perdi se non hai il mac a casa

    • #105578
      Emi
      Membro

      appassionati di mac ho bisogno del vs. autorevolissimo supporto. Ho installato Safari per Windows, tutto ok, mi piace molto di più rispetto a Opera, Mozilla e I.E. L’unico problema è che divento cecato! I caratteri o sono troppo grandi o sono troppo piccoli :bang: Sono andato su edit/preferences/Appearance e ho provato ad ingrandire i caratteri, fattostà che ad esempio nella pagina dove ci sono tutti i messaggi del forum o vedo i titoli a grandezza decente ma i nomi di chi ha postato il messaggio microscopici, oppure vedo i nomi degli utenti decentemente ma i titoli dei messaggi giganteschi. C’è qualche altra impostazione? E non mi dite di comprarmi un 32″ o di cambiare gliu occhiali :D denchiu :)

    • #105588
      Fugzu
      Membro

      Dentro preferenze ci dovrebbe essere la possibilità di disattivare la modifica dei caratteri, oppure l’opzione “automatica”. Credo tu debba attivare la spunta: “permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri anzichè quelli impostati”. Fammi sapere.

    • #105624
      Marco74
      Partecipante

      Fug e Bier : tks per le info …

      Bier, in ogni caso … come è in ricezione? …. è pure Umts? …

      sapete il centro di Grosseto e sotto copertura Wifi gratuita, da parte del Comune e Università?! —

      sapete … se si trova l’occasione ….col dollaro debole … ma …

      ciao ciao belli

    • #105639
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – Fug e Bier : tks per le info …

      Bier, in ogni caso … come è in ricezione? …. è pure Umts? …

      sapete il centro di Grosseto e sotto copertura Wifi gratuita, da parte del Comune e Università?! —

      sapete … se si trova l’occasione ….col dollaro debole … ma …

      ciao ciao belli

      non è assolutamente UMTS ma pare che dovrebbe uscire per la versione italiana.

      in ricezione non so perchè a me ancora non funziona come telefono.

      se c’hai copertuta wifi è uno SPETTACOLO :D

    • #105644
      Marco74
      Partecipante

      e fattelo sbloccare … no !?! ….

      ciao bello!

    • #105663
      Emi
      Membro
      Quote:
      fugzu – Dentro preferenze ci dovrebbe essere la possibilità di disattivare la modifica dei caratteri, oppure l’opzione “automatica”. Credo tu debba attivare la spunta: “permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri anzichè quelli impostati”. Fammi sapere.

      non la trovo questa impostazione automatica :( ma va benone così, Safari è una scheggia, vorrà dire che lo userò per altre cose ed ai net mi collego con altri browser

      ad esempio ora sto rispondendo con un carattere microscopico, mentre alcuni titoli di messaggi sono in grassetto :D

    • #105664
      Emi
      Membro

      forse dipende anche dal fatto che è in versione beta per windows :up:

    • #105666
      Fugzu
      Membro

      Ops, se è una beta…

      Da’ retta, passa mac! :D

    • #105667
      Emi
      Membro
      Quote:
      Fugzu – Ops, se è una beta…

      Da’ retta, passa mac!

      scherzaci :D questo browser è spettacolare, se anche il sistema operativo è allo stesso livello quando devo cambiare pc ci faccio un pensierino. Resto aimè un po titubande sulla compatibilità con i pc: ultimamente un amico (che di lavoro fa il programmatore) mi ha fatto avere un cd con un video realizzato con un mac..gira sul mac ma non su tutti i pc :( solo su alcuni..va per simpatie :D

    • #105669
      Bierhoff
      Partecipante

      ci sono cose specifiche per mac … ma da mac puoi fare qualsiasi cosa anche per pc … e poi ora c’è anche il tasto dx :D

      all’inizio ti trovi un pò spaesato, ma dopo poco tempo è godurIa pura :D

    • #105672
      Fugzu
      Membro

      Credimi, all’inizio ti sembra che i veri cambiamenti siano pochi, man mano che lo conosci e ci lavori arrivi a chiderti come potevi non usarlo prima. In ufficio ho una rete mista pc e mac, mentre per i pc abbiamo contiuni problemi i mac li accendi e se non accadono imprevisti (sono pur sempre macchine assemblate dall’uomo) di natura tecnica (si può rompere un hard disck, ma è raro) va che è una bellezza.

    • #105904
      Emi
      Membro

      fugzu sembra incredibile ma se faccio il test di velocità con Safari viaggio costantemente a 200 k in alcuni casi anche 300 k più veloce rispetto agli altri browser che bene o male sono tutti allineati :D che bel prodottino! ciau

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.