FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Questa ha dell’incredibile!

  • Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da PAOLO007.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46657
      WHALE
      Membro

      Una società di “ricerca di mercato” e più precisamente la http://www.leyhausen.com/ sta facendo uno studio, con domande ai possessori di V-Strom presso il nostro sito, per conto della Honda.

      Sembra che alla Honda, per capire come fare la nuova Varadero, prendano spunto dalle caratteristiche del VS :clap: …ora incominciano a capire come si fanno le “moto”! 😀

      Di seguito vi metto la richiesta a noi pervenuta:

      Buonasera a tutti.

      Stiamo conducendo uno studio sui possessori della Suzuki V-Strom 1000. Ci interesserebbe avere le vostre opinioni e consigli.
      Si tratta di una intervista telefonica dalla durata di circa 15 minuti e se siete interessati,verrete contattati da una delle nostre caller tra il 5/03 ed il 19/03.

      Salve nuovamente….

      Il problema di non poter dare il questionario “cartaceo” via e-mail e’ dato dal fatto che il nostro cliente,in questo caso Honda, tra i dati che in seguito dobbiamo andare ad elaborare, vuole anche la “durata” della telefonata. Ci sono studi Paper & Pencil,quindi Face to Face e studi telefonici.Questo purtroppo e’ una survey telefonica.

    • #93520
      WHALE
      Membro

      P.S.:

      Questa richiesta è visionabile al seguente indirizzo:

      http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=13621.0

      …per chi pensasse che sia una bufala!

    • #93521
      Theo
      Amministratore del forum

      :clap: Era ora che la honda facesse questo sondaggio per capire cosa NON deve fare nel nuovo varadero :D :D :D :D :D

    • #93522
      WHALE
      Membro

      Seeeeee…, ti piacerebbe… :P

      Da un post riportato:

      Più che per una TA, visto che chiedono del 1000, penso che sia per il Varadero…che anche quello accusa un pò di anzianità; per metterlo in moto a freddo (il Vara) c’è sempre la levetta dell’aria da tirare ed è a iniezione…da non crederci

      …tanto per dirne una…

    • #93523
      WHALE
      Membro

      La Honda dovrebbe cambiare nome in CBR visto che è solo quella moto che curano e fanno direttamente in Jap, il resto viene fatto all’estero (per loro) tanto le comprano uguale trainati dalla CBR!

    • #93524
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      WHALE -per metterlo in moto a freddo (il Vara) c’è sempre la levetta dell’aria da tirare ed è a iniezione…da non crederci

      …tanto per dirne una…

      Non è la levetta dell’aria! è un accelleratore a mano!

    • #93525
      Niki
      Partecipante

      Theo mi fai morire…

    • #93535
      Rufus
      Partecipante

      Whale non per discutere ma la levetta in questione io non l’ho mai usata, mentre mi ricordo molto bene come scoppiettava il VS 1000 sui tornati sopra Oropa …. ed erano due VS 1000 nuovi …. :D :D :D :D :D :D :D

    • #93536
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Theo Era ora che la honda facesse questo sondaggio per capire cosa NON deve fare nel nuovo varadero

      Grande Theo!

    • #93544
      Scal
      Partecipante

      Che bisogno c’è di sondaggi?

      Un mille da 100 cv e 200 Kg in ordine di marcia (con olio e benzina) ed un 750 con 70 Cv da 175 Kg, entrambi con regolazione delprecarico della forcella e precarico ed estenzione del mono!

      Il 1000 solo con cerchi in lega e il 750 in 2 versioni cerchi lega con ant da 19 e a raggi con ant. da 21.

    • #93564
      Sacks
      Partecipante

      La levettina dell’aria non c’è più.

    • #93566
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      sacks – La levettina dell’aria non c’è più.

      Hanno smesso di fare le cose per come si deve. Ora abbiamo un automatismo in più che potrebbe non funzionare.

    • #93569
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Rufus -… mentre mi ricordo molto bene come scoppiettava il VS 1000 sui tornati sopra Oropa …. ed erano due VS 1000 nuovi ….

      Forse perchè sentivano la vicinanza di un Vara… :D

    • #93614
      Rufus
      Partecipante

      E’ vero :) :) :) :) :)

    • #93641
      bibendum
      Membro

      Davanti o dietro???? :D:D:D:D:D:D:D:D

    • #93646
      WHALE
      Membro

      Se davanti perchè dovevano sorpassare, se dietro perchè avevano appena sorpassato :D

    • #93651
      Lunzo
      Partecipante

      vedendo le ultime scelte “azzeccate” della honda, come minimo della vstrom prenderanno l’estetica del posteriore!!!!

    • #93662
      Rufus
      Partecipante

      Prima erano davanti poi per paura che scoppasse tutto li ho passati … :P :P :P

      Per essere seri speiramo che da queste indagini nasca qualcosa di bello !!!! Sarebbe ora!! :D

    • #93703
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Niki

      Quote:
      sacks – La levettina dell’aria non c’è più.

      Hanno smesso di fare le cose per come si deve. Ora abbiamo un automatismo in più che potrebbe non funzionare.

      Ho paura che le Enduro Stradali diventino sempre più stradali e sempre meno enduro, finquando saranno totalmente stradali e con niente di enduro :blea:

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.