FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 100 laghi 2021 (8-9-10 ottobre)

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157374
      Sacks
      Partecipante

      Eccoci!!
      Come la guerra dei 100 anni non è durata 100 anni….come il rally che si svolge in Finlandia lo chiamano 1000 laghi quando di laghi ce ne sono 220mila….come la Parigi-Dakar non parte più da Parigi e non arriva neanche più a Dakar….anche il nostro raduno della Bismantova non si svolgerà sotto la Pietra. La zona è sempre quella….appennino tosco-ligure-emiliano. Ci ospiterà il rufugio ZumZeri (N44.38824 E009.75354).
      Ci sono camere da 2 (matrimoniali o due letti) e camere da 4 (matrimoniali + 2 letti). Da 6 non si può più. Chi vuole ovviamente può arrivare già al venerdì sera. Il costo mezza pensione è di 50 euro (+10 euro uso singola). Il menù comprende tagliatelle ai funghi, ravioli al ragù, agnello al testo,costolette d’agnello fritto, arrosto di manzo, contorno, dolce, acqua e vino.
      Per la prenotazione e la caparra ci penso io (portatevi contanti) ma devo farlo entro il 22 settembre. Oltre quella data come sempre non mi può riservare tutti i posti perchè è periodo di fungaioli ecc.
      Il giro del sabato partirà dal rifugio alle 9. Prossimamente metterò anche la traccia (cioè, lo farà Theo….col cavolo che son capace…). Nessuno sterrato ma strade….”appenniniche” (asfalto non più un biliardo).
      Alla domenica invece si andrà tutti insieme a Ferriere a salutare Giovanna e trovare Oreste e Bibe. E, per i miei amici rompiballe……faremo uno sterrato che parte proprio dal rifugio. Sterrato facile, eh!!!
      Chi si è segnato qui sopra riconfermi la sua presenza…mi dica se gli va bene il cambio di posto.
      Ho voglia di vedervi….ragazzacci!!!!!

      Percorso del sabato
      https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1dLwNrzX1znWoMQBgvJNcRNKhcAEArxho&usp=sharing

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #157375
      Picci8v
      Partecipante

      Causa precedente impegno anche per quest’anno mi tocca saltare !!!
      Buon giro e buon divertimento.

    • #157376
      coccodrilla
      Partecipante

      Noi Coccodrilli ci siamo. Una matrimoniale per due notti dal venerdì. Devo prenotare direttamente alla Foresteria?

    • #157377
      Theo
      Amministratore del forum

      Chi si vede alla Bismantova!!!

    • #157378
      Ultimo
      Partecipante

      Io e Diabolik presenti: quadrupla dal venerdì.

    • #157379
      Sacks
      Partecipante

      No. Ci si segna tutti qui. La prenotazione la faccio io in una volta sola (vogliono una caparra unica).

    • #157381
      ciri
      Partecipante

      Buongiorno cari Net, io e Bruna ci saremo dal sabato. Se possibile camera per due sennò condivideremo belle russate… A presto, abbracci

    • #157382
      Bierhoff
      Partecipante

      io non posso confermare per ora 🙁

    • #157384
      Sacks
      Partecipante

      Eccoci!!
      Come la guerra dei 100 anni non è durata 100 anni….come il rally che si svolge in Finlandia lo chiamano 1000 laghi quando di laghi ce ne sono 220mila….come la Parigi-Dakar non parte più da Parigi e non arriva neanche più a Dakar….anche il nostro raduno della Bismantova non si svolgerà sotto la Pietra. La zona è sempre quella….appennino tosco-ligure-emiliano. Ci ospiterà il rufugio ZumZeri (N44.38824 E009.75354).
      Ci sono camere da 2 (matrimoniali o due letti) e camere da 4 (matrimoniali + 2 letti). Da 6 non si può più. Chi vuole ovviamente può arrivare già al venerdì sera. Il costo mezza pensione è di 50 euro (+10 euro uso singola). Il menù comprende tagliatelle ai funghi, ravioli al ragù, agnello al testo,costolette d’agnello fritto, arrosto di manzo, contorno, dolce, acqua e vino.
      Per la prenotazione e la caparra ci penso io (portatevi contanti) ma devo farlo entro il 22 settembre. Oltre quella data come sempre non mi può riservare tutti i posti perchè è periodo di fungaioli ecc.
      Il giro del sabato partirà dal rifugio alle 9. Prossimamente metterò anche la traccia (cioè, lo farà Theo….col cavolo che son capace…). Nessuno sterrato ma strade….”appenniniche” (asfalto non più un biliardo).
      Alla domenica invece si andrà tutti insieme a Ferriere a salutare Giovanna e trovare Oreste e Bibe. E, per i miei amici rompiballe……faremo uno sterrato che parte proprio dal rifugio. Sterrato facile, eh!!!
      Chi si è segnato qui sopra riconfermi la sua presenza…mi dica se gli va bene il cambio di posto.
      Ho voglia di vedervi….ragazzacci!!!!!

