Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44452
      magia nera
      Membro

      Avrei intenzione di fare un giretto in Puglia nel mese di Giugno.
      Il tempo a disposizione purtroppo e poco (una settimana).
      La parte più bella? Le localita’ da vedere? Itinerari? Spiagge? Dritte per dormire? Chi può aiutarmi? Grazie 🙂

    • #58124
      Jack
      Partecipante

      Al… Sbike… Stefy…

    • #58125
      Bierhoff
      Partecipante

      se non passi per roma te le suono

    • #58127
      woc
      Membro

      Il Salento…

    • #58134
      magia nera
      Membro

      Marchino, hanno spostato Roma o la Puglia?
      Grazie dell’invito, ma avendo poco tempo non mi viene di strada. Cmq non mancherà occasione. :-)

    • #58139
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Caro Maurino,il salento è bellissimo ma tutta la Puglia è bella,io conosco bene Monopoli la spiaggia di Capitolo(chiedi a mimba)Torre Canne vicini a Oatuni la citta bianca e non solo hahahah.ovunque vai trovi i taralli e le cime di rapa.tu vai e vedrai.Taralluccilampeggi.

    • #58150
      luvi
      Membro

      ..noi l’anno scorso abbiamo girato solo la provincia di Foggia.. e la zona del Gargano non è male, soprattutto per le strade…poi rientrando verso Lucera… puoi leggere qualche cosa nei nostri resoconti… verso S. Margherita di Savoia.. non c’è piaciuto per niente..:(

      http://www.basenji.it/italia_centrale_e_sud2004.htm

      per il resto prova a guardare qui

      http://www.pugliaturismo.com/Italiano/default.asp

      o nel sito del touring

    • #58180
      Minba
      Membro

      Fammi sapere il periodo ,la zona e le preferenze.
      Io sono al centro.
      Comunque il Gargano, il Salento e il mare di Monopoli.
      Ciao Ciao
      Mino

    • #58515
      magia nera
      Membro

      Abbiamo battezzato il Gargano. Il periodo dovrebbe essere dal 16/6 al 22/6 :-)

    • #58649
      AL
      Partecipante

      Della parte nord della Puglia (gargano, prov di FG)non puoi perderti Vieste, Peschici e la Foresta Umbra, della provincia di Bari Castel del Monte, a sud nel Salento Lecce e costa limitrofa. E’ ovvio che questo è un sunto del sunto visto il tempo che hai a disposizione ma di posti belli da visitare qui è pieno! La zona di Margherita di Savoia (non è ancora Santa)come ha detto Luvi è squallida e poco attraente, specie in moto. Se hai già deciso i posti e ti serve qualche dritta fammelo sapere! Purtroppo a Giugno sono impegnato con gli esami ma posso sempre ritagliarmi un momento per farti da cicerone:-)))

    • #58657
      Decibel
      Partecipante

      W la puglia!!!Ma quando un raduno nazionale netraiders nel Salento?

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.