FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Polenta e foglie secche

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48050
      Theo
      Amministratore del forum

      Regolarizzate l’enduro nei boschi per avere strade più sicure :D. Il Giampa sventola come una bandana aggrappato al gas del Kappone…. :up:

      Grazie a tutti della bella giornata!

    • #115243
      Sacks
      Partecipante

      Bel giro. Eravamo in tantissimi per questo periodo dell’anno (26!!!). Mai successo ma è stata una piacevole sorpresa. Andature consone alle strade (valtrebbia). Bel sole. Caldissimo. Il Giampa…il Verza…

    • #115245
      Lillo
      Membro

      grazie a tutti x la splendida giornata.

      cmq c’era troppo caldo!

    • #115251
      giampa
      Membro

      FANTASTICO!!!… ma e di sacks vogliamo parlarne?…e di schari!?

    • #115259
      bibendum
      Membro

      Non asfaltiamo le strade nelle valli, niente più viadotti delle autostrade oppure fare solo gallerie interrate che escono direttamente in centro città …. facendo anche gallerie non asfaltate per gli enduro ovviamente :D

    • #115269
      Lillo
      Membro

      i fotografi ufficiali dell’evento non pubblicano nulla?!?!?!?

    • #115272
      Theo
      Amministratore del forum

      Mandatemi le foto che devo fare il report… E chi scrive 2 righe?

    • #115273
      macellocastello
      Partecipante

      colori autunnali in una splendida giornata primaverile !!!
      fantastico :D:D:D

    • #115277
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      giampa – FANTASTICO!!!… ma e di sacks vogliamo parlarne?…e di schari!?

      Ok, allora, ufficialmente Shari ha toccato per la prima volta nella sua vita con la pedana per terra. Motociclista piacentina..buon sangue non mente!

    • #115282
      shari
      Partecipante

      …..beh ho ancora male alle braccia!!!!!!….ma tu giampa devi proprio sigare il sacks!!!! :D …..bellissima giornata bellissima compagnia :clap: :clap:

    • #115283
      aria
      Partecipante
      Quote:
      Sacks

      Quote:
      giampa – FANTASTICO!!!… ma e di sacks vogliamo parlarne?…e di schari!?

      Ok, allora, ufficialmente Shari ha toccato per la prima volta nella sua vita con la pedana per terra. Motociclista piacentina..buon sangue non mente!

      Complimenti Shari!! :clap:

    • #115284
      shari
      Partecipante

      no no Aria magari…mi stanno solo a prendere un po’ in giro :@…..la pedana l’ho toccata si ma solo xke'(come da tradizione x la chiura della stagione)facevo da passeggera!!!!!xo’ke emozione sentire ke ti parte via lo stivale :( ehehehe

    • #115285
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      shari – no no Aria magari…mi stanno solo a prendere un po’ in giro …..la pedana l’ho toccata si ma solo xke'(come da tradizione x la chiura della stagione)facevo da passeggera!!!!!xo’ke emozione sentire ke ti parte via lo stivale ehehehe

      Beh, stavolta potevi star zitta :D:D:D

    • #115298
      aria
      Partecipante
      Quote:
      shari – no no Aria magari…mi stanno solo a prendere un po’ in giro …..la pedana l’ho toccata si ma solo xke'(come da tradizione x la chiura della stagione)facevo da passeggera!!!!!xo’ke emozione sentire ke ti parte via lo stivale ehehehe

      Va beh brava lo stesso a star dietro!!:D

    • #115299
      Sacks
      Partecipante

      Oh, che Hemingway sia stato un motociclista? http://www.maggigroupre.it/ita/gruppo/dove/val-trebbia/val_trebbia.asp

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.