Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48366
      Dancer
      Partecipante

      http://www.radunomaxienduro.it/ Qualcuno è interessato? Io sono stato alla prima edizione ( https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=69004 ) ed è stato molto interessante. Quest’anno sarei anche più “attrezzato”: cerchi a raggi, tkc80, ecc… Dai nessuno? Si va in tenda e fanculo al tempo…

    • #119721
      Theo
      Amministratore del forum

      Non saprei… La cosa mi incuriosice non poco… Un po’ fuori mano però… I cerchi a raggi li ho.. Le tassellate pure ma non ci arrivano fino li (hanno sulle spalle già un bel po’ di km)

    • #119723
      Dancer
      Partecipante

      Dai Theo…

      mi informo se fanno il cambio gomme gratuito come l’anno scorso.
      Male che vada te le carichi nel portapacchi e te le fai montare direttamente la

    • #119725
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – Dai Theo…

      mi informo se fanno il cambio gomme gratuito come l’anno scorso.

      Male che vada te le carichi nel portapacchi e te le fai montare direttamente la

       
      Potrebbe essere un idea… Però deve esserci anche lo smontaggio gomme per il rientro gratuito :D… Oddio… Potrei tenerle che poi c’è la stella alpina

    • #119726
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Potrebbe essere un idea… Però deve esserci anche lo smontaggio gomme per il rientro gratuito :D… Oddio… Potrei tenerle che poi c’è la stella alpina

      Esatto…tienile su per lo Stella….tanto la moto non la usi perchè devi pensare al bagno, ai pavimenti e all’arredamento LOL

      Ziobono dai che ci si va!!!!

    • #119727
      Dancer
      Partecipante

      Il Rad2MaxE in breve:

      Luogo:
      Greve in Chianti (FI)

      Quando:
      dalle ore 18.00 di venerdi 26 giugno fino a domenica 28 giugno

      Costi:
      100 euro per la partecipazione al solo Rad2MaxE
      125 euro per Rad2MaxE + Transappenninica (prevista per la domenica)
      5 euro la colazione a buffet

      Quest’anno c’è anche la possibilità di partecipare alla TSP’09, da Pontelungo (1km da Pistoia) a Montecatini Terme.
      Percorso al 60% in fuoristrada a medio/bassa difficoltà. A sto giro non ci sarà il Roadbook ma sarà un percorso frecciato

      Dai Theo…boialaputèna…prenoto per 2?

    • #119728
      Theo
      Amministratore del forum

      Diavolo tentatore!

    • #119729
      Dancer
      Partecipante

      PROGRAMMA

      VENERDI 26 GIUGNO

      18.00 Registrazione e Accoglienza.

      21.00 Cena libera a buffet o alla carta.

      Spazio Immagine con proiezione filmati e foto di viaggio. Spazio stand per Moto Club, Forum, Associazioni, Vendita prodotti per maxi enduro.
      22.00 Chiusura del cancello.

      SABATO 27 GIUGNO

      Corsi di guida sicura su strada in collaborazione con Motocicliste.net e fuoristrada base ed avanzato con o senza passeggero della durata di 1/2 giornata ciascuno in collaborazione con le scule Stradanova, Rally Team Azzurrorosa e Adventure School

      Test ultimi modelli maxi enduro su strada e fuoristrada.

      Itinerario turistico enogastronomico con guide motociclistiche di Stradanova della durata di 1/2 giornata.

      Tracciato con road book di 100 km disegnato dal Motoclub di Pistoia ideatore della TSP.

      Corsi di manutenzione e regolazione sospensioni.

      Corsi gps ed orientamento

      Corsi di primo soccorso tenuti da Serena Barberis, medico FMI

      Spazio Race con gara amatoriale per maxi enduro (mono e bicilindriche) in fettucciato disegnato da Riccardo Vismara.

      Work shop sulla preparazione al viaggio. Convegni, conferenze ed incontri sul tema Viaggio con ospidi d’onore.

      Spazio Immagine con proiezione continua di filmati e foto di viaggi in moto.

      Cena, festa con DJ set, lotteria, premiazioni, Fire Place, per due chiacchere fra amici intorno al fuoco.

      Spazio stand per Moto Club, Forum, Associazioni, Vendita prodotti per maxi enduro.

