FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Pranzo NET: UN SUCCESSO

  • Questo topic ha 63 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da aria.
Visualizzazione 63 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45268
      Biros
      Membro

      Appena rientrato dal pranzo Net-Natalizio di Bologna voglio ringraziare il mitico gruppo Bolognese per aver organizzato un pranzo che stà diventando una bella tradizione.
      Come sempre tanti amici e clima stupendo.
      Decibel ha chiesto in un altro post come mai i Net si vogliono cosi bene.
      Non saprei rispondere in modo compiuto ma basta essere presenti ad uno di questi pranzi per capirlo senza tante parole.
      Infine un grazie a tutti i presenti per la bella giornata.
      Vi faccio ancora tanti tanti auguri di buone feste.
      E un caro saluto di buon Natale lo mando anche a tutti i Net che per un qualsiasi motivo non hanno potuto essere con noi.
      Lorenzo e Antonia

    • #72180
      Theo
      Amministratore del forum

      Rientrato sano e salvo.. Ho fatto fare un Bologna-Bergamo al Dero tutto d’un fiato e non ha battuto ciglio! ;) La tempretatura stasera col buio era un po’ bassina :-) Grazie monelli!

    • #72181
      Scal
      Partecipante

      Gli incontri con i Net sono “terra franca” quel mondo parallelo in cui si dimenticano i problemi e che si può attraversare sense le difese alzate.Molti amici … tanti compagni, ognuno secondo le proprie attitutini.

      Una bellisima giornata … ma non si poteva avere dubbi!!

      Un grazie di cuore con quanti hanno dovuto parzializzare il piacere con l’impegno dell’organizzazione e del servizio …. e complimenti alle belle monelle!!

    • #72182
      zivas
      Partecipante

      Un grazie di cuore davvero a tutti quelli che hanno permesso la realizzazione dell’incontro e tutte le persone che si sono fatte in 4 per servirci e farci star bene a mangiare e a chiacchierare.

      Nessun dubbio si poteva avere sull’esito del raduno, ormai ci conosciamo ed è per questo che ognuno di noi corre ad intervenire a tali e succulente occasioni di stare in allegria in mezzo a tantissimi amici!

      Alla prossima e tanti auguroni a tutti!

      Gabriele e Valeria.

    • #72183
      Tenente
      Membro

      Grazie a tutti i Net per l’accoglienza verso noi due nuovi a queste esperienze, una bellissima giornata, bellissime persone e bravi i macello’s team per aver reso possibile tutto ciò. Spero di rivedere tutti al più presto, auguri di buon natale e anno nuovo da alex e silvia

    • #72184
      Mago di ozz
      Partecipante

      grande magia al Natale Netmonelli 2005… una grande famiglia … grazie di cuore … auguri ancora…

      Antonio e Stefania…. contentissimi :-)

    • #72185
      giampa
      Membro

      stamattina mi sentivo come un bambino davanti a una vetrina di gelati e stasera come un bambino con l’angoscia di averlo finito

    • #72186
      Pilotino
      Membro

      F A N T A S T I CO !Cosa dire di più? Grazie a chi ha permesso tutto questo

    • #72187
      Bierhoff
      Partecipante

      rientrato ora … il tempo di costruire due risorse e vado a nanna :)))))))))

    • #72188
      Decibel
      Partecipante

      Appena arrivato!!!Troppo stanco per qualsiasi commento, a domaniiiiiiiii :-)

    • #72189
      coccodrillo
      Partecipante

      Bello, bello, bello, anche per averci dato l’occasione di fare, per la prima volta, il passo della Futa, anche se con neve e ghiaccio, consentendoci così di evitare oltre un’ora di blocco sull’Autostrada tra Roncobilaccio e Barberino. Avreste dovuto vedere Silvia come se la cavava di controsterzo!

    • #72190
      Niki
      Partecipante

      Anche partire da Palermo ne valeva la pena. Mi dispiaccio solo per il fatto che i bolognesi si sono dovuti dar da fare con il servizio.

    • #72191
      Fugzu
      Membro

      E’ sempre bello godere della sincera amicizia ce aleggia fra noi, un sentimento puro sempre più raro al mondo d’oggi. Grazie di cuore a tutti i Net, grazie di cuore alle Monelle ed ai “Tre Monelli” per l’ospitalità e la qualità offerte. Un caro abbraccio a tutti.

