FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Quando lo scooter svernicia le moto

  • Questo topic ha 31 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44401
      Emi
      Membro

      Brevemente..giretto domenicale con una amico su vfr..io su vasca da bagno Majestic. Ci ingarelliamo sulla volterrana..vengono sverniciati da prima gli enduro, poi le naked, poi l’apoteosi..uno zx6r sverniciato in esterno curva in quanto era praticamente impossibile passarlo altrove..affiancato in curva, aperto prima di lui et voilà il kawatappi è fatto 🙂 domandone: vi è mai capitato di essere sverniciati da una vasca da bagno? e non intendo un tmax o un runner dove la sverniciatura è quasi onorevole, ma di una autentica vasca da bagno stile poltrona, 200 e passa kg di peso, e 30 cv. Se si come ci si sente o come Vi sentireste? :-PP visto l’odio che la maggior parte dei motociclisti nutre per gli scooteristi (lo provavo anche io). Io e il mio amico ci siamo piegati (è proprio il caso di dirlo) dalle risate pensando a quei “poveretti” impegnatissimi alla guida delle loro moto..chissà forse smetteranno di andare in moto dalla vergogna oppure quando vedranno uno scooterone negli specchietti rallenteranno per farlo passare :-PPPP ciau dal castigatore di moto su vasca da bagno 😀 ps: si fa per divertirsi eh! non metto a repentaglio la vita di nessuno tanto meno la mia..guido sempre in sicurezza e in scioltezza..e tante motine devono cedere il passo 🙂

    • #57301
      zivas
      Partecipante

      Va beh, tu sei un motociclista (forse) pentito…gli sputeristi veri (ne abbiamo sverniciati 5 proprio ieri) sono diversi…non guardano gli specchietti, colgono le margherite e non sanno esattamente cosa significa guidare un mezzo a due ruote che non sia una vasca da bagno!!

      In sostanza sono dei sardomobilisti su due ruote!

    • #57302
      Pilotino
      Membro

      Sei sicuro che stavano correndo? a volte i motociclisti si godono le passeggiate!:-D vero Bier?

    • #57303
      Theo
      Amministratore del forum

      Impossibile, il dero con le laterali in piega occupa tutta la strada è insorpassabile

    • #57306
      Fugzu
      Membro

      Come definire chi si mette a sverniciare su scaldabagno mentre un sano motcociclista si gode il clima prima, il paesaggio durante, e la moto poi? Sinceramente dovresti goderti di più la vita e pensare di meno a sverniciare. Anche perchè risulta difficile credere a quanto hai scritto poi sulla sicurezza ecc. ecc. Senza polemica, W la gnocca!

    • #57307
      Bierhoff
      Partecipante

      io e pilotino ci facciamo certe passeggiate …. e poi raccontiamo del paesaggio a Gunny e Cocco :)

    • #57308
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.: se ti ingarelli contro uno scarabeo e non riesci a passarlo, anzi, se ne va proprio, allora hai beccato sulla tua strada er sor gunny … :)

    • #57309
      aria
      Partecipante

      Magari quei motociclisti manco gli è fregato di esser sverniciato da uno scoter.ed è solo il tuo ego ad aver goduto!:-)non tutti escono in moto per competere con altri.

    • #57317
      macellocastello
      Partecipante

      a me sverniciano anche i CIAO… :(((((
      ma tanto si sa … sono il più lento dei net!!!
      ….. ma verà un giorno che …. i BRAVO tremeranno al mio passaggio !!!!!!!!!!

    • #57323
      Scal
      Partecipante

      L’anima dello sputerista si vede anche nella caparbia ostentazione di ingarellamenti cercati solo da lui …. tempo fa sulla gardesana bresciana ce n’era uno che non si poteva proprio sorpassare, visto che faceva le traiettorie e chideva la porta dove sarebbe stato possibile … proprio come se fosse una gara, ma stava gareggiando solo lui … pensare che se vedo arrivare una moto più veloce faccio di tutto per facilitargli il sorpasso …… EMIIIIIII ricomprati subito una moto con le marce altrimenti diventi irrecuperabile …

      :P

    • #57344
      Simbad
      Membro

      Faccelo conoscere sto spacciatore, ma stai attento che quando è troppa poi finisce che fa male.

    • #57349
      Gioweb
      Partecipante

      mi associo a Scal Emi ripigliati e compra una moto!!! vedrai che la vita ti sorriderà :-)…..le vasche stanno bene in città.

    • #57359
      Mago di ozz
      Partecipante

      nel mio vocabolario la parola sverniciare ha altri significati….

