FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders RCA + furto e incendio

  • Questo topic ha 30 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Niki.
Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46587
      Bierhoff
      Partecipante

      ecco un altro punto a favore della BMW.
      sono settimane che giro a far fare preventivi per l’assicurazione della moto.
      quella più bassa che ho trovato che mi stipuli anche il furto mi viene poco più di 1200,ooE
      oggi sono passato in BMW.
      mi sono iscritto al club (vari gadget compreso cappellino, bottiglia di vino, adesivi e spilline + il 10% di sconto su accessori e abbigliamento + abbonamento rivista 2ruote + convenzioni varie) a 70,ooE annuali.
      tramite l’iscrizione al club ho una convenzione con la RAS ed è arrivato ora il preventivo: 740,ooE RCA + furto e incendio.

      1200 – 740 = 460,ooE l’anno risparmiati + il risparmio dei vari tagliandi (in 15.000Km ho speso solo 145E e sarà così per altri 5000Km) = nel giro di due o tre anni mi sono ripagato quel surplus che è costato l’acquisto del GS rispetto ad un caponord o varadero :D:D:D:clap:

    • #92697
      Sacks
      Partecipante

      Beh, il Vara paga 212 euro di assicurazione e il furto non serve perchè non lo vuole nessuno. E dopo i 2 anni il tagliando del vara costa 32 euro olio e filtro ogni 12k km, 60E f.aria ogni 18k km, 36E ogni 24k km le candele. Però il mecca a 120mila mi consiglia di cambiare la distribuzione…ma vedremo…sti meccanici, cercano sempre di rifilarti qualcosa che non serve. LUNZOOOOO aiutamiiiiiiiiiiiiii

    • #92698
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè io assicurato RAS sempre con convenzione ancora meno!!!!! Circa 560Euro!!!! Bergamo è un po’ meno cara! anche io sotto ai 1000 non avevo trovato nulla !!

    • #92704
      WHALE
      Membro

      Pago 270 euro anno

      -moto pagata 8500 euro

      -differenza VS/GS 5000 euro

      – Anche se il prox anno mi danno 4000 per la mia con la differenza dal GS ho una moto nuova senza spendere “nimo”! :D

    • #92706
      Mago di ozz
      Partecipante

      quasi quasi faccio un investimento economico e mi compro due gs!!!!!

    • #92711
      Theo
      Amministratore del forum

      Definizione di investimento:

      “Compra una casa e fai un investimento…”

      Casa = mutuo

      mutuo = investimento

      gs + mutuo x gs = investimento

      Vstrom senza mutuo = no investimento

      :D :D :D :D

      Però… al giorno d’oggi ce le sanno vendere bene le cose :D

    • #92723
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Theo – Definizione di investimento:

      “Compra una casa e fai un investimento…”

      Casa = mutuo

      mutuo = investimento

      gs + mutuo x gs = investimento

      Vstrom senza mutuo = no investimento

      Però… al giorno d’oggi ce le sanno vendere bene le cose

      Infatti, non investo, spendo! :D

    • #92746
      rudy
      Partecipante

      per me un buon investimento e’ passare sopra con la moto al mio assicuratore e sperare che ricordandosene la prossima volta che ci vado mi faccia lo sconto… :D :D :D

    • #92783
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      gs + mutuo x gs = investimento

      gs + mutuo x gs + mutuo x casa = investimento = pranzo alla caritas :D

    • #92940
      corra
      Membro

      tiger 1050,260 euro assicurazione,moto 10000 euro,primo tagliando gratis e il prossimo tra 10000 km.

    • #92946
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Corra – tiger 1050,260 euro assicurazione,moto 10000 euro,primo tagliando gratis e il prossimo tra 10000 km.

      260E compreso il furto?

      io mi trasferisco da te :D

    • #92948
      zivas
      Partecipante

      Io senza furto pago 180 per la TA, 360 per la Guzzi e 210 per la BMW…se non fosse per la Guzzi che ho dovuto riassicurare con polizza nuova spenderei con tutte e tre la metà di quello che Bierhoff spende per la sua, ma anche così ci vado vicino…

    • #92949
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – spenderei con tutte e tre la metà di quello che Bierhoff spende per la sua

      non è la mia che costa tanto … è a ROMA che costa un pacco di soldi l’RCA :bang: e che è ben diverso. la moto non c’entra niente.