    • #72192
      melchisedek
      Partecipante

      Rientrati, bello il pranzo e la compagnia, come sempre…alla prossima occasione

    • #72195
      Giuly
      Membro

      Cosa dire… Era la prima volta che partecipavo al pranzo di Natale organizzato dai Monelli ma sono sicura che da oggi in poi non me ne vorrò perdere neanche uno!!

      Grazie a tutti per la fantastica organizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato per la grande amicizia!

      Ancora tantissimo auguroni di Buone Feste.. alla prossima…

      Giuly

    • #72196
      Ultimo
      Partecipante

      Grazie grazie grazie.

      Siete grandi.

      Anche per me è stata la prima volta.
      Ottima organizzazione e ottima compagnia.

      Speriamo che torni presto la primavera e il caldo… così possiamo ricominciare a vederci un po’ più spesso (e in moto).

      Auguri!!!

    • #72197
      Angel
      Partecipante

      La grande gioia nel rivedervi e un pizzico di malinconia alla fine di ogni incontro per il doversi separare, nella speranza di rivedervi prestissimo…un abbraccio immenso che attraversi tutta l’italia! :o)

    • #72200
      trombetta
      Membro

      Ragazzi erano mesi che non vi vedevo tutti insieme come ieri…ero commossa…ed era la prima volta che partecipavo al prazo natalizio dei Net monelli. Fantastica tombola con i regali…i wurstel sarano usati sapientemente… Grazie di cuore a tutti quelli che si sono sbattutti per realizzarlo e ancora aururi per il Natale e il nuovo anno.

      P.S. La bronchite va peggio, ma sono contenta di avervi riabbracciato…
      P.P.S.Niki se veramente ti dispiace aver visto i bolognesi servire tutti gli altri…al prossimo Net monelli sarvirai tu ai tavoli…..il tuo dispiacere sarà più credibile… :-)))

    • #72201
      bombolino
      Membro

      un grosso abbraccio a tutti e auguroni di buon natale e buon anno!!!! So che e’ stata una giornata stupenda a dire di Trombetta e mi dispiace non esserci stato. ciao

    • #72204
      gigi
      Partecipante

      W i Net e W il San Giovese!!!

      Lamps<<

    • #72206
      Lillo
      Membro

      Anche stavolta non sono potuto venire… cmq aspetto un pò di fotine.

    • #72221
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Scrivo ora tornato dal “lavoro” ieri ero troppo Bollito!

      Grazie a tutti per l’ottima compagnia, Grazie all’organizzazione per la cortesia la solerzia ed il sacrificio,Grazie alle “Monelle”per il loro sorriso,e grazie anche ai Mitici Senesi, saporelli così erano anni che non ne assaggiavo!!!!

      Macello, quì fà un freddo becco mi presti la tua COPERTINA??????

    • #72223
      sicanos
      Membro

      GRAZIE a tutti quelli che si sono adoperati affinche’ si potesse realizzare questo evento. E’ stato veramente un momento di amicizia e di allegria vero e proprio per questo “prezioso”. Manteniamo questa “ricchezza”, alimentiamola, perche’ l’averla ci rende un po speciali in questo mondo in cui gli opportunismi vincono sui sentimenti. Grazie di nuovo, arrivederci alla prossima…

    • #72224
      Ultimo
      Partecipante

      :)

      Blade… Siamo contenti che ti siano piaciuti i “Ricciarelli”, spero che anche il “Panforte” sia stato apprezzato ;)

      Siete tutti grandissimi.

      La nostra amicizia è un bene prezioso che dobbiamo proteggere dal logorio quotidiano e da questo inverno che non è neanche iniziato e già sembra non finire più!!!

    • #72227
      Niki
      Partecipante

      Mi dispiace non aver salutato un sacco di gente. Ma a quanto pare siete andati via tutti in quei 5 minuti che ho passato in auto con i piccoli Mati a giocare. Di sicuro non ho salutato Zivas e Ultimo e poi non sò chi altro. Ma tanto non mancherà occasione.

    • #72228
      macellocastello
      Partecipante

      l’idea nacque x scherzo qualche anno fa… ora è un appuntamento a cui non mancherei x nulla!!!
      la gioia di avere gli amici netraiders al fianco, a pochi giorni dalla festività più importante dell’anno, è impagabile!!!!
      i ringraziamenti vanno a voi che siete accorsi numerosi ed entusiasti!!!!!!
      p.s. non esiste un macello’s team… esiste il ” motomoneli’s team” con un grandissimo e ed instancabile coordinatore .. “DANCER ” abilmente coadiuvato da volonterosissimi/e amici !!!!
      BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO !!!
      p.s.2. il “pannarino” del “46” scalda tantissimo !!!!!!!

