FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Pirelli Angel GT…che ne pensate?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49705
      coccodrillo
      Partecipante

      Al mio rientro dalla Spagna, le gomme (entrambe) erano diventate praticamente slick…

      Anche queste Scorpion Trail, come le precedenti, mi erano durate solo poco più di 9000 Km.

      Anche sulla V-Strom 1000 non è che mi durassero molto di più, quindi ho provato a cambiare ed ho montato le nuovissime Pirelli Angel GT nella speranza che tengano come le Scorpion e mi consentano di fare qualche kilometro in più.

      So che molti di voi “simpatizzano” per le Anakee , ma io se non ho gomme Pirelli sotto il cu@o non vado…. cosa ne pensate di queste gomme?

    • #139310
      zivas
      Partecipante

      Penso che confrontare le Anakee con le Angel è una cosa piuttosto inappropriata.
      Io ti avrei consigliato di mettere le stupende Dunlop Roadsmart II ma se hai già messo quelle allora c’è poco da dire.

      Le Angel sono gomme stradali, le Anakee sono più per l’enduro tra virgolette, nel senso che fanno poco più che la strada.

    • #139313
      coccodrillo
      Partecipante

      Come ho scritto, io monto solo gomme Pirelli, al massimo Metzeler, che poi sono la stessa cosa…

      Le Dunlop in particolare le ho montate una sola volta nella mia vita motociclistica (sulla VFR) e ne ho avuto un’impressione drammatica, le ho fatte togliere dopo un paio di giorni…praticamente raddrizzavo ogni curva.

      Non ho mai provato le Michelin invece, ma, chissà perché (forse perché non sono Pirelli) non mi hanno mai ispirato a provarle.

    • #139317
      zivas
      Partecipante

      Le gomme nel tempo cambiano modello e qualità.

       

      Tutte le Metzeler che ho avuto negli anni sono state un disastro, gomme di marmo che durano molto e tengono zero, molto lunghe ad andare in temperatura.

       

      Tutte le Pirelli mi sono andate bene ma delle Angel ho sentito parlare male da un mare di gente.

       

      Le Michelin PR1 erano una roba vergognosa, le PR3 vanno benissimo e durano moltissimo, anche se sono praticamente prive di carcassa e vanno tenute 0.4 più gonfie del normale…poi se buchi sono hazzi.

       

      Le Dunlop Roadsmart II sono favolose e tutti dicono che durano anche molto.

      Non so che modello avevi provato ma queste qui tutti quelli che le hanno messe, me compreso, ne sono rimasti soddisfattissimi.

    • #139318
      Sacks
      Partecipante

      Mi sa che qui dentro di moto pesanti con la tua misura di gomme non ce ne sono. Le anakee non esistono della tua misura. Le tue gomme le ha mio cognato sull’ Hornet ma pesa un quintale di meno. Sul VFR avevo il 190. Le angel gt sono molto diverse da quelle di prima?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.