FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Per una volta…

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48065
      Fugzu
      Membro

      Per una volta che non sono sfranto, che non ho il raffreddore e l’influenza, che non devo laorare, che non diluvia e quindi mi vesto di corsa e salgo sulla Beta per vedere se ancora ricordo come si fa…

      Salgo nel bosco e vedo uno che mi viene incontro, giù per il sentiero che sto risalendo. Mi guarda perplesso e passa. Dopo poco eccone altri 3. Stavolta si fermano: “Non è una buona idea salire, c’è una cavalcata in corso”. Azz!

      Torno da dove sono venuto, cerco di percorrere strade alternative ma ogni volta interseco ineviabilmente il percorso della cavalcata. Durante uno dei tentativi di girare su sentieri alternativi vedo un cinghiale, un bestione fermo sul sentiero, mi avvicino e sale su di corsa nella macchia. Siccome in salita le strade compiono a volte un percorso a zig zag ecco che dopo due o trecento metri il bestione peloso mi sbuca davati trottando come un pazzo e scappando nel bosco.

      Risultato: un’ora di giro, di quelli che ti rimane una voglia pazza di risalire in moto. Fangoterapia, fa bene! (ed allontana brutti pensieri).

      Lamps

    • #115537
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – (ed allontana brutti pensieri).

      Lamps

      ma avvicina i brutti cinghiali :D

    • #115538
      Scal
      Partecipante

      Sei sicuro che non fosse un “verde” imbestialito da tutte quelle moto che strapazzavano la natura incontaminata dell’appennino toscano?

      Io voto per le sabbie tunisine, li non si incontrano cinghiali, e nemmeno cavalcate fumanti …. nulla e nessuno per giorni, solo sabbia sole, stelle amici ………………. il silenzio assoluto della notte mentre il fuoco piano piano si spegne!

    • #115549
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Durante uno dei tentativi di girare su sentieri alternativi vedo un cinghiale, un bestione fermo sul sentiero, mi avvicino e sale su di corsa nella macchia. Siccome in salita le strade compiono a volte un percorso a zig zag ecco che dopo due o trecento metri il bestione peloso mi sbuca davati trottando come un pazzo e scappando nel bosco.

      Dice che qualcuno di questi esemplari faccia anche il Barman in un posto conosciuto come “Il Barrino”…

      .. scusate la divagazione.

    • #115550
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      fugzu – Durante uno dei tentativi di girare su sentieri alternativi vedo un cinghiale, un bestione fermo sul sentiero, mi avvicino e sale su di corsa nella macchia. Siccome in salita le strade compiono a volte un percorso a zig zag ecco che dopo due o trecento metri il bestione peloso mi sbuca davati trottando come un pazzo e scappando nel bosco.

      Dice che qualcuno di questi esemplari faccia anche il Barman in un posto conosciuto come “Il Barrino”…

      .. scusate la divagazione.

      INVIDIOSO… :D

    • #115612
      macellocastello
      Partecipante

      delinquente inquinatore antiecologista !!!! vade retro !!!!

    • #115663
      Fugzu
      Membro

      :D :D

    • #115667
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – delinquente inquinatore antiecologista !!!! vade retro !!!!

      ed è pure un vivaista! :bang: :D

    • #115668
      Dancer
      Partecipante

      predica bene e zappa male :P :D

    • #115670
      Fugzu
      Membro

      C’ho la zappa tassellata! ;-)

    • #115683
      Emi
      Membro
      Quote:
      macellocastello – delinquente inquinatore antiecologista !!!! vade retro !!!!

      giueeeeee!! aggiungiamo anche stupratore, tossicodipendente e mangiagnocca a tradimento poi l’abbiamo prese tutte! :D poro fugzu e lassatelo divertì un pochetto!! :D

    • #115690
      Fugzu
      Membro

      :D Grazie Emi.

    • #115810
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sono 19 mesi che ho brutti pensieri, il DR mezzo smontatoo, e le sfere che mi girano ! necessito di un pochino di fango…..

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.