FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders PURTOPPO LA MORINI !!!!!!!!!!

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da pangare.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

…….La crisi maledetta purtroppo colpisce notevolmente anche il settore delle moto, il glorioso marchio Bolognese MOTO MORINI dichiara fallimento 80 dipendenti tra tecnici operai ed impiegati a casa…..CryUnhappyche triste.Andare in moto stà diventando un lusso, ma se non girano i soldi sarà sempre peggio, lo strano è che comunque i conti correnti sono stracolmi la gente non spende per paura,ma sicuramente verranno tempi migliori.Hug

macellocastello
      Partecipante

era un sogno….. 

zivas
      Partecipante

Sembrava la volesse comprare Paolo Berlusconi, ma evidentemente i capitali rientrati dall’estero non gli sono bastati…Angry

Un vero peccato che una gloriosa e capace casa finisca a causa di un grosso insoluto… Cry

Lunzo
      Partecipante

pensate a quelli che hanno le varie granpasso ecc … se hanno bisogno di ricambi saranno problemi…

Niki
      Partecipante

Lunzo di fronte a 80 persone a spasso senza lavoro credo che il problema di chi ha la gran passo, “passi” in secondo piano.

Lunzo
      Partecipante

ovviamente non era riferito in comparazione a quel problema…molto piu importante , dai non fare il preciso :-)

bibendum
      Membro

Quote:
      niki – Lunzo di fronte a 80 persone a spasso senza lavoro credo che il problema di chi ha la gran passo, “passi” in secondo piano.

Quoto Niki :)

Stecca
      Partecipante

Che tristezza …

Unhappy

Niki
      Partecipante

Dai Lunzo non era una critica, me ne guarderei bene dal fartene. Solo che quando ho letto il tuo commento mi sono reso conto che io invece non ci avevo pensato proprio all’assistenza delle moto ancora in circolazione.

pangare
      Membro

Sono triste con questa notizia ….avendo conosciuto personalmente Alfonso Morini nel 1950

con la sua felicitá nel construire le piccole 125 due tempi questo mi rattrista immensamente
      ……… 

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.