FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Prove tecniche di un motomondiale..

  • Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44915
      Emi
      Membro

      …senza Rossi Non so Voi, ma quando Valentino si è sdraiato ho iniziato a fare zapping per vedere cosa c’era sulla altre reti 😛 ..sarei curioso di vedere gli ascolti mediaset prima e dopo la caduta. Mi sa proprio che una volta esaurito il fenomeno Rossi..accadrà esattamente come il fenomeno Tomba nello sci..lo sci in tv? chi l’ha visto? forse ci faranno vedere qualche manche su rai3 giusto perchè ci sono le olimpiadi a Torino . Comunque la sensazione è che un mondiale senza le acrobazie di Rossi perde il 50% (a essere ottimisti) del suo interesse..e tutto questo mentre vince un italiano su moto italiana..figuriamoci se a vincere erano piloti stranieri..e poi ce lo vedete voi Guido Meda che grida “Tamada c’è!!! Tamada c’è!!!” :-DD Sono contento per Capirossi, ma molto più grande è la delusione per un Rossi che si sdraia :-/ se lo sapevo continuavo a dormire buonanotte! 😀

    • #65281
      bibendum
      Membro

      Pensa che io al contrario ho messo la sveglia per vedere Capirossi in pol, certo per Rossi mi spiace che sia caduto, ma rivedere Capirex sulla Ducati tornare sul primo gradino del Podio …. non ha prezzo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #65288
      Jack
      Partecipante

      Mi è dispiaciuto vedere Rossi e Melandri in terra… ma Capirex/Ducati vincenti non hanno prezzo… e anche la moglie di Capirex… :-)
      Un bravo anche a Max…

    • #65289
      Emi
      Membro

      non vale siete di parte..Bibe è appassionato di moto e Jack è appassionato di fi@a :-)) comunque se guardate i tg vedrete che si da risalto al fatto che Rossi si è sdraiato ed ha dovuto rimandare la vittoria nel mondiale..solo in fondo al servizio si accenna a Capirex che ha la moglie bonazza..ehm volevo dire che ha vinto la gara :-))..di Biaggi non ne parlano nemmeno :-DD sintomatico no!? ciau!

    • #65296
      Mago di ozz
      Partecipante

      stavolta non sono daccordo con te emi…. la gara di Capirossi e di Biaggi è stata da cardiopalma… hanno sputato l’anima e questo è stato possibile percepirlo anche dalla TV… che Rossi sia un personaggio è romai scontato dirlo ma quei due e tutti i compnenti dei loro team, non erano comparse, hanno corso davvero e meritano il rispetto e ammirazione da uno che cerca di andare in moto come me.. bravo Capirex, bravo Biaggi, bravissima la Ducati… e sopratutto forza Italia…

    • #65299
      Trapper
      Membro

      Ben detto Mago!!!

    • #65305
      Emi
      Membro

      Maghetto tu sei obbiettivamente troppo di parte..a te piacciono sia le moto che la fi@a :-))) d’accordo sulla bravura di Capirossi e di quell’altro che non vince mai e che non mi ricordo come si chiama :-)))..quello che intendo dire è che una volta tolto Rossi non saranno certo gli attuali piloti a catalizzare l’attenzione delle masse. Anche se sarebbe uno spettacolo impagabile sentire Meda che urla ”Tamada c’è!! Tamada c’è!!”..che osannava Rossi ”il folletto di Tavullia” e che ora osanna Makoto Tamada ”il bonzo di Iwata”..che parlava di Rossi paragonandolo allo squalo bianco..e che ora parla di Makoto paragonandolo a un dugondo :-)) Poi ovvio che un appassionato di moto come Bibe guarderà sempre il motomondiale..un appassionato di fi@a come Jack guarderà sempre la moglie di Capirossi (anche quella di Tamada piccola e con le gambe storte)..e un appassionato di Magia come te guarderà sempre sia le moto che la moglie di Capirossi (e di Tamada) :-))))

    • #65306
      Gunny
      Partecipante

      A emi sembra davvero che quello di parte sei Tu, stai sparlando di tutti i piloti Italiani meno che de sto’ rossi che se non sbaglio a buttato giu’ melandri (altro italiano)se lo aveva fatto un altro lo avresti crocefisso ma solo perche’ quel tizio si chiama rossi va tutto bene…..e questo non mi sembra che tu l’hai visto.
      Cmq finisco qui con Forza Italia chiunque esso sia.

