Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      bibendum
      Membro

Hai capito come ci hanno copiato????

voglio andare a lavorare li 😀

http://www.riders-online.it/?cat=1

JOR
      Partecipante

Ho acquistato il primo numero (1 euro ):D
      è diverso dalle altre riviste del settore, tanta moda, tanti vips, buono il livello fotografico, forse un po troppo da fighetti !!?

interessante l’abbonamento in offerta: 16 euro 11 numeri.

Theo
      Amministratore del forum

Evito di comprarlo per non sprecare 1 euro! Che rivista del cavolo! Certo dico cosi perchè mi aspettavo tutt’altro non perchè l’ho valutata! Da Unghero mi aspettavo altro…. Peccato…

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Evito di comprarlo per non sprecare 1 euro! Che rivista del cavolo! Certo dico cosi perchè mi aspettavo tutt’altro non perchè l’ho valutata! Da Unghero mi aspettavo altro…. Peccato…

visto le rivistedove ha lavorato anch’io mi aspettavo molto di più

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Evito di comprarlo per non sprecare 1 euro! Che rivista del cavolo! Certo dico cosi perchè mi aspettavo tutt’altro non perchè l’ho valutata! Da Unghero mi aspettavo altro…. Peccato…

Io ne ho sprecati 2 :bang: comprando il secondo numero.

Lillo
      Membro

stimo moltissimo ungaro come giornalista ma riders non mi piace proprio, mi sembra un giornale di moda e non di moto…

Jack
      Partecipante

Ho preso anche io il primo numero… mi è sembrato di leggere Grazia, Gioia, Amica o qualunque rivista di moda e interviste ai vips… ma con molta meno gnocca… :bo:

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      lillo – stimo moltissimo ungaro come giornalista ma riders non mi piace proprio, mi sembra un giornale di moda e non di moto…

E infatti non vuole essere un giornale di moto!

bibendum
      Membro

Effettivamente è una rivista “very style”, ma il bello di questa rivista è che parla di uomini e della loro passione a tutto tondo per le moto.

Una cosa che mi piace è anche l’uso diverso della moto nelle varie parti del mondo, nel primo n. c’è cuba, nel secondo l’afghanistan con l’afgano a bordo della moto con tanto di fucile (il mio sogno :D).

Non parla di moto di moda, le giaps sono praticamente bandite, parla di stile motociclistico questo è vero ma non ho trovato una pubblicità della Dainese ad esempio.

E’ una rivista fuori dai canoni è questo a renderla interessante, puo piacere e non piacere ma è cmq divertente :D

Decibel
      Partecipante

Davvero una rivista ridicola (se la si interpreta sotto il punto di vista motociclistico!)

Per le prime 10 pagine c’è solo pubblicità di moda (armani, gucci, D e G e

compagnia bella…) se voglio una rivista così patinata compro GQ! :@

Pilotino
      Membro

DAi ragazzi è il clasico giornale per Bier!!! :D pieno di moda e frizielazzi!!! :D io ho acquistao il primo numero una vera schifezza speravo potesse essere all’altezza di un RIDERS…:( non lo comprero più! preferisco i resoconti di THEO e gli altri netRAIDERS :D :D :D :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.