    • #57362
      Gunny
      Partecipante

      Siccome sono sia Motociclista che spooterista (purtroppo per lavoro) ti posso solo dire che se hai “sverniciato” delle moto e’ perche o erano veramente a passeggio (cioe’ le spingevano a mano) oppure facevano parte di un gruupo chiamato S.(sovrano)O.(ordine)A.(adoratori)P.(peletti)altrimenti mi sembra impossibile quello che stai dicendo, e calcola che io con lo spooter non sono uno che va piano….vero Pilotinoooooo, pero’ e’ bello anche questo sognare, sognare fa parte della vita. Non e’che stai in astinenza di moto per caso?

    • #57378
      bibendum
      Membro

      Qualunque cosa sia la cosa che mi svernicia faccia pure, vasca da bagno o la scopa della strega non mi interessa, mi fanno però incazzare quando ti passano al pelo del tuo ginocchio e magari in curva, mi fanno incazzare perchè in quel caso il mio margine di sicurezza viene drasticamente ridotto da un coglione che non ha cervello.

    • #57386
      Ultimo
      Partecipante

      Questa estate per andare in Finlandia in auto, ho notato che i mezzi nel nord Europa rispettano i limiti (tutti) e se te ti avvicini troppo a loro, si spostano sulla destra (nella apposita corsia) per farti passare.

      La loro cultura li porta a pensare: “Se vuoi andare a farti del male… libero di farlo, passa pure!!!”

      In più, in questo modo è evidente chi non rispetta i limiti, va più di tutti gli altri che proseguono incolonnati rispettando le distanze di sicurezza.

      Ho pensato come si troverebbero queste persone a guidare in Italie dove per sorpassare una Multipla gli devi fare le finte…

    • #57392
      Emi
      Membro

      odiati spooter..:-) ciau!

    • #57394
      Lupo Solitario
      Partecipante

      O Emi ma tu sei particolare come scuterista di gavetta,a me e frenze e macello per andare a Brisighella cè una salita poi discesa del 17 per cento hahahah le biciclette da corsa ci hanno sorpassato,comunque ci sono rimasto male.

    • #57396
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Macello macellino non fare il modesto,con tutti i km che hai sulla groppa sei veloce e bravo hai il pollice alto e cè anche il sito,ciao smanettone.

    • #57397
      Pilotino
      Membro

      Quando lo zio Gunnyspooter mi dice che con lo spooter va piano mi viene da pensare che allora io sono fermo!:-DD

    • #57404
      luvi
      Membro

      Lupo, conosco quella discesa…è la massima goduria e l’incubo per gni ciclista!

      Godi, perchè la pendenza è quasi.. verticale, poi c’è l’incubo di capire come fermarsi in fondo, allo stop per lìimmissione sulla strada principale! :)

    • #57440
      Pilotino
      Membro

      è vero gli spooter sverniciano le moto ma anche gli autobus :-(( MEDITATE gente MEDITATE http://www.roma.repubblica.it/archivio/img/prima/20050503_w540.jpg

    • #57445
      bibendum
      Membro

      il bello che si preoccupano del traffico impazzito

    • #57449
      Emi
      Membro

      tranquilli tranquilli..non ho mai messo a repentaglio la vita di nessuno, tantomeno la mia (ci tengo)..guido in sicurezza, in scioltezza, frenando solo dove nessario e aprendo al momento giusto..mica colpa mia se poi qualche moto mi fa da tappo :-) ciao a tutti anche a qualche vecchia suocera (non necessariamente femminile) :-P

    • #57753
      Niki
      Partecipante

      Buffone… anche su una vasca da bagno.

    • #57775
      trombetta
      Membro

      Emi mi ricordo ancora le tue parole quando decidesti di abbandonare le “pericolose moto” per passare ad un “più sicuro” spooter…se guidi lo spooter in sicurezza non svernici i manici che corrono in moto, se ciò accade significa che non stavano correndo, o che magari l’avevano ritirata il giorno prima dal conce…..

      Puoi guidare in sicurezza anche su una moto vera…perchè non ci ripensi?

    • #57800
      Bierhoff
      Partecipante

      Max in effetti dovresti vedere coma va emi con quel coso, anche perchè in una strada di montagna non fai i 180Km/h in moto ;)

    • #57801
      By Peter
      Partecipante

      Scusate maaaaa, QUI L’UNICO registrato con uno scooter per di piu 50cc, sarei io quindi l’ultimo autorizzato della fila Net !! Mi spiace Anto’ ma mi spetta di diritto. :-P

    • #57824
      Pilotino
      Membro

      se è per questo bier tu non li fai neanche in strade da campagna!:-DD visto che continui a guardare il panorama :-DD

    • #58493
      WHALE
      Membro

      :-O

    • #58510
      Sacks
      Partecipante

      celera zio cane. E togli il cavalletto centrale

    • #58520
      JOR
      Partecipante

      La mia TA avrebbe bisogno di una lucidata, si può fare lo stesso senza togliere prima la vernice ??

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.