FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders racconto in dieci minuti

  • Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Pablito.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45286
      Fugzu
      Membro

      Ho dieci minuti liberi, perchè allora non scrivere di una mini uscita per SantoStefano? Lo so che fuoristrada (che barba!) ma è tutto ciò che ho da offrire a questo povero forum invernale.

      Fuori è un tempo grigio, pioviggina e c’è nebbia, mi vesto ben bene, prepraro la GingeRR e scivolo via lento verso i boschi. I posti sono gli stessi, meglio andare sul sicuro.

      Mi accorgo presto che la nebbia, più leggera nel bosco, trasforma il paesaggio rendendo originali le strade ormai note. Grandi pozze d’acqua mi riempiono gli stivali, devo assolutamente iniziare a mettere il domopack fra il pantalone ed il collo dello stivale, è seccante viaggiare con i piedi in ammollo.

      Le strade sono fangose e scivolose, sono sempre più convinto della scelta di mettere il gel nel posteriore, la moto è stabile e scivola precisa anche sulle pietre bagnate.

      Salgo fino alla cima, trovando tracce di precdenti passaggi enduristici, spengo il motore ma devono essere lontani perchè sento solo un gran bel silenzio. Sono in un paesaggio incantato, mi aspetto solo di vedere un uncorno o un cavallo alato che spuntino da dietro un rudere di pietra, un elfo o un troll a passeggio.

      Ad un icrocio rimango incerto su qale sentiero prendere per tornare a valle, poi decido per il più semplice, visto che ogni tanto riprende a piovere. La nebbia si fa intensa, scendo in seconda con un filo di gas, lento assaporo le asperità del fondo, schivo una grossa roccia.

      Ad un tratto una sagoma si staglia nella nebbia, qualcosa di grosso e scuro, di fronte a me, in mezzo al sentiero. Rallento, sembra un asino o un mulo, mi avvicino. Giunto a meno di dieci metri mi accorgo che si tratta di un grosso daino che mi guarda come se fossi un alieno ma per niente spaventato. Mi fermo e ci guardiamo a lungo, poi spengo il motore e subito dopo lui si getta nel bosco. Scendo a motore spento e guardo fra gli alberi, nella scarpata dov’è disceso; è lì, fermo a pochi metri.

      Continuiamo a guardarci per un tempo indecifrabile, poi quasi simultaneamente io metto in moto e lui lento e tranquillo si allontana. Non so perchè ma l’incontro mi ha messo di buon umore, discendo fino in fondo, fino alla chiesa sconsacrata, poi guardo l’ora, ci penso per tre secondi, giro la moto e mi faccio la salita fino in cima a tutta! Una libidine!

      Sono caldo, la moto è calda, ci divertiamo entrambi per altri dieci minuti, poi la discesa, una doccia per entrambi e fine della festa.

      Vi ho annoiati? Mi spiace, superlamps e Buon Anno a tutti!

    • #72482
      Bierhoff
      Partecipante

      si, da morire. non ti permettere mai più :)

    • #72488
      Scal
      Partecipante

      Grande atmosfera, fratellone, sembra una scena dal “cacciatore” dove De Niro non spara al cervo …ogniuno per la sua strada, rispetto e convivenza…..

    • #72490
      bibendum
      Membro

      Come puoi annoiare? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #72491
      calyca
      Membro

      Letto tutto d’un fiato!

    • #72501
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoff se hai il coraggio perchè non glielo dici di persona all’omone Fugzù? ;-)

    • #72503
      Peko
      Membro

      Che bello…

    • #72506
      Angel
      Partecipante

      l’uomo e l’animale, una convivenza che si perde nel tempo, un’emozione nello scambio di sguardi in un luogo dove lui è il padrone e tu un ospite di passaggio…:o)

    • #72512
      BLADERUNNER
      Partecipante

      …Fratello!…Mai noia solo forti sensazioni da condividere.

    • #72519
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bella Fugzu!!!!!forti emozioni,a me è capitato un po di tempo fà per andare su alla Raticosa come al solito andavo piano”turbolento” ad un tratto spunta stò animale a meno di 5 metri,gran frenata ringrazio l’ABS altrimenti ero a terrae confesso di essermi fatto un bìdet dalla paura proprio una forte emozione haha.

    • #72529
      macellocastello
      Partecipante

      e io a lavorare…
      ma verra l’ora…..

    • #72558
      bombolino
      Membro

      e io a casa con influenza, bronchite, strappo muscolare alla schiena per eccesso di tosse, eppure non capisco quale differenza esiste tra lui e me …. forse il fisico????? :-))

    • #72610
      fable
      Membro

      qualche fotina? :)

    • #72630
      Fugzu
      Membro

      E va bene, perchè sei Fable… Ma questa risale all’anno scorso, al 31/12, è stato l’ultimo giro dell’anno.

      Buon 2005 !

    • #72631
      Bierhoff
      Partecipante

      tu pure però augurare un buon 2005 nel 2006 … :)

    • #72641
      Fugzu
      Membro

      OPS….Diciamo che è stato un Buon 2005… :-) Quindi: BUON 2006 !

    • #72668
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Fratellone! Chi va in moto il primo dell’anno…….

      …azz che favola deve essere stato, l’incontro alla De Niro vicino alla chiesetta dove mi hai portato l’ultima volta (ma era estate…)

      Vorrei tanto essere annoiato così ogni giorno…… ^___^

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.