    • #65307
      Pilotino
      Membro

      Mi è piaciuto molto il comportamento di Valentino che dopo aver urtato Melandri si è andato a scusare e ad accertarsi delle condizioni del pilota Bel gesto da vero Motociclista per il resto sono contento viva L’ITALIA e le Marche ITALIANE :-DDD

    • #65309
      Mago di ozz
      Partecipante

      grazie Trap…:-))

      avete notato che tutto il team Ducati ha abbracciato ripetutamente la biondazza moglie del capirex….!!! come nella fantastica pubblicita’ della birra peroni…. che mondo di marpioni…

    • #65313
      zivas
      Partecipante

      Quoto Emi al 100% e…smettetela di dire forza italia che qui si equivoca un pò troppo!

      Capirex è simpatico e sono contento che abbia vinto e mi dispiace molto per Rossi ma anche per Melandri che come persona e anche come pilota è sicuramente uno dei migliori in pista!

      Però è vero, Biaggi ormai non se lo caga più nessuno, chissà perchè! :-))

    • #65316
      coccodrilla
      Partecipante

      …. a volte ritornano….. qui è quasi una certezza!…………

    • #65321
      Angel
      Membro

      Di certo la gara con Rossi è sempre più emozionante perchè è uno che vuole arrivare e ce la mette sempre tutta, da qualsiasi fila parta, però questa volta è stata una grande gara comunque e la gioia di vedere 2 italiani sul podio è stata grande, certo se fossero stati tre come l’altra volta sarebbe stato anche meglio! :o)

    • #65331
      Bierhoff
      Partecipante

      ma perchè si continua a dire: “se lo faceva un altro a rossi…”

      sono cose che succedono e lo stesso melandri per terra con una caviglia bucata dopo le scuse di rossi ha detto: “non ti preoccupare, sono cose che succedono”.

      tant’è vero che anche il ricorso si è fatto friggere……..

      In ogni caso un grande capirex sul podio con Ducati non mi dispiace mai :)

      Biagi non se lo caca nessuno ma è secondo in classifica

    • #65346
      ric55
      Partecipante

      L’immagine più bella Capirex in ginocchio braccia al cielo a fianco della belva rossa,quella più triste quella di Vale e Macho a terra.Da apprezzare il mea culpa di Vale (altri avrebbero trovato 1000 scuse).Bello il duello Loris-Max che comunque quando va bene arriva secondo.Il motomondiale perderà molto quando Vale smetterà o aggiungerà 2 ruote sotto il sedere,vi ricordate quando gli americani dominavano in 500? Era già tanto se si vedeva un servizio alla domenica sportiva all’una di notte,quindi speriamo che ciò accada il più tardi possibile.Comunque vedo che su una cosa siamo tutti d’accordo:madam Ingrid Capirossi bionda o mora è splendida.
      P.S: Jack al prossimo motomonelli nella birra metto un pò di bromuro…

    • #65360
      bibendum
      Membro

      Be che io sia appassionato di moto è certo … è anche certo che coltivo altre passioni, la fotografia è una di queste, per quanto riguarda l’altra passione (più emozionante), preferisco fare piuttosto che parlare, i complimenti alla moglie di capirex sono scontati certo, ma rimane il fatto che cmq è solo guardare e non toccare (forse è lecito solo apprezzare) e quindi sono energie sprecate, energie che sinceramente preferisco risparmiare per sittuazioni reali e tangibili. Ma elucubrazioni sulla gnocca e mogli altrui a parte, ribadisco che è stato un GP emozionantissimo, vuoi per il duello Capirex Biaggi, vuoi per la rimonta di Vale che da 11cesimo in due giri è arrivato quinto, vuoi per le badilate di gas (per dirla come Meda) che ci buttava dentro Capirex, vuoi x le sue uscite funanboliche dalle curve, è stato bellissimo. Sono d’accordo che un quartetto di italiani li davanti sarebbe stato eccezionale ma credo che, come già detto, vedere un’italiano su un’italiana />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))) arrivare primo …. non ha prezzo!</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #65370
      macellocastello
      Partecipante

      ma insomma….. ci vuole più alleanza nazionale per fare in modo che il tifo che ci lega faccia sfogare la nostra gioia in un solo grido… forza italia !!! :)))
      W MAX FOREVER !!

