FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Qualcuno va all’elefante quest’altr’anno???

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47963
      Pilotino
      Membro

      😀 😀 😀

    • #113870
      zivas
      Partecipante

      Si, al parco zoologico! :D

    • #113871
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      zivas – Si, al parco zoologico!

      sempre il solito fiscale!!! :D :D

    • #113878
      Bierhoff
      Partecipante

      magari … ma è saltata la patagonia figuriamoci l’elefante.

      ma tu hai intenzione di andarci?

      se qui va tutto liscio si potrebbe anche fare … finisce il tempo a fine febbraio

    • #113885
      Decibel
      Partecipante

      Mi piace l’idea…Quest’anno ho davvero tutto quel che serve!

    • #113888
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Mi piace l’idea…Quest’anno ho davvero tutto quel che serve!

      Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

    • #113889
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      decibel – Mi piace l’idea…Quest’anno ho davvero tutto quel che serve!

      Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

      E’ bello vedere che vi stimate sempre così tanto l’un l’altro, in questa grande tana che è NetRaiders :D

    • #113891
      Theo
      Amministratore del forum

      Decibell è 10 anni che si stà preparando per l’elefante… Il giorno che ci andrà sicuramente sarà talmente pronto che potrebbe farsi 3 volte il gioro del mondo in autosufficienza.. :D

    • #113895
      Emi
      Membro
      Quote:
      Theo – Decibell è 10 anni che si stà preparando per l’elefante… Il giorno che ci andrà sicuramente sarà talmente pronto che potrebbe farsi 3 volte il gioro del mondo in autosufficienza..

      non sto scherzando: sinceramente ero convinto che ci fosse già stato almeno 3 volte all’elefante :D ciau

    • #113897
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Decibell è 10 anni che si stà preparando per l’elefante… Il giorno che ci andrà sicuramente sarà talmente pronto che potrebbe farsi 3 volte il giro del mondo in autosufficienza..

      :D:D:D:D

    • #113905
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Emi

      Quote:
      Theo – Decibell è 10 anni che si stà preparando per l’elefante… Il giorno che ci andrà sicuramente sarà talmente pronto che potrebbe farsi 3 volte il gioro del mondo in autosufficienza..

      non sto scherzando: sinceramente ero convinto che ci fosse già stato almeno 3 volte all’elefante ciau

      :D :D :D :D :D :D :D :D

    • #113907
      Ultimo
      Partecipante

      I Net che vanno all’elefante da Settembre a Dicembre sono gruppi molto folti e ben nutriti… composti sì e no da 15 – 20 elementi….. dei quali fa sempre parte Decibel.

      Peccato poi che la gente ci ripensi quando sente un pochino di freddo.

      Per quanto mi riguarda, non mi interessa grazie. Non mi piace proprio il freddo.

    • #113913
      Decibel
      Partecipante

      Spiritosissimi…

      Il miei “problemi elefante” sono di solito questi:

      – Trasferimento Napoli/Milano/Bergamo (prima tappa tutta Italiana che altri sfruttano, con lo stesso chilometraggio, per arrivare a destinazione);

      – Solitudine nel progetto (non che abbia bisogno della balia ma che senso ha fare un raduno così bello se gli amici net non sono con te? Forse con qualcuno di QDE quest’anno mi riesco ad organizzare)

      -Con il lavoro che faccio, se all’ultimo secondo mi viene fuori un evento importante non posso rinunciare.

      -Ultimo ma non meno importante…SOFFRO IL FREDDO IN MANIERA SMISURATA! :D

    • #113932
      Sacks
      Partecipante

      Beh, per andare all’elefante, soffrire il freddo è un particolare trascurabile…

    • #114274
      winno
      Partecipante

      Daniele se vuoi una branda te la posso offrire, 1a tappa !!!!!!!

    • #114279
      macellocastello
      Partecipante

      Daniele…br>1° tappa napoli bologna in treno (tu e la moto)
      2°tappa bologna bergamo col carrello (il mio )
      come la vedi ???

    • #114281
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      macellocastello – Daniele…br>1° tappa napoli bologna in treno (tu e la moto)

      2°tappa bologna bergamo col carrello (il mio )

      come la vedi ???

