FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ragazzacci!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157558
      Sacks
      Partecipante

      Quali progetti avete per il 2022? Ovviamente intendo principalmente quelli motociclistici. Ma va bene anche se qualcuno vuole sposarsi, eh. Due confetti li mangio volentieri.
      Io per la mia estate vorrei andare via due settimane, come feci nel 2018. Obbiettivo sempre il grande Nord. Mi ha lasciato una pace dentro che voglio riprovare. Ci sono poi altri giri minori sempre in zona. Uno dei quali (ma devo scegliere) è attraversare l’Appennino fino in Basilicata.
      Ed un’altra idea che mi frulla in testa. Vorrei informarmi su come diventare istruttore di guida su strada. Voi avete qualche conoscenza al riguardo? Avete fatto qualche corso voi e vi siete trovati particolarmente bene. Questo però solo se il gioco vale la candela. Il rapporto soddisfazioni personali/tempo perso deve essere sbilanciato verso le prime.
      Ciao ragazzi!!!

    • #157559
      Theo
      Amministratore del forum

      Il grande Nord con un paio di mesi di tempo… Un casco nuovo ma la xtech vecchia. Una settimana in Francia (ho fatto una promessa). Due sospensioni nuove ma il solito zio Jesse. I Balcani, laggiù che ancora non sono stato. Forse una nuova tenda, ma poi in una nuova casa forse dormo male non essendo abituato. Poi ci sono gli extra motociclistici… Ma visto che in un anno ci sono solo 52 settimane i miei programmi non hanno scadenza 😉👍

    • #157560
      Theo
      Amministratore del forum

      Dimenticavo: consegnare tazze e capelli!!!

      • #157564
        Bierhoff
        Partecipante

        capelli? … in effetti di pelati ne abbiamo tanti … mi sa che di chilometri ne devi fare parecchi 🙂

    • #157561
      Bierhoff
      Partecipante

      io l’unico programma che ho è cercare di uscire il più possibile. Se non finisce il covid io è come se non esistessi.

      Vado un pò più in là e per i miei 50 anni (nel 2025) mi voglio regalare 2 mesi di ferie tra maggio e luglio. Isole Faroe, Islanda e Norvegia (con conseguenza Caponord).

    • #157562
      Picci8v
      Partecipante

      Al momento si sta iniziando a pensare alla Corsica, ma è ancora tutto molto prematuro …… tranne il fatto di girare il più possibile, sperando in pochi imprevisti.

    • #157563
      Stelvio8v
      Partecipante

      Io l’ultima volta che ho fatto un progetto per una vacanza con largo anticipo e con prenotazioni varie non ho potuto farla,
      è scoppiata la pandemia con tutti i problemi che ben conosciamo, mi son detto che non lo faccio più, navigo a vista…….

    • #157565
      Vinc
      Partecipante

      Programmi? Moto, moto e ancora moto.
      Se tutto va bene vorrei fare il primo viaggio con mio figlio… lui con il 125 😛

      • #157566
        Bierhoff
        Partecipante

        ammazza quanto crescono in fretta 🙂

      • #157567
        Theo
        Amministratore del forum

        Noi altri invecchiamo in fretta…

    • #157587
      macellocastello
      Partecipante

      2022…
      febbraio Anàbasi (off)
      marzo giro croazia (off)
      aprile giro tazze&cappelli (on) – rally Umbria (off)
      maggio mega giro appenninico “Palermo-Bologna” ( off )
      giugno giro Bergamo-lago Como-Mortirolo(on)- Tolentino tourist (off)
      luglio avvicinamento allo Stella Alpina (off)- rally Montefeltro (off)
      agosto preparazione calanchi trophy (off)
      settembre calanchi trophy (off) giro al sud (on)

      poi si spera in qualche we

      • #157659
        Bierhoff
        Partecipante

        facile da pensionato 🙂

    • #157590
      samu
      Partecipante

      Eccomi!!! Non ho fatto nessun programma per quest’anno, dato che la situazione che stiamo attraversando non permette tanto di programmare…. Cmq stavo valutando un eventuale ritorno a qualche gara di enduro, ma per ora è solo un pensiero ( anche perché un mese fà mi sono lussato una spalla, cosa che mi ha costretto a fermare tutti gli allenamenti in off 😔). Molto probabilmente punteremo ad un viaggio nel nord Europa ( Caponord)… Ovviamente Putin permettendo…. 😱

    • #157636
      zivas
      Partecipante

      Io farò sicuramente alcune cose in Italia, a partire forse da un incontro di amici a Sarzana il 24-25 aprile, poi il 17-19 giugno in Friuli per il Poti Miru, e poi vediamo quello che viene…
      Purtroppo gli impicci sono molti, e la gran parte riguarda il lavoro, per cui mi è difficile fare previsioni, ma potremmo anche pensare di fare un viaggetto all’estero, rimandato pure l’anno scorso a causa di covid e menate varie…

      Poi ci sono le vacanze in camper, chissà dove!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.