FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › riders
- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da Pilotino.
-
AutorePost
-
-
5 Ottobre 2007 alle 19:21 #47098bibendumMembro
Hai capito come ci hanno copiato????
voglio andare a lavorare li 😀
-
5 Ottobre 2007 alle 19:29 #101119JORPartecipante
Ho acquistato il primo numero (1 euro )
è diverso dalle altre riviste del settore, tanta moda, tanti vips, buono il livello fotografico, forse un po troppo da fighetti !!?interessante l’abbonamento in offerta: 16 euro 11 numeri.
-
5 Ottobre 2007 alle 20:16 #101124TheoAmministratore del forum
Evito di comprarlo per non sprecare 1 euro! Che rivista del cavolo! Certo dico cosi perchè mi aspettavo tutt’altro non perchè l’ho valutata! Da Unghero mi aspettavo altro…. Peccato…
-
6 Ottobre 2007 alle 8:48 #101132macellocastelloPartecipanteQuote:Theo – Evito di comprarlo per non sprecare 1 euro! Che rivista del cavolo! Certo dico cosi perchè mi aspettavo tutt’altro non perchè l’ho valutata! Da Unghero mi aspettavo altro…. Peccato…
visto le rivistedove ha lavorato anch’io mi aspettavo molto di più
-
6 Ottobre 2007 alle 9:15 #101134ZiofrenkPartecipanteQuote:Theo – Evito di comprarlo per non sprecare 1 euro! Che rivista del cavolo! Certo dico cosi perchè mi aspettavo tutt’altro non perchè l’ho valutata! Da Unghero mi aspettavo altro…. Peccato…
Io ne ho sprecati 2 :bang: comprando il secondo numero.
-
6 Ottobre 2007 alle 9:21 #101135LilloMembro
stimo moltissimo ungaro come giornalista ma riders non mi piace proprio, mi sembra un giornale di moda e non di moto…
-
6 Ottobre 2007 alle 9:38 #101137JackPartecipante
Ho preso anche io il primo numero… mi è sembrato di leggere Grazia, Gioia, Amica o qualunque rivista di moda e interviste ai vips… ma con molta meno gnocca… :bo:
-
6 Ottobre 2007 alle 9:56 #101138TheoAmministratore del forumQuote:lillo – stimo moltissimo ungaro come giornalista ma riders non mi piace proprio, mi sembra un giornale di moda e non di moto…
E infatti non vuole essere un giornale di moto!
-
7 Ottobre 2007 alle 14:40 #101165bibendumMembro
Effettivamente è una rivista “very style”, ma il bello di questa rivista è che parla di uomini e della loro passione a tutto tondo per le moto.
Una cosa che mi piace è anche l’uso diverso della moto nelle varie parti del mondo, nel primo n. c’è cuba, nel secondo l’afghanistan con l’afgano a bordo della moto con tanto di fucile (il mio sogno ).
Non parla di moto di moda, le giaps sono praticamente bandite, parla di stile motociclistico questo è vero ma non ho trovato una pubblicità della Dainese ad esempio.
E’ una rivista fuori dai canoni è questo a renderla interessante, puo piacere e non piacere ma è cmq divertente
-
7 Ottobre 2007 alle 17:38 #101168DecibelPartecipante
Davvero una rivista ridicola (se la si interpreta sotto il punto di vista motociclistico!)
Per le prime 10 pagine c’è solo pubblicità di moda (armani, gucci, D e G e
compagnia bella…) se voglio una rivista così patinata compro GQ! :@
-
7 Ottobre 2007 alle 22:31 #101172PilotinoMembro
DAi ragazzi è il clasico giornale per Bier!!! pieno di moda e frizielazzi!!! io ho acquistao il primo numero una vera schifezza speravo potesse essere all’altezza di un RIDERS… non lo comprero più! preferisco i resoconti di THEO e gli altri netRAIDERS
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.