      3° tappa la moto resta da Theo e te vai all’elefante con la macchina di Macello :D :D :D :D

    • #114284
      Dancer
      Partecipante

      Non avete letto fra le righe di macello:

      Quote:
      macellocastello

      2°tappa bologna bergamo col carrello (il mio )

      Macello offre a Decibello anche la propria compagnia :D :D :D

    • #114288
      Emi
      Membro
      Quote:
      Pilotino

      Quote:
      macellocastello – Daniele…br>1° tappa napoli bologna in treno (tu e la moto)

      2°tappa bologna bergamo col carrello (il mio )

      come la vedi ???

      3° tappa la moto resta da Theo e te vai all’elefante con la macchina di Macello

      4° tappa: la moto torna a casa sul carrello di Macello; e Decibel!? Decibel, dopo essere stato all’elefante in auto, con la scusa di farsi un “net tour” torna a casa facendosi la tratta Bergamo/Napoli con un treno locale :D ne Decibel, ne la moto hanno fatto un metro insieme, ma finalmente è stato all’elefante!!! :D

    • #114289
      Bierhoff
      Partecipante

      torna però con un pò di febbre perchè dicono che all’elefante faccia un pò freddo.

    • #114291
      Decibel
      Partecipante

      BASTARDONIIIIIII!!!

      Per macello: in effetti (come logistica) la sosta a Bolona si fa necessaria.

      Per fare l’elefante mi ci vuole una settimana di ferie :D

    • #114337
      Emi
      Membro
      Quote:
      Decibel

      Per macello: in effetti (come logistica) la sosta a Bolona si fa necessaria.

      stavolta il ragazzo lo vedo bene..già siamo a Bologna…in treno..ma siamo a Bologna :D vai decibel!!! più forte della tormenta!! quest’anno è la volta buona!! :D

    • #114366
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Emi

      Quote:
      Pilotino

      Quote:
      macellocastello – Daniele…br>1° tappa napoli bologna in treno (tu e la moto)

      2°tappa bologna bergamo col carrello (il mio )

      come la vedi ???

      3° tappa la moto resta da Theo e te vai all’elefante con la macchina di Macello

      4° tappa: la moto torna a casa sul carrello di Macello; e Decibel!? Decibel, dopo essere stato all’elefante in auto, con la scusa di farsi un “net tour” torna a casa facendosi la tratta Bergamo/Napoli con un treno locale ne Decibel, ne la moto hanno fatto un metro insieme, ma finalmente è stato all’elefante!!!

      e il giessone rimane nel mio garage :D:D:D:D:D

    • #114535
      Gioweb
      Partecipante

      A Macè dopo Cesenatico ti sei portato a casa l’Africona…..adesso gli vuoi portare via Il Gs…..ma vogliamo mandare Daniele in giro con il culo di fuori?

    • #114538
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – ….ma vogliamo mandare Daniele in giro con il culo di fuori?

      Caro Gioweb non sarebbe la prima volta…. :D :D :D

    • #114541
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      Quote:
      gioweb – ….ma vogliamo mandare Daniele in giro con il culo di fuori?

      Caro Gioweb non sarebbe la prima volta….

      La mia puttanella :D :D :D

    • #114565
      Emi
      Membro

      signore un po’ di contegno!! :D

    • #114657
      WHALE
      Membro

      Non siete seri :D

    • #114683
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      Decibel

      Quote:
      gioweb – ….ma vogliamo mandare Daniele in giro con il culo di fuori?

      Caro Gioweb non sarebbe la prima volta….

      La mia puttanella

      Dancer sei una pazzaaaaaa!!! :D :D :D

    • #115522
      wolf77
      Membro

      Pensavo ad un’elefante pure io, quest’anno pero’ in moto…….:D

      vediamo………..

    • #115526
      Dancer
      Partecipante

      c’è sempre l’elefante…..africano :D :D :D :D :D

    • #115850
      Lunzo
      Partecipante

      riporto a galla il post….mumble mumble

    • #115851
      Decibel
      Partecipante

      Negativo per me…dovrei essere da tutt’altra parte del mondo.

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.