    • #157385
      Theo
      Amministratore del forum

      Riconfermo

    • #157386
      Mago di ozz
      Partecipante

      un letto da venerdì per il Mago me lo trovi?…
      chissa se sono ancora capace di andare in moto…

    • #157387
      coccodrilla
      Partecipante

      Noi confermiamo. Sempre dal venerdì e sempre una matrimoniale con bagno.
      A presto!!!!

    • #157388
      Ultimo
      Partecipante

      Personalmente mi sono sempre trovato molto bene alla Pietra di Bismantova, dove i gestori sono sempre stati molto gentili e disponibili. L’ultima volta mi hanno rispedito (a spese loro) anche della roba che avevo dimenticato in camera.
      In ogni caso va bene anche andare da qualche altra parte, non è tanto la meta che conta, quanto il viaggio per arrivarci… e i compagni di viaggio.

    • #157389
      ciri
      Partecipante

      Ottima location, bellissima Lunigiana!!! Ci siamo dal sabato, preferita una doppia. A presto, top

    • #157390
      Dancer
      Partecipante

      Confermo la presenza dal venerdì sera.
      Camera quadrupla con Ultimo e Diabolik e …boh

    • #157391
      Sacks
      Partecipante

      -Sacks
      -Theo
      -Mago
      -Coccodrilli x2
      -Ciri e Bruna
      -Ultimo
      -Dancer
      -Diabolik
      -Vinc x4
      -Gigi
      -Paolo DoRode + Alessia
      -Nicola (amico Vinc)
      -Macello e Miriam

    • #157392
      Sacks
      Partecipante

      Ok. Prenotato per 20/21. Per chi volesse arrivare al venerdì sera ma non riuscisse ad esser là per la cena, 25 euro invece di 50. Solo che sarebbe meglio avvisare. Comunque c’è possibilità ancora di posti.

    • #157393
      Sacks
      Partecipante

      Coperte ed asciugamani ci sono, non serve portarli. Si mangia nella stessa struttura….potete scendere a cenare in ciabatte

    • #157394
      Mago di ozz
      Partecipante

      e io che volevo scendere a cenare in mutande….

    • #157400
      Theo
      Amministratore del forum

      Nel primo messaggio percorso e itinerario aggiunti per il sabato.

    • #157401
      Sacks
      Partecipante

      Il file Gpx a me da errore. Comunque..per chi lo volesse da caricare sui Garmin..mi può contattare e glielo mando oppure dall’applicazione “MyRouteApp” (creazione itinerari) mi chieda l’amicizia (Loris Merlini) e lo scarica dai miei itinerari

    • #157402
      Bierhoff
      Partecipante

      che brutte persone che siete 🙂

      • #157403
        Theo
        Amministratore del forum

        Noi ti aspettiamo sempre

      • #157404
        Sacks
        Partecipante

        Inutilmente

    • #157405
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao Sacks, due domande:
      Hai detto che ci sono le coperte, anche le lenzuola o bisogno portare il sacco?
      Quanto hai lasciato di caparra, in modo da portarti i soldi giusti senza bisogno del resto?
      Grazie

    • #157406
      Sacks
      Partecipante

      Sì sì. Coperte, lenzuola ed asciugamani, c’è tutto.
      Per il discorso caparra….non ha voluto niente. Va sulla fiducia 👍👍
      Portate comunque contanti in “banconote di piccolo taglio” (sembra per le tangenti😄😄)

    • #157407
      coccodrilla
      Partecipante

      Perfetto, grazie. A presto☺

    • #157410
      Sacks
      Partecipante

      Salvo imprevisti dell’ultimo minuto è confermata la presenza di Giovanna a Ferriere

    • #157411
      Dancer
      Partecipante

      Eccolo qua. Vi tirò il bidone perché mi è venuto a trovare Sant’Antonio e visto che era buio quando è arrivato, ha acceso un fuoco per vederci e mi ha bruciato.
      Vacca boia che sfiga.
      Purtroppo, oltre al discreto male, non riesco nemmeno a infilare il casco perché mi ha preso la testa.

      Sarebbe stato il terzo giro in moto di cui il primo saltato perché mi hanno inculato ad un semaforo.
      Come si suol dire (troppo spesso ultimamente), ci vediamo alla prossima

      • #157412
        Theo
        Amministratore del forum

        E che cavolo di scusa è questa? Potevi essere più originale 😉😁

      • #157413
        Sacks
        Partecipante

        Sì, non sa più cosa inventarsi. Questa però non l’ha ancora usata…ed è anche originale!!

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.