• Questo topic ha 34 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da aria.
Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44379
      giampa
      Membro

      non vi voglio annoiare ma vorrei ringraziare tutti i presenti ed in special modo i nuovi arrivati a nome mio e di Sacks per la buona riuscita del raduno,vorrei anche ringraziare il tempo (questo solo a nome mio) per essere stato clemente nonostante le previsioni catastrofiche. Un particolare pensiero va ad AL che si è sgroppato un bel pò di km. dando dimostrazione che ci sono ancora i net tosti,ad ILARIA che alle sue prime esperienze ha dato una bella prova di se tra milioni di curve con fondo bagnato e sporco, ad AXL (si scrive così?) pure lui alle prime uscite e per finire ai due ragazzi che si sono sdraiati e hanno dovuto rinunciare al giro (auguri di pronta guarigione)”nulla comunque di grave”…non me ne vogliano gli altri che non ho menzionato….ALLA PROSSIMA!!

    • #56752
      macellocastello
      Partecipante

      due giorni fantastici in posti fantastici!!!!!!!!!!! grazie a te e a sackc x la splendida organizzazione!!! grazie anche ai miei compagni di viaggio all’andata e al ritorno !!!
      I NETRAIDERS SONO SEMPRE I PIU’GRANDI !!!!

    • #56753
      Theo
      Amministratore del forum

      Che Weekendone! Grazie a tutti veramente! Grande Sacks che è riuscito a non far notare la sua disorganizzazione ;)… Comunqe arrivato in A4 ho beccato un sole enorme ad aspettarmi! ho messo il dero nell’essicatore dei funghi… APPELLO PER TUTTI… mandatemi le foto belle e che metritano a questo indirizzo foto@netraiders.net . Ovviamente metterò una recensione… Ciao a presto!

    • #56760
      AL
      Membro

      Ringrazio tutti per il solito calore dimostrato e in special modo Giampa per tutti i riguardi che ha avuto, a parte il tempo b….do! è stato un incontro splendido! Alla prossima :-)))

    • #56761
      Theo
      Amministratore del forum

      AL… felice di leggerti a casa dopo tanta strada! Il grazie va a te per esserti sparato 1600 Km per ESSERCI!!! Il prossimo raduno lo organizzo a S.Pellegrino a febbraio!! ;-))))

    • #56788
      Lillo
      Membro

      weekend bagnato ma stupendo… grazie a tutti!

    • #56789
      zivas
      Partecipante

      Rispetto a quello che ci aspettavamo dal tempo, direi che è andata di lusso! L’unica pioggia che abbiamo preso è stata per andare a far benzina a 10 km dal nostro alloggio, e poi ieri per un paio di km a Riccione.

      Per il resto…un week end bellissimo con la sempre bellissima compagnia dei Netraiders tutti, arricchita dai nuovi arrivati!

      Grazie a Giampa e a Sacks per tutto.

      A presto! :-)

    • #56794
      Pikkio
      Membro

      Beh, che dire, io sono il fesso che si è sdraiato dopo 10km di giretto.
      Cominciamo con le scuse: innanzitutto mi scuso con la mia zavorrina che si è ritrovata per terra senza capire perchè, poi mi scuso con Manarì alla quale ho battezzato l’amatissima Zelda e mi scuso con Axl che, oltre al già impegnativo percorso del primo giro, si è visto un idiota sdraiarsi davanti a lui.
      Ringraziamenti: tutti quelli che ci hanno soccorso: dancer, macello, axl, tiger e tigerotta e chi non ricordo; gigi e manarì per averci accompagnati dalla guardia medica.

      Battesimo dell’asfalto a parte è stata una bella esperienza. Il tempo è stato più clemente delle previsioni e la compagnia davvero ottima. Grazie a tutti.

    • #56817
      Stecca
      Partecipante

      Complimenti per l’ottima riuscita dell’incontro.

      Un ringraziamento a Sacks, Giampa e a tutti gli altri che hanno partecipato.

    • #56832
      giampa
      Membro

      pikkio tu l’hai fatto perkè avevi paura di beccare l’acqua vero? o per passarti la giornata in camera con la zavorrina!? Ciao

    • #56839
      Biga
      Membro

      Ragazzi ci siamo divertiti un casino, a nome del gruppetto di Vicenza un ringraziamento a tutti i partecipanti e a coloro che hanno reso possibille tutto ciò. Alla prossima.

