FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Rientro col botto…

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      melchisedek
      Partecipante

Grazie a tutti per la compagnia e il bel giro (io 350 km), un grazie particolare all’organizzatore, il mitico Macello.

Io mi sono ritrovato sdraiato per terra senza sapere ne perchè ne percome, su una curva, ma a parte questo “piccolo” inconveniente è stato bello rivedervi di nuovo dopo tanto tempo.
      Spero di rivedervi presto.

ginetto
      Membro

L’importante che tu non ti sia fatto nulla.

macellocastello
      Partecipante

in un modo o in altro hai fatto un gran ritorno !!!!

non sparire di nuovo !!!!!!!!!!

Emi
      Membro

oibò! Magari era solo sporco l’asfalto, altrimenti uno controllatina alla moto, é sempre meglio riuscire a darsi una spiegazione quando si casca da 2 ruote, fosse altro x non ripetere ma + che altro x non insinuare dubbi e paure inconscie. Comunque l’importante é che tu stia bene ciau

melchisedek
      Partecipante

Non c’entra niente, ma con tutte le bici che abbiamo incontrato mi veniva da pensare a Winno :oD

Theo
      Amministratore del forum

Ecchecavolo… E’ successo solo perchè la usi poco! Ora , come dice Macello, non sparire e vedrai che non succede più :-)

aria
      Partecipante

Ale non ti preoccupare, controlla gomme e poi riparti alla grande!!
      Grazie a Macello per aver organizzato uno special del “giovedì”..era il mio Primo Embarrassed ed ero emozionata.. è stato un piacere vedere gente che non vedevo da un po’..
      alla fine 422km belle curvette, sole , poca pioggia  e gli ingredienti noti alla “ricetta Net”.
      Grazie  a Silver per aver condiviso il viaggio di trasferimento con me..
      A presto Net!!

Ultimo
      Partecipante

Ero proprio davanti a te, e ho sentito il rumore… poi dagli specchietti ti ho visto scivolare.

Mi dispiace tanto. L’importante è che tu non abbia riportato danni fisici, tutto il resto si sistema.
      Un abbraccio e alla prossima.
      Anche io concordo con chi dice che devi prendere la moto più spesso.
      Saluti. Cool

Sacks
      Partecipante

Dai, gomma anteriore vecchia e risposta un pò brusca quando riapri il gas. Ci vediamo alla prossima

Jack
      Partecipante

Come sapete tutti, Melch non è persona dalle mezze misure… vabbè, intendevo in senso metaforico… Big smile e quando ha pensato di fare un rientro col botto è stato di parola… LOL

Ale è stato un piacere rivederti… alla prossima :)

zivas
      Partecipante

Alex, te lo hanno già detto, ma con le gomme indurite bisogna guidare cauti, e soprattutto se è un pò che non andavi in moto, magari hai perso un pò di mano.

In ogni caso, bentornato…era ora!!! Big smile

Scal
      Partecipante
      Quote:
      melchisedek – Grazie a tutti per la compagnia e il bel giro (io 350 km), un grazie particolare all’organizzatore, il mitico Macello.

Io mi sono ritrovato sdraiato per terra senza sapere ne perchè ne percome, su una curva, ma a parte questo “piccolo” inconveniente è stato bello rivedervi di nuovo dopo tanto tempo.
      Spero di rivedervi presto.

Eddai Melch, che scherzi sono! L’importante è che stai bene. Una volta mi è capitato con il supertenerèe e devo ancora capire perchè! Bisogna fare come i  fantini, se cadono subito in sella! :)  

tonimang
      Partecipante

non posso che “quotare” e confermare ciò che è gia stato detto dagli altri!! Mi ha fatto molto piacere rivederti, facciamo in modo (lo dico anche per me!) di non sparire e di ritrovarci!!! Siamo una bela “banda” di motociclisti suonati!!! ciao Melck!

Bierhoff
      Partecipante

vabbè, ma se non sei capace di guidare la moto prenditi uno scooterino Big smile

ric55
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Ero proprio davanti a te, e ho sentito il rumore… poi dagli specchietti ti ho visto scivolare.

Mi dispiace tanto. L’importante è che tu non abbia riportato danni fisici, tutto il resto si sistema.
      Un abbraccio e alla prossima.
      Anche io concordo con chi dice che devi prendere la moto più spesso.
      Saluti. Cool

Ma come l’importante è che non si sia fatto nulla ? Mi hai infamato perchè l’ho evitato

essendo dietro di lui,e non l’ho finito  …..Big smile scherzi a parte ,visto anche l’andatura da passeggio che tenevamo,credo sia stato un problema dell’anteriore gomme o sospensioni.

Ovviamente arrivederci a presto in sella.

macellocastello
      Partecipante

………..andatura da passeggio……….. io ero al limite………:-((((

son proprio tristo….

Marco74
      Partecipante

ciao Melk …
      porca paletta …. hai fatto proprio un rientro … da far notizia!!!!

l’importante è che tu sia ok!!!!!

un abbraccio ed in bocca al lupo!!!!

ps: sarà mica che Sally … che ti precedeva …. ha perso olio, pezzi od altro … che ti hanno fatto scivolare!?! …. Cool

Lupo Solitario
      Partecipante

Ale sicuramente la causa è la gonna anteriore molto indurita,,,,,l’importante che tu stia bene.

Il giovedi di Macello ha confermato la gioia la felicità staccare dalla quotidianità pensare positivo vedere luoghi odori e sapori km e km confronti ,paragoni delusioni ,ricordi che fanno crescere sempre e ogni giorno  da imparare cose nuove.Thumbs Up Speriamo che si possa ripetere con persone amiche che non hanno mai partecipato.

macellocastello
      Partecipante

Quote:
      Lupo Solitario

Ale sicuramente la causa è la gonna anteriore molto indurita,,,,,l’importante che tu stia bene.

Il giovedi di Macello ha confermato la gioia la felicità staccare dalla quotidianità pensare positivo vedere luoghi odori e sapori km e km confronti ,paragoni delusioni ,ricordi che fanno crescere sempre e ogni giorno  da imparare cose nuove.Thumbs Up Speriamo che si possa ripetere con persone amiche che non hanno mai partecipato.

LUPONE E’ TORNATO !!!!!!!!!!!

Jack
      Partecipante

Si, il Lupone è tornato e si sta scaldando… LOL

Ma soprattutto, fate sempre attenzione a…

Quote:
      Lupo Solitario

…la gonna anteriore molto indurita…

…non si sa mai cosa può celare sotto!!!  LOL

Lupone, ma ce l’hai sempre lì la testa!?!?! Clap
      Lupo Solitario
      Partecipante

Jeck che vuoi farci è una ruota che gira hehehehehecusa sto ridendoLOLLOLLOL

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.