FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ricambi moto

  • Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45244
      PAOLO007
      Membro

      Parlando con Chantal la mitica viareggina, mi ha dato un’informazione veramente utile e che credo possa essere di utilità per tutti. Pare che esistano dei posti tipo “sfascini” o “demolizioni” dove c’è una particolare concentrazione di moto, che diventano una vera miniera per noi tutti, specie col passare del tempo diventano una vera miniera d’oro. Che ne dite se raccogliamo queste informazioni e le elenchiamo con tanto di indirizo e telefono? una sorta di rubrica… Il fine non è la pubblicità per l’uno o l’altro, quanto un’elenco frutto di una ricerca in continuo aggiornamento e condiviso tra gli iscritti.

    • #71626
      Emi
      Membro

      ..”Pare che esistano dei posti tipo “sfascini” o “demolizioni” dove c’è una particolare concentrazione di moto..” si quelle italiane!! :-)))) scherzo scherzo!! è una buona idea, ma dalle mie parti non ne conosco ciau!

    • #71629
      PAOLO007
      Membro

      grrrrr >:-/

    • #71630
      Fugzu
      Membro

      Si, esistono, ma acquistare lì a volte è a rischio di ricettazione. Occhio quindi…

    • #71633
      sicanos
      Membro

      io ne conosco un paio a ROMA ma ho visto solo rottami di moto di modelli di almeno 15 20 anni fa. Tempo fa parlai con uno di questi che mi disse che le moto moderne se stanno li sono incidentate e durano un nulla. Tutti i rottamatori sono gia’ accordati con i meccanici “non Ufficiali” cui cedono la moto rottamata poche ore dopo che l’hanno avuta.

    • #71653
      Emi
      Membro

      quello che cerchi già esiste da tempo..si chiamano ”Ducati Store”!!! ehehehe ciau! :-)

    • #71692
      PAOLO007
      Membro

      propongo un forum sull’affidabilità dei Majestic :) hahahaha ne ho sapute delle belle: ad esempio dopo 20000 km succede che il luehouiwebopu h4ygUH PH (criptato) ….. E POI ANCORA LA LKUH USLH òHòHH (criptato) … ! tiè :-p

    • #71734
      BLADERUNNER
      Partecipante

      A me pere una bella idea!!! Vista una certa fame di ricambi per Rachel….

    • #71768
      Emi
      Membro

      aimè hai ragione :-(( 20000 km sostituito lo scarico completo..tubi, cassetta, catenella nuovi..il wc sta resistendo, il bidet mi molla tra poco..il problema sono le guarnizioni, i soffioni, le doccette e le aste doccia..devo sostituirle ogni 1000 km ;-)) per il majestic più che un’auto/moto demolizioni mi serve un ingrosso di materiale idrico, accessori bagno e minuterie :-))

    • #71819
      PAOLO007
      Membro

      ma in toscana, terra di scorribande domenicali sulle due ruote? uno sfascino bono…. ‘un ce sta? Da mie indagini pare che un concentramento moto disastrate sia nell’ entroterra pisano-livornese…

    • #72121
      Emi
      Membro

      no mi dispiace ma non la conosco sennò te lo dicevo volentieri..c’è un’autodemolizioni in zona ma non mi risulta tratti moto. Ma magari il mago che è di Livorno e che fine a qualche mese fa aveva il caponord ti può aiutare :-PPPPPPP ciau! :-D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.