    • #56840
      gigi
      Partecipante

      Mi mancava un raduno, e direi che questo è arrivato proprio a fagiolo!! La compagnia è sempre di livello, grazie a tutti!!
      Finalmente sono riuscito a consumare le gomme invernali sul 100croci(splendido
      !!!),ho definitivamente distutto la catena di trasmissione che dopo 46000km ha deciso di saltare un po’ di denti del pignone…
      Grazie ancora a tutti i presenti e alla prossima!!!
      Mandate le foto al Theo!!
      LAmps<<<

    • #56841
      gigi
      Partecipante

      …per la cronaca, oggi ero in ferie, ho portato Bruxa a tagliandare, ho scoperto che anche LU era in ferie ed era appena andato amontare un paio di Diablo nuove…quale modo migliore per rodarle?!?! Peroso il Tender (grazie Chiara), fatto Val Trbbia e Penice, nessuno in giro, caldo e asciutto,400km, uno spettacolo!!! Abbiamo pure fatto un flash ai caramba :-)). Stavano spolpando una punto dietro una curva, io e LU siamo saltati fuori dal curvone…un filino ingarellati diciamo :-)) Quello con la paletta, senza il supporto del suo collega, preso di sorpresa si è irrigidito,noi da dietro le visiere a specchio pure, casco diritto con aureola sopra, occhio che sbircia di lato sicuro di non poter incrociarne lo sguardo…è andata….:-PPPPP
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    • #56844
      AL
      Membro

      Theo! San Pellegrino a febbraio??? Ottimo! ma la Givi fa gli sci per la TA?

    • #56848
      Bierhoff
      Partecipante

      Io sono rietrato oggi (un giorno di ferie) ma sono troppo stanco per leggere e scrivere qualcosa ora … ci si vede domani dall’ufficio … ciao belli

    • #56849
      aria
      Partecipante

      Parte prima: Non dovevo aver ferie, venerdì sera le ottengo.ormai è tardi. penso pazienza farò dei giri con amici nelle mie zone.sabato mattina il sole penetra dalle mie persiane, mi alzo e via contatto un amico e si parte in moto…Saline di Volterra,Larderello,fino giù a Follonica..(nel frattempo avevo inviato un mex a Bier invitandolo a casa mia per il ponte…lui accetta:-)…) .due passi in spiaggia, il mio amico mi abbandona per un corso e io attendo Marco sulla vecchia aurelia…ce ne torniamo verso casa non prima di aver fatto sosta a Bolgheri dove ci incontriamo inaspettatamente con Calyca e Willy…2 bei panini con prosciutto di cinghiale e via verso casa..il viale di Bolgheri del Carducci è una meraviglia, non mi stancherà mai di emozionare, di aprirmi il cuore ogni volta che lo percorro con qualsiasi mezzo…la domenica mattina davanti al mio garage e con le moto accese decidiamo con Marco di andare verso le 5terre,il tempo regge abbiamo voglia di moto, mare,sole e speriamo di incontrare gli altri in sosta panino…fino a Spezia autostrada poi da lì prendiamo la strada che attraversa le 5 terre in direzione genova..con noi solo l’antipioggia viste le previsioni del tempo…è una strada bellissima,offre tutta l’asprità della liguria, ma anche tutta la sua bellezza..nella mia andatura come dice Giampa permetto di goder del paesaggio a che viaggia con me:-))e io me lo godo!cerco di migliorare la mia guida,ma sempre fermona sono..mi diverto a guidare la mia moto e Marco paziente mi segue e nelle soste mi cazzia su i maldestri che compio alla guida:-))..in alcuni tratti penso alle foto che farò al ritorno e già me le gustavo..mando sms a giampa lo informo che andiamo da loro a riva trigoso………

    • #56850
      aria
      Partecipante

      Parte Seconda:.. Dopo vari sms e chiamate perse raggiungiamo anche noi il Gruppone dei pazzi capeggiato da un Giampa in forma splendida…rivedo faccie conosciute,conosco nuovi individui,insomma ecco i Net a spasso per Riva…a questo punto il mio viaggio era concluso, il nostro desiderio di salutare il gruppo esaurito non rimaneva che ripartire..troppo semplice e lineare..inizia un coro di :rimanete con noi?!..ed ecco gli occhi di Marco ed i miei si incrociano, non decidiamo e men che non si dica ci troviamo in moto a seguire il gruppo.mi arrampico su per quelle mille curve,tra pioggia, strada bagnata,brecciolino in terra e anche del sano concio lasciato dai cavalli di passaggio ed infine la nebbiolina..curva dopo curva ho degli angeli custodi che mi seguono o mi precedono,c’è anche chi dice:pennaaa! io fatico ma non mollo ed ecco come una vecchia tartaruga anch’io riesco a raggiungere la base..con me non ho niente, ho solo me stessa e la voglia di star con i Net ed è così che mi aggrego al gruppo..ho una doccia e un letto ma niente per cambiarmi..mi adatto e si addattano anche i nasi di chi mi sta vicino:-)..la serata trascorre con cena,chiacchere,risate,montenegro,limoncello,massaggi e sfottò sulla mia guida..per me è molto bello esserci, ogni km fatto è tutto di guadagnato..ho sete di asfalto e di imparare ad andar in moto e stare con il gruppo..per il momento lo seguo da molto lontano:-)..il mattino ci attende ancora pioggia. sbagliamo strada appena usciti dal campo base e così io e marco torniamo a casa in solitaria per la via emilia perdendomi ancora una volta una merenda di Giampafamily,destino crudele!!:-)..nel ritorno ho avuto un problemino con la moto ad oggi in fase di studio e non individuato…(SAcks avevi ragione sul gas,la nottata di pioggia lo ha indurito…!)..a questo punto non mi rimane che dire Grazie di tutto a tutti..Oggi lavaggio moto e ingrassaggio catena.baci e notte. Ila

