FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders rieccomiiiiiiiiiii!!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45232
      Inxsss
      Membro

      Ciao bimbi belli!!!!!!!! sono sparita per un po …. il pc va ad intermittenza… ed ho avuto qualche problemino fisico!!………. mi sono tolta venerdì pom un bel calcolo alla cistifellea…e son uscita oggi, per colpa di un febbrone che non mi mollava!!…. mo ho quattro buchi sulla pancia tenuti con grappette, ehehe ne ho così tante che sembra il lavoro di un imballatore impazzito!Nonostante la paura per lìoperazione ( si vabbè è una cazzata) ma……. ès empre un intervento…… è stata una esperinza positiva, ho conosciuto persone nuove molto carine e disponibili, si è+ rinnovata l’amicizia che gia c’era con i miei amici, e si è rinforzata quella nuova, spero!..Via………. vado a letto ora, il raffreddore ( preso ovviamente in ospedale) mi massacra…. spero di dormire!……. Un bacio a tutti, ci si vede il 18!! ciauaaaaauauuaauuuuuu

    • #71418
      tonimang
      Partecipante

      Un bacione a te Chantal, a presto!!!

    • #71419
      magia nera
      Membro

      Auguri di pronta guarigione!!

    • #71422
      Pilotino
      Membro

      Si Auguroni di pronta guarigione!

    • #71423
      Anonimo
      Ospite

      oh chantal…niente in bocca al lupo, tanto ormai l’operazione è passata e una buona guarigione allora! ciao!

    • #71425
      Angel
      Partecipante

      Ciao bella, contenta di risentirti in forma….raffreddore a parte! un abbraccio grande e a prestissimo :o)

    • #71427
      zivas
      Partecipante

      Buona guarigione e ci si vede il 18!!!!!

      :-)

    • #71429
      Peko
      Membro

      Bene! soffiati il naso e mangia molte arance… un bacio

    • #71430
      Ultimo
      Partecipante

      Ma non lo sai che le BISTECCHE fanno bene alla salute???

      E allora perchè non vieni a mangiarne un po’ a S. Gusmè l’8 dicembre????

    • #71440
      giampa
      Membro

      Ciao e a presto…senza troppi calcoli.

    • #71442
      luvi
      Membro

      ciaoo :)

    • #71444
      PAOLO007
      Membro

      Chantal, piccola mia, non hai capito che la vita non va presa CALCOLANDO tutto, lasciala andare prendila così….. poi ti ritrovi sotto i ferri di un chirurgo e per giunta non motociclista! Pensa un po se lo fosse…. a operarti penserebbe al passo della cisa! Ciao bella un bacione e quando ti ricoveri, non ti portare tre cellulari… non rombano! baci e abbracci :-p

    • #71445
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CIAO, TU sei una ragazza forte un carisma che non è da tutti ,un abbraccio.

    • #71456
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao bella :)

    • #71462
      aria
      Partecipante

      buona guarigione!!!!!!!!!!!

    • #71473
      Inxsss
      Membro

      ehehhe………… Pablo, non romberanno i miei cellulari ma quando mi mandi sms….mhmmmm sai… quanto vibrano? ahahhahaha ( tiè)
      Lupo non mi dire ste cose che poi ci credo!!!
      Ultimo, il problema è che mi da noia stare seduta, mi tira tutta la panza di qua di là, …. è un angosssia!!!
      grazie per il vostro calore…… un bacio a tutti!

    • #71474
      Pablito
      Partecipante

      Mai una volta che tu sparisca per, …. un viaggio in Polinesia, ….. una vacanza sulla neve, ……. un’avventura incredibile!!!!!

      Consolati però, prima o poi arriveranno anche quelle (SPEREM!!!!)

      Ti auguriamo di tornare rapidamente in piena forma. Un abbraccio da Pablito e Micia

    • #71475
      Angie
      Partecipante

      Ciao Chanty!! Quando non ti si sente ci si deve sempre preoccupare?? Ti spedisco un baciottone e uno vero spero di dartelo il 18 SMAKKETE!

    • #71478
      sicanos
      Membro

      Auguri di una pronta ripresa…e raggiunta la velocita’ di… “crociera” vedi di restarci.

    • #71582
      Fugzu
      Membro

      Guarisci presto! Un abbraccio.

    • #71587
      Gunny
      Partecipante

      Auguri di pronta guarigione!!

    • #71589
      Decibel
      Partecipante

      We biondonaaaaaa :-)

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.