    • #65373
      By Peter
      Partecipante

      Bhe ? Ma cosa dite …?

      L’alzarsi alle 6,45 per vedere in diretta lo spot televisivo della SEAT Leon con Capirex alla guida , è stata una esperienza esaltante!!!
      Non mi direte che ve lo siete persi per colpa del sonno :-((

      Sul fatto di perdita d’interesse, ci sarebbero un paio di considerazioni da fare. Innanzitutto la RAI non ha i diritti del Motomondiale quindi non ha neppure l’interesse a fare da cassa di risonanza alla cosa quindi, da bravi comunicatori, l’unica notizia di presa è stata ritenuta la SCIVOLATA di Vale (notare il termine non corretto rispetto all’accaduto) mentre invece su Italia 1 oltre alla diretta c’è stata la replica e Fuorigiri dove sanno trattare quasi tutti gli argomenti non solo Vale.

      Chi ha dato la notizia della vittoria Loris/Ducati come prima è stato il TG3 Regionale E.R. e mi sembra doveroso !!

      Altra considerazione è legata all’APPASSIONATO che avrebbe comunque guardato anche la 125 e la 250 nella quale, tra l’altro, c’è stata una bellissima lotta per la seconda posizione con italiani protagonisti.
      In questo caso sarebbe come interessarsi di serie B e C nel calcio….chi li fuma ??

      Non è un male del motociclismo è che il Tuttologo ha solo 24 ore al giorno quindi screma molto alto per potersi interessare di basket, calcio, canotaggio, vela, tiro con l’arco, ciclismo ecc ecc….

      Che la Forza Ducati sia col Magico Loris e un bravo anche al Nanosecondo se lo è meritato :o)

    • #65383
      Emi
      Membro

      beh apparte tutto ”sarete d’accordo con me” :-)) che una volta esaurito il fenomeno Rossi non saranno certo gli attuali piloti italiani del motomondiale a trascinare le masse. Melandri (poveretto lui) è troppo sfigato, Capirossi è troppo nano e bruttino per essere idolatrato dal grande pubblico, Biaggi è troppo lagnone. Chissà forse super pippo Simoncelli in un futuro non troppo lontano..non è bello..però è simpaticissimo, molto lucido e con la battuta pronta..un bel personaggio! :-) ciau!

    • #65414
      ric55
      Partecipante

      By Peter:finito di lavorare alle 4,00 passate,casa,sveglia come te il tutto senza rimpianti,l’avrei fatto anche senza la presenza del fenomeno,il gusto della gara è cmq impagabile (vedi anche cosa hanno combinato 125 e 250 ),ma è innegabile che la presenza del grande campione è un traino icredibile per uno sport:Panatta ,il nostro immenso Albertone, Compagnoni,Cassius Clay,Mennea e altri ancora hanno tenuto svegli milioni di noi poi magari la loro disciplina una volta ritiratesi è scomparsa e l’interesse è scemato.
      P.S:non avevo saputo del reclamo della HONDA:CHE VERGOGNA !

    • #65425
      Jack
      Partecipante

      E Luna Rossa che ci ha fatto diventare tutti velisti notturni?!?
      Il reclamo della Honda è stato una vergogna…

    • #65426
      Jack
      Partecipante

      … e un’ammissione di impotenza!

    • #65479
      Emi
      Membro

      anche Nikkio è impotente..non c’entra niente..ma ci tenevo a puntualizzarlo :-))

    • #65481
      Niki
      Partecipante

      Il punto è: come fai a saperlo.

    • #65482
      Bierhoff
      Partecipante

      niki riformula la domanda … così lasci intendere che il passivo sei tu in quanto essendo impotente non puoi fare l’attivo.

      emi rimane lo stesso ricchione ma tu rimani quello “offeso” :)

    • #65528
      Emi
      Membro

      veramnente me lo ha detto Bieroff :-)

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.