    • #56860
      Lillo
      Membro

      x gigi

      era bella la val trebbia ieri? io purtroppo ero a lavorare… ma oggi finito il lavoro mi rifarò!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #56871
      gigi
      Partecipante

      Le altre foto di Pianazze le mando al Theo appena riesco, intanto….

      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

      Lamps<<<

    • #56872
      Bierhoff
      Partecipante

      Ho un grande difetto: mi lascio convincere troppo facilmente e questa volta addirittura con un solo sms … sto peggiorando.

      Per una serie di motivi (economici) volevo/dovevo passare il we in casa e rinunciare a Pian.zze. Sabato mattina alle 11.00 arriva un sms di Ilaria e mi invita a passare da lei il we. Convinto e sicuro delle mie dicisioni non mi lascio convincere e decido di rimanere a casa: carico la Pummarola e alle 12.00 sono già per strada :)

      Un we spettacolare … 1200Km, tanti amici e una neo motociclista che km dopo km migliora sempre più anche se non riesco a capire perchè fa delle rotatorie spettacolari e a palla e poi mi frena su curve lunghe e aperte :)))))) …. continua ….

    • #56873
      Bierhoff
      Partecipante

      …..

      E’ stato un piacere rivedere tante persone che non vedevo da tempo e con molto piacere anche molte facce nuove e tante stradali.

      Il mio ringraziamento va in primo luogo a Ila per tutto, ad un Giampa “speciale”, a sacks per l’acqua e a tutti, ma proprio tutti per l’ottimo we.

      p.s.: un grazie va anche all’ottimo montenegro di Pikkio :PPPP

      p.p.s.: giovedì spegnerò il cell e lo riaccendo domenica sera … non vorrei ritrovarmi a bologna il prossimo we :)

    • #56878
      Dancer
      Partecipante

      Bastardo Bierhoff…tieni acceso quel cellulare!!!

    • #56879
      luvi
      Membro

      che bello.. anche solo leggerevi! :)

    • #56890
      Jack
      Partecipante

      Sarà un caso ma noi abbiamo preso il sole nel tratto Pianazze-casa di Giampa (mentre Sacks accompagnava sotto il diluvio i milanesi e Piacentini nella direzione opposta) e nel tratto casa di Giampa-Bologna (con Sacks in viaggio verso Piacenza)… :-) bel raduno e alla prossima… :-)

    • #56948
      giampa
      Membro

      grazie ila per avermi fatto vedere quei posti che pur essendoci passato varie volte non avevo mai osservato…tipo lo scorrere del taro a volte veloce e spumeggiante a volte immobile,i colori dell’acqua nelle varie sfumature, le primule e le viole a bordo strada…un pescatore nella sua solitudine,una ragazza danzare tra curve e tornanti immersa in una magica nebbiolina….basta! CIAO e a presto.

    • #56965
      Tiger
      Membro

      Che dire, avete già detto tutto, grazie a tutti. Lamps

    • #57010
      aria
      Partecipante

      Al di là della mia velocità, quando andate in moto dovete anche darvi il tempo di guardar ciò che vi circonda, non vi può che arricchire…grazie Giampa come al solito sei molto carino.bacioni

    • #57075
      Dancer
      Partecipante

      Aria…hai il mio appoggio. Sono pienamente daccordo con te!

    • #57076
      Jack
      Partecipante

      Aria… attenta all’appoggio di Dancer… :-)

    • #57079
      coccodrilla
      Partecipante

      “Al di là della mia velocità, quando andate in moto dovete anche darvi il tempo di guardar ciò che vi circonda, non vi può che arricchire”……… non è solo una piccola grande motociclista :-)

      Volevo fare i miei complimenti ad Aria, non ho esperienza in campo di guida moto, ma credo che lo scorso w.e. abbia dato prova di grande coraggio e determinazione, …. infondo la classe non è acqua! :-))

    • #57156
      giampa
      Membro

      è già è ARIA

    • #57168
      aria
      Partecipante

      Siete buoni e non me lo merito..viaggiare arricchisce gli uomini, come degli amici come voi..un bacione..ila

    • #57170
      aria
      Partecipante

      Grazie Jack!Dancer non mi appoggiare:-))praaaaaaaaaaaaa

    • #57188
      Dancer
      Partecipante

      Uffa…e allora che faccio domenica!!

    • #57251
      aria
      Partecipante

      Giochi con la 4!!:-)

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.