FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi POST dei rientri dal Trentino

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47756
      By Peter
      Partecipante

      Arrivato, con due gocce d’acqua .
      Un grazie a tutti, mi sono davvero “sfogato” 😀
      Alla prossima “Balotta” !! :ok:

    • #110763
      Gioweb
      Partecipante

      peccato non essere potuto venire…..ho comprato un Gs e sono rimasto a piedi :)

    • #110764
      WHALE
      Membro

      Piomba anche da Ilaria&Roger ;)

      Zivas e Valeria salutati a Bologna e i Cocchi salutati a Pisa :clap:

      Due giorni e due serate fantastiche grazie a Ciri per la disorganizzazione molto ben organizzata… è un appuntamento da non mancare.

      Un abbraccio a tutti da Ilaria&Roger.

    • #110765
      macellocastello
      Partecipante

      rientrati anche noi
      we ottimo pieno di curve e tornanti !!!
      grazie allo splendido Ciri , a tutti gli amici trentini, a tutti i netraiders intervenuti, ai “nuovi” amici, alla ballotta “monelli” e……
      scusate x l’andatura… di più non ne ho :D:D:D

    • #110767
      Scal
      Partecipante

      Noi a casa dalle 10,00 di questa mattina, ora devo solo far entrare più cose possibile dentro il bagaglio a manoper evitare le attese al ritiro bagagli, ma andare in moto aiuta anche ad imparare a portare meno cose e solo quelle indispensabili.

      Tante curve, Quelle dietro al presidente molto veloci …..

      Stesso clima “impagabile” Grazie a Ciri, come sempre al servizio di tutti!

    • #110769
      Dancer
      Partecipante

      A casa verso le 17:00

      Pioggia praticamente nulla, se non una leggera scrociata durante il ritorno in autostrada.

      Ringraziamenti vari a Ciri e a Mike per l’ospitalità nell’albergo.

      Ottima la disoganizzazione di domenica :D :D :D

      Peccato per il Passo del Rombo…mi sarebbe piaciuto veramente accompagnare quei pochi che si sono avventurati nonostante fosse chiuso…maaaa si sa…non si può avere botte piena e moglie ubriaca.

      Ottimo wend…ci voleva proprio!

    • #110771
      Lupo Solitario
      Partecipante

      1.100 KM. di libidine paesaggi nuovi, vecchi amici e con 45 net anche l’onore del presidente.Ciri lo faranno santo “che pazienza che hai”,Spezialist è proprio speciale uno da ballotta,ci ha portati su alla Bedolla si chiama così? un panorama unico,ch ti fa dimenticare il resto del mondo!!!:D anche Nikilake..e Tiziana troppo simpatici,i nuovi Piacentini ECC ECC.Unica pecca è che w.e. cosi bisognerebbe farne piu spesso ,,lampeggi a tutti:clap:

    • #110777
      GigInps
      Membro

      Arrivati anche noi. Grazie a tutti per la compagnia. Un grazie grandissimo a Ciri e ai “vecchi” net trentini ma anche a quelli nuovi. :clap: :clap: :clap:

    • #110778
      turtle67
      Partecipante

      Rientro effettutato con strade asciutte e con la massima tranquilità

      I giri effettuati sono stati molto suggestivi

      Ottima la compagnia, l’organizzazione di Ciri è stata perfetta l’ospitalità di Miki anche.

      Un saluto a tutti ed alla prossima avventura :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #110779
      Angie
      Partecipante

      …. come dice qualcuno: “sopra una moto il mondo sembra sempre più bello”…… Un grosso saluto a tutti!

    • #110780
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      macellocastello

      scusate x l’andatura… di più non ne ho

      Se qualcun altro si scusa per l’ andatura lenta propongo la radiazione immediata dalla community.

      La moto è godibile quando si percorrono strade piacevoli, il tempo è gradevole e il ritmo ti permette di gustare tutti questi ingredienti, ma sopratutto se la compagnia è quella giusta.

      Io poi che sono del posto queste strade le posso fare quando voglio, ma non sempre con chi mi ha accompagnato questo we.

      Grazie a Ciri che ha organizzato e grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

      Cia cia

    • #110783
      zivas
      Partecipante

      Noi rientrati alle 19 dopo sosta di 1 ora a Misano per perdere tempo…infatti la vigilessa ci ha aperto la porta della città solo perchè i ‘ceri piccoli’ erano ormai sulla strada del monte ingino!

      Niente pioggia e viaggio tranquillo, a parte qualche km di slalom prima di Fano per un incidente.

