FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Pietra di Bismantova 2020 (2-3-4 Ottobre)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157166
      Sacks
      Partecipante

      “Ottimisti fino a prova contraria”, organizziamo questa Bismantova in questo 2020 ricco di km in solitaria ma povero di incontri.
      Il luogo è lo stesso degli ultimi due anni. La Foresteria San Benedetto, sotto alla Pietra di Bismantova.
      Le camere grazie all’ampia metratura hanno la stessa capienza degli anni passati ma i posti sono limitati.
      Esse sono:
      – 1 camera da 6 con bagno privato a 30€ a persona
      – 1 camera matrimoniale/doppia con bagno privato a 40€ a persona
      – 2 camere triple/quadruple con bagno privato a 35€ a persona
      – 2 camere matrimoniali con bagno in comune a 35€ a persona.
      Nelle matrimoniali dovrebbero starci solo coppie…anche coppie di fatto come ad esempio Bierhoff/Diabolik.
      La priorità di prenotazione seguirà l’ordine di risposta a questo messaggio.
      Vi devo chiedere un favore. Quest’anno non ci chiedono la caparra ma vogliono sapere conferma dei posti una decina di giorni prima. Quindi entro il 23 SETTEMBRE. Cercate di organizzarvi per tempo e soprattutto di essere precisi. Sono ammessi bidoni dell’ultimo minuto solo in caso di morte e/o menomazioni di arti principali. Se vi amputate una mano o se avete il Covid frega niente. Una fasciatura ben stretta o una mascherina e…celera!!!
      C’è la possibilità di pernottare (e cenare) dal venerdì sera. Aprono l’albergo per un numero minimo di 4 persone. Mi sembra che l’anno scorso sia stato ampiamente superato. Comunque scrivete qui sotto qualsiasi dubbio/richiesta.
      Per il discorso cena mi devono ancora rispondere ma penso sarà come l’anno scorso. Vista la regione che ci ospita non mancherà un tris di primi, un secondo, dolce e bevande.
      Il giro del sabato è ancora da studiare ma non prevederà sterrati (Theo e Diabolik, non rompete le balle).
      Se dovessero finire i posti letto c’è la possibilità di dormire in altri alberghi a pochi km ma comunque di cenare tutti insieme. Le prenotazioni in questo caso dovete farle in autonomia (dicendomi sempre in quanti venite a cena).
      Dai, ragazzacci, che ho voglia di vedervi!!!

    • #157167
      Diabolik
      Partecipante

      Buongiorno a tutti!!
      Come senza sterrati…è stato bellissimo il giro dello scorso anno…dobbiamo ripetere!!!

      Io mi metterei in lista per un posto!
      Unico problema che Lunda da domani inizia a lavorare anche i sabati e domeniche alternati con gli altri colleghi ed in base al numero dei clienti che prenotano…quindi ad oggi ci dovrei essere…spero al 23 settembre di confermare senza problemi!!!

    • #157168
      Theo
      Amministratore del forum

      Se chi è interessato inizia a dare un riscontro cerchiamo di capire se fattibile. Mettete in conto che le camere, a parte le matrimoniali, sono in comune e li non ci si può far niente occorre condividerle anche vista la situazione.

    • #157178
      Picci8v
      Partecipante

      Molto interessato, ma potrò dare conferma certa solo tra qualche giorno.
      Spero di rivedervi presto.
      Ciao

    • #157179
      Ziofrenk
      Partecipante

      Purtroppo per questo anno non riuscirò ad essere dei vostri, motivi familiari mi stanno tenendo lontano dalla moto. Mi mancherete ragazzi !

    • #157182
      Bierhoff
      Partecipante

      Io purtroppo vi confermo l’assenza 🙁

    • #157184
      Mago di ozz
      Partecipante

      Mondaccio…. in quel we saro’ in Sicilia …
      ho già acquistato i biglietti aerei..
      come mi dispiace…

    • #157188
      samu
      Partecipante

      Buongiorno a tutti. Quest’anno per noi niente bismantova… Avremo altre occasioni per vederci!

    • #157189
      ciri
      Partecipante

      Molto interessato!!! Seguo con piacere, ciri

    • #157196
      Picci8v
      Partecipante

      Sempre più difficile poter essere dei vostri!!!
      Spero comunque fino all’ultimo di riuscire a venire.
      La decisione sarà last minute.

    • #157198
      Diabolik
      Partecipante

      Ragazzacci a malincuore devo fare marcia indietro!
      Linda lavora….mi dispiace tanto 😢

    • #157199
      Theo
      Amministratore del forum

      Andiamo al 2021…

    • #157200
      Sacks
      Partecipante

      Ragazzi…baci e abbracci e ci si vede il prossimo anno. O al massimo alla chiusura in Val Trebbia…

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.