Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44408
      melchisedek
      Partecipante

      Attualmente ho le originali del mio caponord, le Metzler, ma volevo qualcosa con cui piegare di + :o)
      Mi è stato detto che le anakee sono fantastiche ma ho anche sentito che devono scaldarsi molto, e quindi sul bagnato mi pare di capire che non siano il massimo, qualcuno sa consigliarmi qualcosa d’altro? Su avanti pregi e difetti…venghino signori venghino :o)

    • #57380
      Bierhoff
      Partecipante

      cambia moto

    • #57388
      gigi
      Partecipante

      Theo e Rufus sono entusiati delle Anakee, non mi sembra che si siano mai lamentati del problema del riscaldamento…

      Ma quanti km c’hai fatto con le gomme originali?!?!?!?

      Lamps<<

    • #57389
      Bierhoff
      Partecipante

      34.000 … neanche decibel c’ha mai fatto tanto :)

    • #57390
      Ultimo
      Partecipante

      Sulla MUKKA ho le Anakee.

      Funzionano benissimo… hanno la mescola molto morbida, per cui non è vero che devono scaldarsi molto prima di entrare in temperatura, vanno bene anche sul bagnato.

      Io le trovo fantastiche davvero.

      Leggi qui:

      http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=39405

    • #57391
      melchisedek
      Partecipante

      Con le originali c’ho fatto 19000km col post, e poi ho avuto un’occasione e le ho cambiate entrambe, ma l’ant. andava avanti ancora…

    • #57470
      Theo
      Amministratore del forum

      ANAKEE!!! Il pregio di queste gomme è la mescola a base di silice, appositamente studiata per entrare in temperatura velocemente e restarci! Sul bagnato in fatti sono DIVINE! Tu montale e provale, poi se non ti piaciono mandami a cagare, ma non te ne pentirai!

    • #57477
      Gioweb
      Partecipante

      i prezzi please!

    • #57480
      Decibel
      Partecipante

      Dunlop trialmax…30.000 km poi le ho cambiate (Bastardo Bier :-)

    • #57499
      gigi
      Partecipante

      Numeri che fanno girare la testa….!!! Ma come ca@@o fate!?!

      LAmps<<

    • #57504
      Scal
      Partecipante

      THEO, … ma … il “ma, non te ne pentirai … è per caso riferito a “mandami a ca@are”???

      :))

    • #57524
      tonimang
      Partecipante

      Sul vara che posseggo da ieri :) ho su le Anakee ma non solo non conosco le gomme, non conosco nemmeno il vara!, unico tiratone con curvone in tangenziale per venire al lavoro….. ero velocino e mi sono quasi fatto la cacca addosso…

    • #57526
      Cactus
      Membro

      Anakee e basta. Inoltre durano…

    • #57528
      Mago di ozz
      Partecipante

      melk il mio gommista monta la anakee a 230 euro …non ricordo i nomi dei venditori di Pistoia che si vocifera fanno prezzi bassi..io montero a breve le anakee conservando le bridgestone originali per quando daro’ in permuta la Circe..

    • #57529
      Mago di ozz
      Partecipante

      riga gomme .e…….. Fugzu… ci sei??

    • #57537
      melchisedek
      Partecipante

      230 quelle per il capo o per il vara?

      ant e post o solo una delle due…

      Fammi sapere :o)

      grazie

    • #57544
      coccodrilla
      Partecipante

      entrambe per il vara……..

    • #57548
      Gunny
      Partecipante

      ci sono le nuove Michelin a doppia mescola, fantastiche per la tua moto, dai cosi le proviamo sulla cisa quando riprendo cerbero :-))))

    • #57571
      Peko
      Membro

      Anakee, tra poco le monto anche io… le trovate migliori delle Scorpion s/t?? queste ultime non mi hanno mai tradito, e ne ho montate 3 al post e 2 all anteriore… tanto Theo ci rimborsa tutti se non ci piacciono ;)

    • #57572
      melchisedek
      Partecipante

      Gunny e che sarebbero ste michelin a doppia mescola?

