…….La crisi maledetta purtroppo colpisce notevolmente anche il settore delle moto, il glorioso marchio Bolognese MOTO MORINI dichiara fallimento 80 dipendenti tra tecnici operai ed impiegati a casa…..che triste.Andare in moto stà diventando un lusso, ma se non girano i soldi sarà sempre peggio, lo strano è che comunque i conti correnti sono stracolmi la gente non spende per paura,ma sicuramente verranno tempi migliori.
Dai Lunzo non era una critica, me ne guarderei bene dal fartene. Solo che quando ho letto il tuo commento mi sono reso conto che io invece non ci avevo pensato proprio all’assistenza delle moto ancora in circolazione.
Sono triste con questa notizia ….avendo conosciuto personalmente Alfonso Morini nel 1950
con la sua felicitá nel construire le piccole 125 due tempi questo mi rattrista immensamente
………
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy