FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders primo bagnetto !!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

stamani dopo 4 mesi di inutilizzo causa caviglia ko, ho preso “l’erede” x giretto con amici….
      partiti da casa mia abbiamo svalicato fino al sillaro (il fiume che attraversa cspt)ed abbiamo cominciato a risalirlo .
      dopo tantissimi guadi,ho sbagliato l’uscita di uno…. ho lasciato spegnere la moto e sono caduto sul ciglio del fiume…
      dopo averla rialzata sono scivolato sui sassi bagnati e “siamo” caduti interamente nel fiume in una pozza di oltre 80 cm d’acqua….
      “il primo bagnetto insieme all’erede” !!!! che emozione :D:D:D:D
      p.s. ovviamente ripescatala e coccolata ( filtro aria e carburatore) è ripartita subito regalandomi un’altra giornata super !!!!

Theo
      Amministratore del forum

Bhè io ieri in un passaggio fangoso, moooolto fangoso mi sono arenato fino al mozzo davanti nel fango… piede a terra per non cadere e anche il piede affondato nel fango all’infinito. Quindi, senza appoggio, ribaltone totale a lato del sentiero dove un groviglio di rovi mi attendeva! Non si contavano gli spini che ho tolto dal culo!

Non ero con l’erede.. Ma credo che abbiamo condiviso un momento di piccolo, ignorante, ma sano orgoglio personale :D

Scal
      Partecipante

Questo è uno di quei momenti in cui mi pesa essere lonmtanissimo da qualsiasi Net tassellato (vivente :) ) e senza gancio! Penso proprio che a settembre porterò la kapetta nelle marche, li ci sono molte più possibilità.

Il piede che non arriva mai è un classico, così come i ribaltoni da fermo.

Sacks
      Partecipante

Si, Theo, ma tu non sei riuscito a tener su una bici! Prendi ad esempio da me! Io non cado mai(!)

giampa
      Membro

la prossima volta portati accappatoio e phoon :D

Jack
      Partecipante

Anche io questo fine settimana ho fatto… svariati bagni con l’erede… :D

Harneck
      Membro

Io sabato per curare il mal di schiena ho pensato bene di fare un’uscitina…. a 3/4 di giro SBAM! Classico ramo ad altezza fronte, me la sono cavata con un pò di stelle che mi giravano in torno e mal di collo fino a ieri sera :-P Ora però mi sento bene (SGRRAAAAAATTTT!!!) :D

Bierhoff
      Partecipante

una telecamera mai quando serve vero? :D

sò soddisfazioni anche queste :ok:

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.