    • #57576
      Bierhoff
      Partecipante

      al centro più dure e più durature di conseguenza (in città e su lunghe percorrenze si appiattiscono meno) e più morbide sulle spalle per aderire meglio in curva … ci sto facendo un pensierino anch’io per il prossimo cambio ma mi piacerebbe sentire il parere di chi le ha già montate … le mio diablo mi piacciono troppo ma già cominciano a squadrarsi al centro

    • #57580
      Jack
      Partecipante

      Sarà che giri troppo con Ilaria… :-P

    • #57591
      Mago di ozz
      Partecipante

      perche’ le michelin a doppia mescola ci sono anche per le il vara e la Capo nord? ….azz vado ad informarmi..

      Problema per casa:

      se con le metzler tourance e con le pirelli ho fatto circa 18.000 km a treno di gomme con il Caponord con quelle a doppia mescola sulla vara quanti km faro’?

    • #57592
      Bierhoff
      Partecipante

      mago sei un fermone :)

    • #57600
      gigi
      Partecipante

      Bier, ti ci vuole un cerchiodi ferro che le diablo me le magi tutte in mezzo e il mio cuoricino ne soffre….:-P
      Lamps<<

    • #57605
      Bierhoff
      Partecipante

      gigi io te l’ho già detto … noi un treno di gomme ce lo possiamo smezzare: io consumo il centro e tu le spalle

    • #57633
      Gunny
      Partecipante

      Domadatelo a pilotino che le ha montate e gia’ ci ha fatto 140km in un mese e’ entusiasta :-))))Beir non cambiare le diablo ancora no

    • #57640
      Emi
      Membro

      la prima risposta di Bieroff era sufficientemente esaustiva :-DDD

    • #57738
      Niki
      Partecipante

      Ma che te ne frega di gomme buone? il massimo della piega la tua moto la vede quando è in cavalletto laterale.

    • #57808
      Theo
      Amministratore del forum

      Coppia di Anakee 205 Eurini montate.. Però in codice H, il tuo CN ha il V di sicuro..

    • #58237
      Mago di ozz
      Partecipante

      cambiate gomme ieri !!!!…. 225 euracci dal mio gommista sotto casa per una coppia di michelin anakee … le bridgestone le conservo per il prossimo proprietario…;-))))) se non le vendo prima a qualche purista che vuole rimettere le gomme originali montate da mamma honda…

      prontissimi per i 100 laghi!!!!

    • #58246
      Cactus
      Membro

      E bravo il Mago! le hai già provate le Anakee? le prime volte ti sembra di “cadere” in curva.. ma poi vanno una meraviglia… domani cambio il posteriore, e siamo pronti per i 100 laghi!

    • #58247
      Rufus
      Partecipante

      Melk Fratelli moro le due anakee le vendono a 240 se vai da sergio gomme a Rho le paghi 235 e se vai a seriate da rinaldi le paghi 220 … penso che le misure del vara vadano bene anche sul capo ..
      PS io sia con pioggia che con sole mi trovo da Dio …

    • #58287
      Mago di ozz
      Partecipante

      cerrrrrto che le ho provate…. dopo le metzler tourance di prima dotazione e le pirelli st , entrambe ottime gomme, sulla magica Caponord ho montato le anakee e mi sono trovato benisssimo.. tant’è che le ho subbbbito rimontate sulla circe.. capito mi hai?

    • #58466
      Gioweb
      Partecipante

      quindi Mago tu smonti le gomme che non sono ancora finite??? bho senza che si veda nemmeno un po di tela?

    • #59209
      Peko
      Membro

      Confermo… Anakee favolose!! si scende in piega come una coltellata! ma non riesco piu a derapare :((

    • #59217
      Mago di ozz
      Partecipante

      ho finalmente testato ai cento laghi le anakee appena montate…. mi sono divertito davvero tanto… non so se si è notato…. mi hanno dato quella sicurezza che le bridgestone non mi davano… una vera figata……… ho fatto bene a cambiarle adesso .. almeno me le godo questa stagione…… a proposito … chi è interesato ad una coppia di bridgestone usate pochissimo…. un vero affarone… affrettatevi ..:- ))

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.