FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi primo giro "on" del 2012

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49276
      macellocastello
      Partecipante

      giovedi prox mi devo operare anche al polso dx (chissà se dopo do più gas ….) quindi essendo oggi una giornata splendida e calda
      ne approfitto x inuagurare l’anno nuovo.
      progetto di fare un giro verso ovest sulle colline fra Bo e Mo.
      partenza ore 10 e tutto perfetto fino a Medelana….. qui trovo svariati tratti in cui il manto stradale è completamente ghiacciato… proseguo affidandomi alla fortuna ed alla sensibilità del fuoristradista fino ad un tratto in forte discesa con curva cieca …. qui la ragione ha prevalso….
      girata la TA e ripercorso i ghiacciai precedenti sono tornato sulla statale…
      il giro è continuato salendo a Monzuno dalla val di setta, ancora ghiaccio ma solo nelle zone d’ombra, poi Loiano Monterenzio e casa .

      pochi km, circa 130 , ma tanta felicità !!!

      e domani …..primo giro off !! poi pausa x 30/40 gg.

      baci a tutti

    • #132978
      By Peter
      Partecipante

      Da prima si dava la colpa alla motoretta,

      allora l’ha cambiata.

      Ora si da la colpa al polso,

      e va a farselo sbloccare (pensa di avere ancora i limiti di fabbrica ).

      Intanto è l’unico che gira di sti tempi sulle colline

      Cari Net, volete per cortesia unirvi in coro a convincerlo che non è un “fermone” come afferma da sempre ?

      Piuttosto, di ben a chirurgo che hai da lavorare molto col polso che quindi “Cal faga un quel puoid !”

      (poi che capisca quello che vuole) .

      Lancio quindi un UngaBunga propiziatorio

      Flask By Peter

    • #132979
      Rufus
      Partecipante

      Ungabunga! !!!
      E complimeti x il gieretto!! Non contano i km ma lo spirito chesi ha nel macinarli :-)

    • #132980
      Scal
      Partecipante

      Complimenti per il giretto, ieri anche io mi sonno fatto un 120 km, tra la gardesana quasi deserta le prime pendici veronesi, sole, caldo e una goduria lenta, a parte qualche tornantino allegro per non perdere il vizio!

      Ragazzi la moto è bella a quasiasi andatura, non lo diciamo a nessunio altrimenti se le comprano tutti! :-)

    • #132983
      Lillo
      Membro

      Ungabunga!

    • #132984
      Bierhoff
      Partecipante

      Grande Macello :)

    • #132985
      Bierhoff
      Partecipante

      Io l’ultimo giro del 2011 l’ho fatto il 28 dicembre con oltre 650km di strada :) (report in lavorazione). Ora vediamo quando riuscirò a fare il primo del 2012 :(

    • #132991
      Theo
      Amministratore del forum

      Non vedo l’ora…

    • #132998
      zivas
      Partecipante

      Per me ieri, domenica, è stato il giorno del primo giro 2012.

      Pochi km, circa 160, ma in sella alla mia amatissima Bellagio che mi diverte e mi piace di più ogni giorno che passa (e pensare che ne ero innamorato anche prima di comprarla…).

      https://lh5.googleusercontent.com/-bM…

      Alcuni km li ho fatti in sella alla Goldwing 1800 di un mio caro amico che me l’ha voluta far provare.

      Non avete idea di quanto sia agile e spontanea quella moto, a completo dispetto del suo peso e della sua mole che a molti incute terrore. E’ di una facilità disarmante e sinceramente non toglie proprio nulla al gusto di fare le pieghe e le stradine tutte curve.

      Straordinaria!!!

      Dopo un pò però mi sono fermato per riprendere la mia meravigliosa Guzzi …cominciavo già a sentirne la mancanza!

    • #132999
      Bierhoff
      Partecipante

      è bellissima, Zivas ;)

    • #133027
      Sioso
      Partecipante

      Auguroni Marcello , fatti fare un polso nuovo che dia sempre + gasssssss.

    • #133035
      zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      è bellissima, Zivas ;)

      Caro Marco, sapessi quanto è bella da sopra la sella! :-)

      Il motore è portentoso e mi ci diverto da matti. Tra ieri e sabato altri 230 km di libidine pura.

      Ho anche provato per la prima volta la BMW R1200RT di un amico, ma scendendo dalla Guzzi mi è sembrato di salire su una moto elettrica, assolutamente priva di verve e che non trasmette emozioni, tra l’altro non troppo migliore della mia vecchia 1100.

      Certamente quando arriverà il momento di cambiare la RT mi orienterò sulla Norge, come piacere di guida rispetto alle BMW non c’è proprio paragone ;-)

    • #133037
      ric55
      Partecipante
      By Peter wrote:

      Da prima si dava la colpa alla motoretta,

      allora l’ha cambiata.

      Ora si da la colpa al polso,

      e va a farselo sbloccare (pensa di avere ancora i limiti di fabbrica ).

      Intanto è l’unico che gira di sti tempi sulle colline

      Cari Net, volete per cortesia unirvi in coro a convincerlo che non è un “fermone” come afferma da sempre ?

      Piuttosto, di ben a chirurgo che hai da lavorare molto col polso che quindi “Cal faga un quel puoid !”

      (poi che capisca quello che vuole) .

      Lancio quindi un UngaBunga propiziatorio

      Flask By Peter

      Giusto caro Stefano!!!!

      Ormai ha rotto gli zebedei a tutto il mondo con ‘sta storia

      Comunque tutto è andato benissimo:

      sabato lambiccava già con le motorette…..

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.