      Bellissimo week end come sempre e più di sempre…è incredibile come il nostro gruppo riesca ad attirare come una calamita sempre nuovi simpatici amici!!

      Così ringrazio anche io tutti i ‘vecchi’ Netraiders, ma soprattutto i nuovi, per essersi subito amalgamati a dovere alla nostra impagabile e buona pazzia (come la intendiamo a Gubbio…chi non lo sa si informi :D).

      Alla prossima, ragazzi! :D

    • #110784
      coccodrillo
      Partecipante

      Coccodrilli rientrati alle 21:30 dopo aver corso come matti e rimasti (quasi) bloccati sull’Aurelia da Montalto di Castro all’imbocco della Roma-Civitavecchia.:(

      Presa poca acqua sulla Porrettana.:ok:

    • #110785
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer -.maaaa si sa…non si può avere botte piena e moglie ubriaca.

      ma si può ubriacare la moglie… E farsi il passo del rombo senza che se ne accorga :D

    • #110791
      maxciccio
      Partecipante

      rientro rapido e quasi del tutto asciutto, alle 13 ero a casa…

      oggi pomeriggio vado dal dottore e vedo che mi dice… ragazzi, sto male!!!

    • #110793
      zivas
      Partecipante

      Max…guarisci presto e preparati a qualche altro giro in moto…il rientro in famiglia è stato tra i migliori, no? :)

    • #110797
      shari
      Partecipante

      :up: domenica ho paura di non aver salutato alcuni net :bang: scusa scusa,e soprattutto kicco ke sabato ci ha fatto da personal navigator…… :clap: grazie a ciri e a mike x averci ospitato…..non mi stanchero’mai di dirlo :ok: siete tutti un’ottima compagnia….lamppsssss

    • #110799
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      maxciccio – rientro rapido e quasi del tutto asciutto, alle 13 ero a casa…

      oggi pomeriggio vado dal dottore e vedo che mi dice… ragazzi, sto male!!!

      E considerare che non hai fatto neppure il Rombo :D :D

      Forza fatti rimettere in pista dal dottore!!!

    • #110800
      Bierhoff
      Partecipante

      max, che hai combinato?

    • #110801
      maxciccio
      Partecipante

      Il rientro è stato decisamente dei migliori, voi continuate a essere decisamente fantastici, passano gli anni, sono ormai 8, per me sono cambiate molte cose ma voi siete semplicemente mitici!

      Niente di che Marco, un pò di influenza ma mi ha stordito…

      Al 28-29 c.m.!!!

    • #110804
      Lillo
      Membro

      i piacentini sono rientrati sani e salvi, il verza e braim hanno preso l’acqua da brescia a casa ( ma la gomma ha tenuto ); io, marcello, shari, cristian e kadisha abbiamo preso 2 gocce vicino a casa.

      grazie a ciri x il raduno ( organizzazione impeccabile ), a mike xè ci ha trattati da re ed a tutti i net x i kmetri fatti insieme!

      PS ( un saluto speciale a chicco per le curvette percorse in stile isola di man )

    • #110806
      Decibel
      Partecipante

      Grandi ragazzi, che bello leggervi!:clap:

    • #110807
      Kiccosprint
      Membro

      Non preoccuparti shari, col tuo sorriso ti si può perdonare ogni cosa! Però ora sei in debito di 2 baci canonici.

      Maxiciccio non farti fermare da un pò di influenza, ad un vero motociclista come te serve ben altro…….e poi pensa ad Haga; ci vediamo allo Stelvio.

      Lillo, sono io che ringrazio te e tutti gli altri per la compagnia, è un piacere guidare con voi.

    • #110816
      Theo
      Amministratore del forum

      Un compasso! Lo zio Jesse sembrava un compasso sulle strade trentine! Il boxer indiavolato di curve si è mangiato i 400km del giro di domenica e non ne aveva ancora abbastanza! :clap:

      Ho trovato un gruppo NET veramente in gamba, dove non mancavano alcuni dei pilastri storici! Mi sono proprio divertito a bruciare benzina in vostra compagnia!

      Peccato per gli assenti ma… meglio voi che io :D :D perchè me la sono proprio goduta :P :P

      Alla prossima!!!

