- Questo topic ha 21 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 6 mesi fa da
Decibel.
-
AutorePost
-
-
6 Dicembre 2005 alle 1:45 #45232
Inxsss
MembroCiao bimbi belli!!!!!!!! sono sparita per un po …. il pc va ad intermittenza… ed ho avuto qualche problemino fisico!!………. mi sono tolta venerdì pom un bel calcolo alla cistifellea…e son uscita oggi, per colpa di un febbrone che non mi mollava!!…. mo ho quattro buchi sulla pancia tenuti con grappette, ehehe ne ho così tante che sembra il lavoro di un imballatore impazzito!Nonostante la paura per lìoperazione ( si vabbè è una cazzata) ma……. ès empre un intervento…… è stata una esperinza positiva, ho conosciuto persone nuove molto carine e disponibili, si è+ rinnovata l’amicizia che gia c’era con i miei amici, e si è rinforzata quella nuova, spero!..Via………. vado a letto ora, il raffreddore ( preso ovviamente in ospedale) mi massacra…. spero di dormire!……. Un bacio a tutti, ci si vede il 18!! ciauaaaaauauuaauuuuuu
-
6 Dicembre 2005 alle 8:19 #71418
tonimang
PartecipanteUn bacione a te Chantal, a presto!!!
-
6 Dicembre 2005 alle 8:22 #71419
magia nera
MembroAuguri di pronta guarigione!!
-
6 Dicembre 2005 alle 9:02 #71422
Pilotino
PartecipanteSi Auguroni di pronta guarigione!
-
6 Dicembre 2005 alle 9:15 #71423
Anonimo
Ospiteoh chantal…niente in bocca al lupo, tanto ormai l’operazione è passata e una buona guarigione allora! ciao!
-
6 Dicembre 2005 alle 9:37 #71425
AngelPartecipanteCiao bella, contenta di risentirti in forma….raffreddore a parte! un abbraccio grande e a prestissimo :o)
-
6 Dicembre 2005 alle 9:47 #71427
zivasPartecipanteBuona guarigione e ci si vede il 18!!!!!

-
6 Dicembre 2005 alle 9:53 #71429
Peko
MembroBene! soffiati il naso e mangia molte arance… un bacio
-
6 Dicembre 2005 alle 10:02 #71430
UltimoPartecipanteMa non lo sai che le BISTECCHE fanno bene alla salute???
E allora perchè non vieni a mangiarne un po’ a S. Gusmè l’8 dicembre????
-
6 Dicembre 2005 alle 12:41 #71440
giampa
MembroCiao e a presto…senza troppi calcoli.
-
6 Dicembre 2005 alle 12:53 #71442
luvi
Membrociaoo

-
6 Dicembre 2005 alle 13:00 #71444
PAOLO007
MembroChantal, piccola mia, non hai capito che la vita non va presa CALCOLANDO tutto, lasciala andare prendila così….. poi ti ritrovi sotto i ferri di un chirurgo e per giunta non motociclista! Pensa un po se lo fosse…. a operarti penserebbe al passo della cisa! Ciao bella un bacione e quando ti ricoveri, non ti portare tre cellulari… non rombano! baci e abbracci :-p
-
6 Dicembre 2005 alle 13:46 #71445
Lupo SolitarioPartecipanteCIAO, TU sei una ragazza forte un carisma che non è da tutti ,un abbraccio.
-
6 Dicembre 2005 alle 15:35 #71456
BierhoffPartecipanteciao bella

-
6 Dicembre 2005 alle 19:02 #71462
aria
Partecipantebuona guarigione!!!!!!!!!!!
-
6 Dicembre 2005 alle 21:20 #71473
Inxsss
Membroehehhe………… Pablo, non romberanno i miei cellulari ma quando mi mandi sms….mhmmmm sai… quanto vibrano? ahahhahaha ( tiè)
Lupo non mi dire ste cose che poi ci credo!!!
Ultimo, il problema è che mi da noia stare seduta, mi tira tutta la panza di qua di là, …. è un angosssia!!!
grazie per il vostro calore…… un bacio a tutti! -
6 Dicembre 2005 alle 21:21 #71474
PablitoPartecipanteMai una volta che tu sparisca per, …. un viaggio in Polinesia, ….. una vacanza sulla neve, ……. un’avventura incredibile!!!!!
Consolati però, prima o poi arriveranno anche quelle (SPEREM!!!!)
Ti auguriamo di tornare rapidamente in piena forma. Un abbraccio da Pablito e Micia
-
6 Dicembre 2005 alle 21:32 #71475
AngiePartecipanteCiao Chanty!! Quando non ti si sente ci si deve sempre preoccupare?? Ti spedisco un baciottone e uno vero spero di dartelo il 18 SMAKKETE!
-
6 Dicembre 2005 alle 21:59 #71478
sicanos
MembroAuguri di una pronta ripresa…e raggiunta la velocita’ di… “crociera” vedi di restarci.
-
9 Dicembre 2005 alle 13:55 #71582
Fugzu
MembroGuarisci presto! Un abbraccio.
-
9 Dicembre 2005 alle 14:52 #71587
GunnyPartecipanteAuguri di pronta guarigione!!
-
9 Dicembre 2005 alle 15:32 #71589
DecibelPartecipanteWe biondonaaaaaa

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.