    • #72230
      Ultimo
      Partecipante

      E delle foto che scorrevano sugli schermi vogliamo parlarne?

      Belle e avventurose quelle del deserto, egoisticamente emozionanti quelle di Siena Net…

      Quante belle emozioni…

      Con la speranza che il 2006 possa regalarci ancora tante bellissime storie da ricordare.

    • #72236
      Gunny
      Partecipante

      Mi scuso se solo ora scrivo, ma ormai avete detto tutto quello che si poteva dire, volevo intanto salutare tutti quelli che per una cosa o per un’altra non sono riuscita a salutare e ringraziare ancora una volta i monelli che come sempre sono insuperabiliiiiiiiiiiiiii……… come d’altronde tutti i Net. Un abbraccio e tantissi augri a tutti

    • #72238
      luvi
      Membro

      ecccomi eccomi.. arrivo anche io.. grazie! :)

    • #72239
      Bierhoff
      Partecipante

      inviate foto a dancer … ora mettetegli fretta per la pubblicazione :)

    • #72243
      tonimang
      Partecipante

      :)))

    • #72244
      Strafys
      Partecipante

      Fantastico ritrovarsi, tutti insieme, per condividere ancora lo spirito, l’amicizia i NET.
      grazie a tutti e a tutte per l’organizzazione per la compagnia, per Tutto.

      Buon Natale Net

    • #72247
      Dancer
      Partecipante

      Bierhoff cambia macchina fotografica!!!!

      Sto scaricando 148 foto da circa 3Mb l’una. L’adsl 256kb arranca…

    • #72248
      Ultimo
      Partecipante

      Dancer cambia ADSL!!!

    • #72251
      PAOLO007
      Membro

      Appena iscritto, in mezzo a un sacco di gente nuova… anche la mia compagna di viaggio, Silver, mai vista prima. Ma è stato tutto bellissimo, ho trovato accoglienza, simpatia, un senso di fratellanza che mi ha messo a mio agio e tutto proiettato veraso il futuro, fattpo di incontri, esperienze, divertimento e avventura. Quello che fa per me! E’ stata la prima, e la prima si ricorda meglio di ogni altra. Grazie ragazzi…. alla prossima ;-)

    • #72261
      trombetta
      Membro

      Dimenticavo…so che alcune macchine fotografiche erano sparite…ma poi alla fine sono tornate ai loro legittimi padroni…come sempre…che CU_O!!! :-))))) Grandi Net!

    • #72262
      Ultimo
      Partecipante

      Ormai è storia.

      Mi ricorderò sempre Niki a Tivoli, che con la sua “soave” voce dice:

      ME RIDATE LA MACCHINA FOTOGRAFICA????

      Passano i tempi ma i Net rimangono… cambiano solo stile ;)

    • #72264
      Angie
      Partecipante

      GRAZIE!!

    • #72266
      magia nera
      Membro

      E’ incredibile come una giornata di queste si riveli una “carica” di buonumore.
      Se poi si aggiungono ingredienti come: buon cibo, qualche new entry, un sacco di regali utilissimi (peccato poche candele!), sorrisi, abbracci, frizzi, lazzi….
      Insomma, ancora una giornata da ricordare!

    • #72280
      JOR
      Partecipante

      Grazie NET RAIDERS ! Irrinunciabile ! Sinceri Auguri e a Presto !!

    • #72285
      Gunny
      Partecipante

      A Trombetta’ quale sono questi i c@@@i in questione??????????

      Vendetta tremenda vendetta……….. tre li ho gia’ riconusciuti il loro posteriore e’ apparso su troppe foto, il quarto mi sembra di aver capito chi e’ :-DDDDDDD
      Proverbio della sera “chi la fa’ l’aspetti” Ciaooooooooooooooooooooo

    • #72291
      tonimang
      Partecipante

      Che faccioni simpatici, che bei sorrisi, che guanciotte paffute! … certo che, ragazzi…. un pò di contegno…. dove andremo a finire!!!