    • #110822
      ciri
      Partecipante

      Ringrazio tutti per la grande gioia che mi avete dato con la vostra cara compagnia e per l’entusiasmo col quale avete trascorso le tre giornate che ho proposto. Ci tenevo proprio che tutto andasse bene senza particolari intoppi, e così è andata. Un ringraziamento particolare a Mike che è stato veramente disponibile in tutto e ai titolari dell’Albergo Campregheri che sono stati gentilissimi. Non vedo l’ora di rivedervi, un we così passa troppo in fretta e mi vedo già proiettato davanti al barbacue al raduno dello Stelvio… :D:D:D Un abbraccio sincero a tutti, Ciri!!!

    • #110825
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Un compasso! Lo zio Jesse sembrava un compasso sulle strade trentine! Il boxer indiavolato di curve si è mangiato i 400km del giro di domenica e non ne aveva ancora abbastanza!

      tutto sta a farlo partire :D:D:D

      MI SIETE MANCATI CAPRONI :ok: ci si vede sullo stelvio per chi ci sarà :clap:

    • #110827
      Sacks
      Partecipante

      Allo stelvio allora. Non posso mancare visto che porto in “dote” la mega griglia dei Netraiders

    • #110828
      aria
      Partecipante

      Bravi ragazzi..rosiko… :bang:

    • #110841
      ric55
      Partecipante

      Raduno splendido con il solito splendido anfitrione: Ciri sei grande,grazie di cuore e grazie anche al neo acquisto Spezialist per la disponibilità e competenza e per il pittoresco ” spritz ” offerto a Bedollo (Lupo impara i nomi :D );grazie a tutta la compagnia e grazie infine al gruppo bolognese presente in forza.

    • #110882
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      ric55 – Raduno splendido con il solito splendido anfitrione: Ciri sei grande,grazie di cuore e grazie anche al neo acquisto Spezialist per la disponibilità e competenza e per il pittoresco ” spritz ” offerto a Bedollo (Lupo impara i nomi );grazie a tutta la compagnia e grazie infine al gruppo bolognese presente in forza.

      EHHHHH quante storie per una piccola vocale ,a proposito sai cosa vuol dire??? hehe eheheheh:D

    • #110893
      spezialist
      Partecipante

      E’stato un grande piacere ed una grande soddisfazione partecipare alla prima esperienza con il magnifico gruppo dei Raiders. Tutta la compagnia e’ SUPERsimpaticissima.Un bravo meritato a Ciri per l’organizzazione ed a Theo per la competenza della logistica ( sito netraiders ecc.) A presto a tutti i nuovi e futuri AMICI con una nuova avventura ciaoooooo da franco e antonietta!!!!!

    • #110894
      spezialist
      Partecipante

      LUP E RIC siete forti ma come ve la cavate con le tagliatelle e i tortellini?

    • #110911
      kadischa
      Membro

      Un breve posto anch’io per farvi sapere che con voi si sta sempre bene, un ringraziamento a Ciri per i bei giri e a Mike per l’ottima ospitalità e la cucina veramente deliziosa!!

      Allo Stelvio!

    • #110947
      ric55
      Partecipante
      Quote:
      spezialist – LUP E RIC siete forti ma come ve la cavate con le tagliatelle e i tortellini?

      Bè si vede che sei nuovo se non sai come se la cava Lupo con OGNI genere di cibo :D :D .
      Quando passi dalle nostre parti non mancheremo di rifocillarti a dovere grazie ancora a te e signora.

    • #110999
      Pablito
      Partecipante

      anche noi, dopo una settimana a zonzo SOTTO L’ACQUA :@ :@ siamo rientrati ieri sera (sempre sotto l’acqua….)

      Acqua o non acqua è stata una bellissima vacanza! La domenica al passo del Giovo, almeno per me che, negli ultimi mesi, non ho visto che ufficio, aerei ed alberghi in nordAfrica, è stato qualcosa da ricordare, assieme a tanti NetRaiders!

      C’era Sacks e c’era….. il SOLE :D :D

      I giorni seguenti (acqua a parte) ci siamo goduti il nostro giro, attraverso l’Austria, fino a Fussen.

      La nuova Transalp…. una lieta sorpresa!

      P.S. Quanno ce vo’…. ce vo’ :) :)

    • #111027
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Azzarola ripartirei ……Spezialist lo sai da noi ci sono le quattro “T”

      Tagliatelle,Tortellini,Torri e Tette !!!:P

    • #111076
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – Azzarola ripartirei ……Spezialist lo sai da noi ci sono le quattro “T”

      Tagliatelle,Tortellini,Torri e Tette !!!:P

      … sapevo delle 3 T di Cremona, ma non delle 4 di Bologna… soc..

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.