      NOVITA‘ il Trick rodeo, una prova di abilità ed agilità con moto da oltre 200kg ed corso di Trial!

      DOMENICA 28 GIUGNO

      Partenza gruppo di max 50 moto per la TSP.

      Corsi di guida sicura su strada in collaborazione con Motocicliste.net e fuoristrada base ed avanzato con o senza passeggero della durata di 1/2 giornata ciascuno in collaborazione con le scule Stradanova, Rally Team Azzurrorosa e Adventure School

      Test ultimi modelli maxi enduro su strada e fuoristrada.

      Itinerario turistico enogastronomico con guide motociclistiche di Stradanova della durata di 1/2 giornata.

      Tracciato con road book di 100 km disegnato dal Motoclub di Pistoia ideatore della TSP.

      Corsi di manutenzione e regolazione sospensioni.

      Corsi gps ed orientamento

      Corsi di primo soccorso tenuti da Serena Barberis, medico FMI

      Work shop sulla preparazione al viaggio. Convegni, conferenze ed incontri sul tema Viaggio con ospidi d’onore.

      Spazio Immagine con proiezione continua di film

    • #119730
      Dancer
      Partecipante

      L’anno scorso mi sono divertito un mondo, quest’anno vorrei andare con dei NET
      Pensavo di partire da Bologna venerdi pomeriggio sulle 16 o 17 in modo da riuscire a montare la tenda prima di cena

    • #119738
      cico
      Membro
      Quote:
      Dancer
      http://www.radunomaxienduro.it/
      Qualcuno è interessato? Io sono stato alla prima edizione ( https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=69004 ) ed è stato molto interessante.
      Quest’anno sarei anche più “attrezzato”: cerchi a raggi, tkc80, ecc…
      Dai nessuno? Si va in tenda e fanculo al tempo…
      gran figata  tienimi aggiornato si potrebbe fare
       

    • #119740
      Bierhoff
      Partecipante

      mumble mumble Big smile

    • #119751
      Ultimo
      Partecipante

      A me degli sterrati non  fraga un tubo, ma ho letto che fanno anche corsi su strada…

      Il problema è che ho già uno pseudo impegno in via di definizione il 26.. e se va in porto quello sicuramente non potrò esserci.

      Certo però è qui vicino….

      Intanto guardo interessato…

    • #119753
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff – mumble mumble Big smile
      niente mumble mumble … mi sono giocato la carta del trentino Big smile

    • #119768
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Bierhoff – mumble mumble Big smile

      niente mumble mumble … mi sono giocato la carta del trentino Big smile

      hai fatto bene!

    • #119848
      Dancer
      Partecipante

      Theo…dimmi qualcosa dai.

      Se non ci sei….vado al giro che organizza il “Fossom Team” (amici enduristi di bologna):
      Bologna -> Barga   tutta col monocilindrico enduro

    • #119850
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      dancer – Theo…dimmi qualcosa dai.

      Se non ci sei….vado al giro che organizza il “Fossom Team” (amici enduristi di bologna):
      Bologna -> Barga   tutta col monocilindrico enduro

       
       
      Eh….. Vai coi “Fossom Team” dai… Vedremo per l’anno prossimo! Tieniti però libero per la stella alpina!

    • #119860
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Eh….. Vai coi “Fossom Team” dai… Vedremo per l’anno prossimo! Tieniti però libero per la stella alpina!

      Quest’anno lo Stella sarà mio!! Preparatevi perchè diluvierà l’impossibile…visto che finalmente riuscirò ad esserci

    • #119868
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      dancer
      Quest’anno lo Stella sarà mio!! Preparatevi perchè diluvierà l’impossibile…visto che finalmente riuscirò ad esserci

      Magari diluviasse…. Nevicherà! (siamo in quota) Big smile

    • #119922
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      dancer
      Quest’anno lo Stella sarà mio!! Preparatevi perchè diluvierà l’impossibile…visto che finalmente riuscirò ad esserci

      Magari diluviasse…. Nevicherà! (siamo in quota) Big smile

      giusto… fai bene a ricordarlo!!!!!!!!!!

    • #119986
      Tenente
      Membro

      io dovevo andare ma e saltato tutto,perche sto andando dal dentista.comunque io questa estate passo da quella zona 

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.