    • #92959
      Lunzo
      Partecipante

      a milano i costi sono paragonabili su Roma. Io con rcs + f.i. per la mia strommina spendo 470!!! La bmw costano poco entro i 2 anni…poi ne riparliamo a garanzia scaduta!!! :-) ehehehe WIWA GLI OCCHI A MANDORLA!!! (Sachs puo bastare o ci diamo di piu? :-) )

    • #92961
      Bierhoff
      Partecipante

      a milano rispetto a roma la stessa convenzione bmw con la ras costa qualche 100E in meno e quindi il paragone non è valido :D

      carta canta:

      ad oggi con 15.000Km e un anno di vita ho speso solo 145E :D

    • #92962
      Bierhoff
      Partecipante

      e poi basta, io con la plebe non ci parlo … mi vado a fare un giro su QDE :D:D:D

    • #92963
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – e poi basta, io con la plebe non ci parlo … mi vado a fare un giro su QDE

      Tu ti fai un giro su QDE, io mi faccio un giro in moto…sempre…

      [mouve] [mouve]

    • #92965
      Bierhoff
      Partecipante

      è una lotta impari questa … ne theo e ne ultimo mi aiutano … :D

      io sono il messia e prima o poi vi convertirò tutti a BMW :D:D:D

    • #92966
      WHALE
      Membro

      Come ti capisco :D

      Anch’io ho lottato e lavorato duramente per il V-Strom e ora vedendo che la famiglia cresce felice sono appagato.

    • #92967
      Bierhoff
      Partecipante

      whale, facciamo un gemellaggio?

      io lunzo non lo reggo più … così almeno me lo faccio amico :D:D:D

    • #92974
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – whale, facciamo un gemellaggio?

      io lunzo non lo reggo più … così almeno me lo faccio amico

      Il gemellaggio consiste in una prova di un giorno delle rispettive moto.

    • #92978
      corra
      Membro

      Ops,scusate,senza furto,qui non si usa,non sento mai di furti di moto e spero non succeda a me!!!costa sui 280 euro l’ass per furto da 10000 euro,per la ta non l’avevo presa in considerazione ma adesso penso di farla,è troppo “guardata”!

    • #93006
      Bierhoff
      Partecipante

      oggi cavallo pazzo ha risolcato gli asfalti romani :D … dopo essere partita con i cavetti :(

      20Km di strada non gli sono serviti a ricare la batteria.

      l’ho tenuta qui in ufficio qualche ora in carica. rimontata ora. si è accesa ma non so se gliela farà quando me ne andrò a casa. :(

      ho già contattato il conc. domani gli porto la batteria e me ne danno una nuova. :clap:

    • #93015
      Theo
      Amministratore del forum

      Io a quelli che lasciano scaricare la batteria per inutilizzo toglierei la moto per principio :D

    • #93051
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – si è accesa ma non so se gliela farà quando me ne andrò a casa.

      Se dovesse fare le bizze, con due urli la batteria del transalp si spaventa e riprende il suo dovere :D :D

    • #93067
      Bierhoff
      Partecipante

      per la cronaca:

      la batteria venerdì sera ce l’ha fatta ma è stato il suo ultimo respiro.

      sabato mattina in macchina sono andato al conc e senza battere ciglio mi ha dato una batteria nuova di pacca.

      theo, prima che ti scade la garanzia fai scaricare la batteria e fattela cambiare (tanto è gratis :D)

    • #93073
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – sabato mattina in macchina sono andato al conc…

      Hai sempre speso soldi nella benza della macchina e perso il preziosissimo tempo extra lavorativo in macchina invece che a “mangiar more”

      :D :D :D

    • #93074
      Bierhoff
      Partecipante

      e ho anche messo la sveglia di sabato mattina .. eresia :D

    • #93100
      Rufus
      Partecipante

      Meno male che avete l’assistenza BMW se no con quei mezzi di elevata qualità come facevate …… :P

    • #93101
      Bierhoff
      Partecipante

      rufus ringrazia il cielo che sei grande e grosso … se no venivo lì e ti facevo picchiare da theo.

      BASTA, DA OGGI SILENZIO STAMPA :D:D:D

    • #93102
      Niki
      Partecipante

      Corra stai tranquillo, non sei tu che non sai scrivere, ma bierhoff che non sa. leggere.

      Di tutti questi interventi il migliore è stato quello di Sacks.

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.