FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders PROPRIO NON MI VA GIù

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46990
      giampa
      Membro

      … di aver preso un verbale sul colle delle finestre per un divieto appioppiato dal sindaco di USSEAUX esteso alle sole motociclette, per ora ho scritto 4 righe indirizzate al sindaco, Motociclismo, Mototurismo, F.M.I. , Touring club Italiano,Regione Piemonte, Ascom Torino, La STAMPA. Dove metto in risalto la discriminazione tra moto e jeep(che a mio avviso fanno + danni) e quindi l’anticostituzionalità di tale decreto. Date un occhiata anche a questo indirizzo http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=4154 – 22k – E datemi un giudizio e una mano a salvare quelli che sono ” i santuari dei motociclisti ” Ciao e GRAZIE

    • #99018
      giampa
      Membro
    • #99022
      ginetto
      Membro

      A giampa io vorrei vedere ma non funzionano que due indirizzi.

    • #99023
      Decibel
      Partecipante

      Ma che e’ successo???? :bo:

    • #99026
      Bierhoff
      Partecipante

      http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200708articoli/4209girata.asp

      l’indirizzo funziona, è l’italia che ha smesso di funzionare da un bel pò

    • #99036
      PAOLO007
      Membro

      Quella strada l’ho fatta in parte anch’io, con gomme stradali (figuriamoci).

      Credo che il sindaco abbia emesso un’ordinanza nelle facoltà concessegli dal NCdS, altrimenti col fischio che può precludere il transito, su una qualsiasi strada, a una determinata categoria di vetture.

      Tra l’altro, le moto sono una delle categorie di veicoli motorizzati, quindi la sua è una scelta discriminante. Ad esempio un trattore, alla velocità di 30 km/h, lascia solchi su una strada bianca?

      E poi la strada non è mica di sabbia, che le ruote delle moto lasciano profondi solchi, ricordiamoci che tutte le strade in pendenza, sterrate, soffrono le pioggie e di anno in anno vanno mantenute. Piuttosto, in certi tratti ci sono dei bei sassi, li possiamo portare nell’ufficio del sindaco…

    • #99140
      gigi
      Partecipante

      Giampolo, non ti inca@@are, vedilo come un finanziamento del popolo delle due ruote ai comuni…ad esempio, mi è appena arrivata una simpatica raccomandata mi sono preso 150EU -2 punti indovina dove? Maissana, stavo decollando alla mirabolante velocità di 63KH…che il diavolo se li porti!! Giuro che se ci ripasso mi fermo e fracasso il velox a sassate!!

      GabellosiLamps<<

    • #99149
      macellocastello
      Partecipante

      ogni tanto leggi anche il forum di soloenduro….
      lo avevano scritto e stanno raccogliendo firme….

    • #99165
      giampa
      Membro

      gigi… andiamo

    • #99242
      Sacks
      Partecipante

      Ma a Maissana dov’è il velox che ci siamo passati cento volte ai 40 all’ora guardando a destra e a sinistra? Boh

    • #99256
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      gigi – Maissana, stavo decollando alla mirabolante velocità di 63KH…che il diavolo se li porti!! Giuro che se ci ripasso mi fermo e fracasso il velox a sassate!!

      GabellosiLamps<<

      Ci devo passare con amici, mi dai i dati che trovi sulla multa? Almeno lo localizzo, poi se vuoi posso anche distruggertelo :D

    • #99264
      giampa
      Membro

      Paolo, gia beccato 2 multe ma non si capisce dove sia

    • #99291
      PAOLO007
      Membro

      potrei divertirmi…. avrete una foto della vs moto, un indirizzo anche il km della strada… faccio uno studio preliminare con google earth… :ok:

    • #99574
      gigi
      Partecipante

      :@:@:@ aggiungo solo che mi è appena arrivato un’altro velox, stesso giorno del precedente, velocità 53km/h!!! 48EU (che sommato all’altro però…)…

      Sono all’ostia!!!

      :bang::bang::bang::bang::bang::bang:

    • #99575
      Try
      Membro

      …ragazzi di sicuro non si fà e mamma mi direbbe di non farlo, ma io mi sono “parato il culo” come si dice dalle mie parti: una bella catena sulla targa che gira intorno al bauletto e mi copre 3 numeri della targa. Di multe non me ne sono arrivate più a casa e sotto casa mia di telecamere ce ne sono a nastro!!! cmq 30 euri è l’ammontare della multa per la targa coperta, mentre 100 150 200 e punti per gli eccessi di velocità o stronzate del genere!

      fate voi…

      oppure fate come un mio amico che ha messo una foglia con il super attack su 2 numeri, e dice che ha parcheggiato vicino ad un albero pieno di resina!

      Ah ahaha :ok:

    • #99600
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Try – oppure fate come un mio amico che ha messo una foglia con il super attack su 2 numeri, e dice che ha parcheggiato vicino ad un albero pieno di resina!

      Ottima soluzione….naturistica :D :D

    • #99604
      Pilotino
      Membro

      Un mio amico invece ci ha spiaccicato un fico!!! :D :D :D

    • #99609
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …A Pilotinoo,ma il fico vuole maschio o femmina???? hahahahaha(gorilla del crodino)gianpa a chi lo dici sono dei bastardi.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.