Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44443
      woc
      Membro

      Ho portato la moto dall’estetista per
      – Tagliando 12.000
      – Filtro aria K&N
      Che pronostici ci sono per la spesa? 😀

      Tnx, Woc 😉

    • #57895
      Bierhoff
      Partecipante

      250,ooE

    • #57899
      Marco74
      Partecipante

      Sicuramente il Bier è più esperto di me … ma credo … che se cambiano anche le candele … facendo due conti al volo … intorno ai 180 E …. spero per te …. (tanto è poco no??!) …

    • #57912
      Niki
      Partecipante

      Anche io mi butto sui circa 250

    • #57922
      fable
      Membro

      millemila euro

    • #57941
      Niki
      Partecipante

      Fable non è un KTM.

    • #57957
      zivas
      Partecipante

      Marco74…180 euro si pagano senza filtro K&N, per cui anche io voto i 250 euro, forse qualcosa meno, ma poco meno.

    • #57962
      Marco74
      Partecipante

      ma scusate un attimo:

      olio 4 x 15E = 60E

      filtro = 13 E

      candele = 25E

      filtro KN = ??

      mano d’opera = ??

      a voi che prezzi vi fanno!! per curiosità mia!!! mamma mia quanto costano le garanzie!!!! pazzia pura!!!

    • #57967
      Bierhoff
      Partecipante

      se parto con 250 e me ne chiedono 180 sono più felice perchè mi rimangono 70E in tasca.

      se parto con 180 e mi chiedono 250 mi rode il culo perchè mi devo prostituire per rimediare gli altri 70E :)

      Se non mi sbaglio il mio 12.000 l’ho pagato 220E ma il filtro non era K&N

    • #57973
      Marco74
      Partecipante

      mortacci!!!! ….. mica stiamo parlando di bruscolini!!!

    • #57979
      zivas
      Partecipante

      Il filtro K&N l’ho preso da Cactus ma penso che al pubblico si venda intorno agli 80 euro, la mano d’opera quando cambi il filtro dell’aria è almeno 3 ore (90 o 100 euro), fatte le dovute somme i conti tornano.

    • #57980
      Bierhoff
      Partecipante

      3 ore per il filtro? io me lo sono cambiato da solo (IO che di meccanica non ci capisco un fischio) e c’ho messo una mezz’ora).

      Pensate che mi sono cambiato anche le pasticche anteriori e ora tocca alla posteriore … ‘sto a diventà proprio bravo :)

    • #57982
      zivas
      Partecipante

      Marco, ma il filtro l’hai cambiato sul VFR o sul TA? So per certo che sul TA 650 è una rogna cambiare il filtro, si deve smontare la carena e il serbatoio…e poi le tre ore sono complessive, considera che ogni 12.000 km sul TA fanno anche la taratura delle valvole e il controllo del serraggio del cannotto di sterzo (almeno dovrebbero)

    • #57986
      Bierhoff
      Partecipante

      io devo svitare 2 viti e alzare il serbatoio incernierato alla base della sella. Dopodichè ci sono altre 8 viti e il gioco è fatto :)

    • #57990
      woc
      Membro

      Ammazza OH!

      con duecentocinquanta mi ci prendo un SI elaborato sano sano!

      Pork$#@@#ana!

      Woc X(

    • #58028
      Marco74
      Partecipante

      Vorrei proprio conoscerlo un mecca (a meno di essere un amico/fratello) che a 12.000 Km ti controlla il gioco delle valvole!!!! …. che lo faccia realmente!!! … presentatemelo!!

    • #58032
      fable
      Membro

      Niki spendevo molto di più a porteare il transalp 650 dal conce che fare il tagliando al kappa: il filtro aria me lo lavo io, cambio olio e filtri (2) ogni 10 uscite e grazie ad un amico meccanico spendo 40 euro (meno di 1 ora di lavoro) materiale incluso ;-)

    • #58091
      Niki
      Partecipante

      Invece porta il Ktm al conce ogni due uscite e poi me lo racconti se spendi meno.

      Anche se prendi un Ktm 600 o giù di lì, portalo alla ktm a fare i tagliandi e guarda se il primo e il secondo e via dicendo costano meno. Io dubito.

    • #58098
      fable
      Membro

      gne gne gne ;-)

    • #58108
      magia nera
      Membro

      Scusate se mi permetto. Farsi i tagliandi da soli no??! :-)

    • #58113
      zivas
      Partecipante

      Da soli si può se sei fuori garanzia e se sei capace, ma qui si parlava dei costi dei tagliandi fatti in officina…

    • #58133
      magia nera
      Membro

      Sorry.

    • #58241
      Mago di ozz
      Partecipante

      cmq 250 euro per un tagliando di una transalp non sono affato pochi… forse 250 mila lire.. ho pagato al massimo se non ricordo male per tagliandare doroty(ta 2001) nel 2001… altri tempi…

    • #58244
      Cactus
      Membro

      Azz… 250 eurozzi sono un pozzo di soldi.. personalmente per l’olio ed i filtri mi arrangio.. il resto lo controllo e se c’è la necessità la porto dal mecca.. la garanzia? beh è honda.. e in qualche modo si riesce sempre a sistemare le cose. Lamps

    • #58563
      woc
      Membro

      Filtro K&N = 85

      Tagliando = 75

      Tot = 160

      Woc ;)

    • #58576
      Bierhoff
      Partecipante

      perfetto … con i 90,ooE che ti sono avanzati ci paghi da bere :)

    • #58578
      woc
      Membro

      :))

      Con piacere!

      Passando da Giovinazzo fate un fischio!

    • #58601
      Marco74
      Partecipante

      anche se son sempre tanti … c’avevo ragione io … c’avevo ragione io!!!!!!

    • #58647
      Niki
      Partecipante

      Davvero ottimo.

    • #58666
      zivas
      Partecipante

      Ma chi è questo benefattore? Con 75 euro quasi quasi non ci scappa nemmeno il cambio olio e filtro…immagino che le valvole le abbia guardate da lontano e che le candele non te le ha cambiate…meglio così! ;-)

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.