FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… richiami Honda VFR ’02

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44312
      Bierhoff
      Partecipante

      E’ in atto una campagna di richiamo Honda relativa a VFR anno 2002 : possibile perdita liquido freni dalla valvola pcv.
      Collegandosi al sito http://www.hondaitalia.com e cliccando in Assistenza – Richiami, è possibile fare una ricerca specifica riguardo la propria moto, inserendo solo il n. di telaio.

    • #55702
      melchisedek
      Partecipante

      Per un attimo pensavo che era per i tappini delle camere d’aria difettosi, si svitano mentre vai….vero marchino… :oP

    • #55704
      tonimang
      Partecipante

      Melch, che simpatico umorista!!!! :))

    • #55706
      Bierhoff
      Partecipante

      voi ridete e intanto la mia piccola gira ancora senza tappini :(

    • #55707
      melchisedek
      Partecipante

      Sei un vero spilorcio :o) e non rubarli a un’altro vfr rosso, perfavore…. :oP

    • #55714
      Bierhoff
      Partecipante

      i VFR normali usano quelli brutti neri di plastica … la mia era personalizzata con del bellissimi tappini in metallo rossi :(

      :))))))))))))))))))))))

    • #55719
      melchisedek
      Partecipante

      E quanto costeranno mai sti tappini….prendili normali e colorali con la vernice rossa :oD

    • #55721
      Cactus
      Membro

      Marco, intendi la valvola del ripartitore di frenata? se è quella ho letto di gente che soffriva dello stasso problema, domani controllo. lampss

    • #55725
      Bierhoff
      Partecipante

      no. i tappini delle valvole dei pneumatici … :)

    • #55727
      Mago di ozz
      Partecipante

      visto?? alla aprilia queste cose non succedono… mai richiamata una Capo nord .. :-)))

      della serie : sono tutte plastica e ferro..

    • #55737
      Lunzo
      Partecipante

      ma insomma la tua è richiamata o no?

    • #55739
      zivas
      Partecipante

      Le Caponord non le richiamano mai perchè sennò sarebbero più tempo dal conce che a casa del proprietario! :-DDDDDDD

    • #55742
      Theo
      Amministratore del forum

      Su una moto cosi tanto i freni non si usano ;-)))

    • #55746
      magia nera
      Membro

      Marco, io per non sapere ne leggere ne scrivere ho rimesso i tappini di plastica.
      Sai com’e’ la tentazione fa l’uomo…:)

    • #55758
      Cactus
      Membro

      Azzo.. proprio oggi mi è arrivata la letterina di mamma honda… possibile errato montaggio-ingrassaggio di un paraolio sulla suddetta valvola… con possibili perdite d’olio…

    • #55765
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, grazie per l’info. Ho verificato e la mia VFR non rientra nella campagna attuale di richiamo. L’unica che risulta, già effettuata, è quella per possibile rottura della traversa supporto sella.

    • #55769
      Mago di ozz
      Partecipante

      azzz Cactus spiegati meglio….una Varadero del 2004 ha un richiamo per una valvola freni che perde? è possibile controllare ?

    • #55795
      Cactus
      Membro

      Mago per maggiori info segui la procedura indicata da Bierhoff oppure telefona al 848.846.632 (info contact center di honda). E’la valvola pcv del ripartitore di frenata, probabilemnte la tua non ne è affetta.. ma sicuramente è meglio che controlli.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.