    • #72292
      Silver
      Membro

      Che beeeelloooooooooooo!!! Un concorso net: chi riconosce i c***??… Eheheheh, una dritta: guardare le varie foto e abbinare le maglie.. :)))

      Cmq è sempre uno spettacolo stare con i net, bello arrivare e rivedere i vostri volti sorridenti, baciare tutti, accorgersi di stare, come sempre, in mezzo ad amici. Un abbraccio a tutti e un grazie particolare ai bolognesi e alle monelle. :) S

    • #72297
      trombetta
      Membro

      …proprio questi Gunny…proprio questi…. :-)))))

    • #72300
      PAOLO007
      Membro

      Ma mi sembra di riconoscere un gigante con la maglia arancio…. Con una risposta esatta si vince qualcosa? Che so… qualche gadget :-X … Ma al prossimo raduno, i “fondini” delle monelle, ‘un sarebbe mejo? :) Quelli li indovinerei tutti! Farei poker! hahaha

    • #72301
      Jack
      Partecipante

      Paolo, se li indovinassi la cosa sarebbe sospetta… poi te la vedresti coi rispettivi mariti… :-)

    • #72303
      Scal
      Partecipante

      La foto più bella è sempre e comunque quella di Jack …. !!

    • #72312
      bombolino
      Membro

      Ma io avevo capito che era il pranzo per Natale non quello di Carnevale!!! Come mai tutti con la maschera che raffigura NIKI???????

    • #72313
      bombolino
      Membro

      OOOPPPPPSSSSS!!!!! E’ passata un’infermiera di Civita castellana e mi ha detto di aver riconosciuto il primo culo a sinistra :-))))

    • #72314
      bombolino
      Membro

      per il primo culo a destra avviso: togliere gli aghi di Pino!!! :-))))

    • #72319
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Quelle facce non mi sono nuove!!!!!
      Ma quella è la camera dei deputati??????

    • #72320
      Bierhoff
      Partecipante

      e per il secondo da dx togliere il fango :)

      mi sbaglio o al secondo da sx va aggiunto dell’alcool? :))))))

    • #72321
      BLADERUNNER
      Partecipante

      POTENZA DELLA PUBBLICITA’

      Si ho apprezzato moltissimo anche il PANFORTE trooooppo buono ancora grazie.

    • #72329
      aria
      Partecipante

      Grazie mille ai Monelli/e per la loro organizzazione, il loro impegno e le loro fatiche per “coccolarci” tutti..grazie in particolare a Freeduk e Clara per la loro super ospitalità,a tutti i net vecchi e nuovi che ho avuto il piacere di ritrovare in quel bellissimo locale…buon natale a tutti..Ps:un ringraziamento particolare va al mio “storico ” compagno di viaggio:Bier.grazie:-)

    • #72332
      Dancer
      Partecipante

      Pronto l’album con le foto di Bierhoff…nei prossimi giorni pubblicherò le altre foto

      http://www.motomonelli.net

    • #72335
      Niki
      Partecipante

      Non ho visto la foto da premio pulitzer di Jack.

    • #72336
      Niki
      Partecipante

      … e che doveva andare in home?

    • #72368
      Niki
      Partecipante

    • #72370
      luvi
      Membro

      :)

    • #72374
      Angel
      Partecipante

      Io la foto da Pulitzer di Jack l’ho vista….non ti sei perso niente niki!!! :oP

    • #72376
      Bierhoff
      Partecipante

      si, ma dovevi vederla ingrandita su un monitor 19 pollici :P … niki la foto è finita nel cestino del mio pc ;)

      p.s.: la mia “storica” compagna di viaggio la prossima volta che la vedo si deve presentare con un aspirapolvere e raccogliere tutte quelle bricioline che mi ha lasciato in giro dentro la macchina :)

    • #72401
      bibendum
      Membro

      Sempre bella la compagnia dei net fantastici casinari nel sito come negli incontri … sempre più spesso alla fine mi prende l’angoscia, al momento dei saluti, sono così belli e spensierati i momenti che vivo con voi che alla fine penso già al prossimo incontro che è sempre troppo lontano. Un abbraccio a tutti voi amici e amiche, il nuovo anno ci porterà nuova vita e nuovi incontri e babbo natale tanta gioia e felicità.

    • #72436
      Emme277
      Membro

      Che dire prima partecipazione al net-natale…e crepassi ora se manco alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti per l’accoglienza!

    • #72438
      aria
      Partecipante

      faccio come pollicino..così non perdo la strada!!!:-))

Visualizzazione 63 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.