Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44260
      giampa
      Membro

      Poca “ma buoni” affluenza a quasto giro, solo io macello e gardo(che ha tirato il collo come a una gallina da brodo al suo KTM 65)ma sono stati 60 km.ottimi tra polvere e fango con i più svariati tipi di terreno e difficoltà (ma mai troppo impegnativi), la nebbia ci ha accompagnato per tutto il giro rendendolo fiabesco e non troppo caldo. Macello sta diventando un professionista e presto dovrà cambiare moto con una più agile se vuole continuare a divertirsi e gardo buttare il 65 nei ferri vecchi e sfoggiare il CRE125 fermo in garage in attesa di patentino. Spiacente per JOR e pargolo che oggi si sarebbero divertiti…E pure il presidente e winno avrebbero potuto farsi le ossa con questo giro non lunghissimo ma direi all’altezza della situazione. VI ASPETTO ALLA PRIMA OCCASIONE ed intanto oggi siamo riusciti ad allungare un pò il giro, ma siamo ancora lontani dai 100 /120 km. che ho in previsione di imparare prima di invitare i professionisti HARNEK, Fable,Scal, Pablito,Biros,Fugsu…. CIAO.

    • #54509
      winno
      Partecipante

      miticiiiiii !!!!!

    • #54510
      Theo
      Amministratore del forum

      Non c’ero e quindi ho torto! Giampa mi dai un carrello moto e gancio traino in legno? Hehehehe! Spero di recuperare appena possibile!

    • #54512
      fable
      Membro

      Pablito ed io ci siamo sparati oggi i 120 km del monferrato ;-)

      miii che polvere!!! cavalcata facile e scorrevole, ottimo allenamento… ciao!

    • #54523
      Scal
      Partecipante

      Tutti per polvere e pietre, ed io a vangare l’orto ed a attaccare illuminazioni esterne …sob. Però domenica è arrivato ser Biros a salvarmi, Con le motine da strada girin girello fino a Tremosine … con lauto pranzetto a base di carne grigliata tante chiacchiere, tanti progetti alcuni dei quali, spero vi vedano coinvolti …. povere e sassiLamps

    • #54550
      giampa
      Membro

      pure nell’orto c’è polvere e fango!!

    • #54565
      Fugzu
      Membro

      Il massimo che mi son permesso è stato fare del fuoristrada con moglie e figli in mountain bike, lungo l’argine di un torrente. Pomeriggio tiepido, con molte fioriture selvatiche che spuntavano sull’argine. Per ora ci siamo limitati a mettere in moto la TA e la Vigor sabato pomeriggio, quando un misterioso personaggio è giunto alle CaseRosse per porovare la Beta. Chissà… Superlamps a tutti!

    • #54689
      macellocastello
      Partecipante

      OTTIMO GIRO!!! grazie x i complimenti ma quando ti guardavo scendere x le pietraie danzando come una odalisca l’invidia era molta!!!!!!!!!! comunque quasi pronto x la 100km… basta che ci sia la sosta x un panino !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #54693
      Jack
      Partecipante

      …e una flebo… :-P

    • #54700
      macellocastello
      Partecipante

      una flebo……SI !!! MA DI LAMBRUSCO DEI COLLI PIACENTINI !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #54709
      giampa
      Membro

      gardo…moto già ripulita,ingrassata e pienata pronta per la prossima infangata

    • #54766
      macellocastello
      Partecipante

      gardo…moto già ripulita,ingrassata e pienata pronta per la prossima infangata….. ricorda… può sempre capitare di averne bisogna all’improvviso e il fango&polvere non aspettano !!!!!!!!!!!!!!

    • #54907
      macellocastello
      Partecipante

      coraggio


      sei giovane—- ne hai da sbadilare di ghiaia !!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.