FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ricorso autovelox

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

COPIO E INCOLLO UN POST DAL FORUM DI http://www.quellidellelica.it:

“Al rientro dal giro “Maiali nell’erba” a Gavelli, fummo “fotografati” a Scheggino.
      Feci ricorso al GdP competente per territorio, contestando la multa per mancanza del certificato di taratura.
      Oggi la sentenza.
      Il mio ricorso è stato accolto.
      Il GdP mi ha detto che il certificato di taratura i piccoli comuni non l’hanno, mentre quelli più grandi si stanno organizzando…
      Comunque risparmio 150 euro e mi ridanno 2+2 (bonus) punti…
      Ho chiesto anche un risarcimento spese (benza per mukka e somara) ecc…..”

Potrebbe servire a qualcuno 😉

BLADERUNNER
      Partecipante

Spero di no ma non si sà mai!!!

Dancer
      Partecipante

Come mai vai sempre sul sito delle mukke??

Theo
      Amministratore del forum

Hehehehe Bier stai leggendo molto sul sito delle mukke!! Brutta scimmia vero???

merlino
      Membro

MA IL CERTIFICATO DI TARATURA TI DEVE ESSERE COMUNICATO CON LA CONTRAVVENZIONE ?OPPURE COME FAI A SAPERE SE C’E’? URGE AIUTO PER PICCOLO PROBLEMINO CON MOGLIE SPERICOLATA CHE STA FINENDO I PUNTI DELLA PATENTE !!!

Ultimo
      Partecipante

Anche io avevo richiesto il certificato di taratura dello strumento dell’ultimo velox preso….

… e loro me l’hano mandato bellino bellino… insieme alla foto che mi ritraeva a 75 km/h.

:(

BLADERUNNER
      Partecipante

HA SI ????UUUUUUUUUAAAAHHHHHHHHHH ma quanto spendete in multe????

Ultimo
      Partecipante

Io ho fatto una raccomandata dove chiedevo il certificato di taratura e la foto chemi ritraeva (di spalle).

Tempo una settimana tutto è arrivato a casa mia… purtroppo.

Bierhoff
      Partecipante

scimmia? … :)

Dancer
      Partecipante

Ieri sera l’ennesimo velox: all’una e mezza di notte mentre rientravo a casina, alla solita velocità. Sommato a quelli che ho preso a partire dall’estate scorsa fanno 5. Mi sono quasi messo a piangere!!

Stamattina sono andato al comando dei vigili:

– “Scusate, un’informazione: posso sapere se ho preso il velox ieri notte. Vorrei chiedervi se potete evitare di mandarmi la multa”

– “Cioè vorrebbe che le venga consegnata a mano?”

– “No No. Vorrei che evitaste di farmi la multa”

– (ridendo) “Ma non è mica possibile. Nessuno lo aveva mai chiesto. Occorre far ricorso ecc..ecc…”

– “Ma io non voglio fare ricorso. La multa è valida. Ero al di sopra di circa 20km/h. Lo sto chiedendo a lei: può fare in modo che non mi arrivi? Oppure se c’è il commandante lo chiedo a lui”

– “Il comandante non c’è. Però aspetti vedo se ci sono le foto….ah no…è vero. Credo che lei sia fortunato. Il velox ha avuto dei problemi e probabilmente non verranno spedite le multe di stanotte”

– “impossibile. Ne è sicura?”

– “guardi al 95 per cento”

– “il 5 per cento è troppo alto. Non optrebbe pensarci lei.”

– (ridendo) “ma come le è saltato in mente di venire a chiedere queste cose?”

– “beh…chiedere è lecito…proprio non c’è modo??”

– “Guardi, ritorni fra un paio di giorni così le dico se il velox era rotto o no”

Ci tornerò e sperando che ci sia il comandante, gli chiederò gentilmente di abbuonarmi la multa. Chissà …magari…

Angel
      Partecipante

hai la faccia come un portone! :o)

Bierhoff
      Partecipante

come il culo angel, come il cuolo :)

Gunny
      Partecipante

FANTASTICO…….:-))))

Simbad
      Membro

Le mucche gli danno de gas.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.