FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Rientro Stella Alpina

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49745
      Theo
      Amministratore del forum

      Eccomi a casa… Bellissima stella quest’anno. Per nulla freddo, tempo bellissimo, compagnia numerosa e stupenda.

      Lo Jafferau conquistato fino al forte che mi mancava.

      Le frecce rotte del Giampa

      Una moto che va a uno.

      La polvere, tanta polvere.

      I freni dietro che non frenano i bisonti.

      Il BIVACCO che è sempre il più bel momento

      Il sangiovese.

      La grappa alla liquirizia.

      L’whisky degli inglesi.

      La chitarra dei Francesi.

       

       

    • #140008
      By Peter
      Partecipante

      Mi fa’ piacere sapere che avete goduto …. anche per me !! 

    • #140010
      macellocastello
      Partecipante

      Jafferau….. Anche quest’anno nulla ……

      Grazie amici !!

      Bellissimo we

    • #140011
      Sacks
      Partecipante

      Quest’anno è stato particolarmente piacevole esser presente. Stare più di 5 ore seduti intorno al fuoco a chiacchierare con vecchi amici diventa sempre più importante man mano che passano gli anni.
      E non ho neanche messo l’antipioggia sto giro!

    • #140012
      Theo
      Amministratore del forum

      E dell’Asietta non mi dite nulla? Quanto ci avete messo? Fatica? Passeggiata?

    • #140013
      Lillo
      Membro

      bravi ragazzi.

      aspetto con ansia un pò di foto

    • #140014
      macellocastello
      Partecipante

      Assietta bella come sempre , non difficile , qualche metro impegnativo x fondo molto scivoloso , purtroppo molto e mal trafficata …. troppa gente ignorante

    • #140020
      Stelvio8v
      Partecipante

      Stella alpina :Il posto è bellissimo la compagnia fantastica, grazie, grazie tante, per chi non c’era riprendendo il post di Theo io son quello che andava ad uno, si purtroppo un cilindro ha mollato e son dovuto rientrare già il sabato 90/100 Km. ora l’autostrada non mi passava più, le vibrazioni che arrivavano anche dove non ci sono ossa, sembrava impossibile ma sono arrivato a casa, adesso chiudo, devo portare la moto in officina, vi dirò poi.
      Macello non sò come ringraziarlo, sempre disponibile, sempre altruista, mi ha accompagnato fino a Rivoli all’officina autorizzata sacrificando così parecchio tempo da non riuscire poi a fare il giro previsto.
      Quanta grappa è rimasta che avete buttato nel torrente ?

    • #140021
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      mi servono lezioni di off…chi si offre??? il prox anno vorrei esserci…

    • #140023
      Theo
      Amministratore del forum

      FOTO!! Ho già caricato sul sito un primo lotto di foto di questo weekend. Le trovate come sempre nel menù VIAGGI E INCONTRI / Galleria Fotografica / Incontri / 2013

      Queste sono le mie, non appena mi arrivano quelle di Dancer, sicuramente più artistiche, unirò le migliori.
      A breve anche un racconto nel Blog

    • #140025
      macellocastello
      Partecipante

      La grappa l’ ho finita io ….. E domenica mattina me la ricordavo ancora ….

      Off….. In piedi e gas…. Non come me …. Come Giampa !!!!

    • #140027
      Theo
      Amministratore del forum

      Come si dice: Chi non c’è ha sempre torto! Ma ha anche il diritto di leggersi qualche racconto, spero piacevole, dei bei momenti passati assieme. Vi regalo qualche riga con qualche immagine e sensazione di questa stella alpina 2013. Ho appena messo nel Blog qualcosa di speciale.

      Grazie a tutti della compagnia, senza di voi non è la stessa cosa…

    • #140028
      Sacks
      Partecipante

      Si, anche perchè se ad andare ad un cilindro fosse stata la mia sarei stato messo male….

    • #140031
      maxciccio
      Partecipante

      WE fantastico… poco, anzi… TROPPO da dire!!! Ma la cosa migliore è rifarlo l’anno prossimo ;-)

      Grazie NETs!

    • #140041
      Theo
      Amministratore del forum

      Altro round!!! Ho appena caricato un secondo nutrito set di foto selezionando quelle di Dancer. Le trovate sempre nella galleria fotografica sotto Viaggi & Incontri / Incontri / 2013

      Complimenti a Dancer per gli scatti, molto belli. Però la prossima volta con una buona digitale mi raccomando. L’iphone ha un po’ i suoi limiti ;-)

    • #140056
      Theo
      Amministratore del forum

      Altri aggiornamenti!

       

      Ho caricato la traccia della risalita allo JAfferau con due immagini del percorso tratte da google earth. Le trovate nell’area Risorse & Download qui:

      https://www.netraiders.net/it-it/via…spx?page=0

       

      Le stesse immaigni le ho caricate anche assieme alle foto della Stessa Alpina sempre nella galleria fotografica qui:

      https://www.netraiders.net/ViaggiInc…tri%2f2013

    • #140057
      maxciccio
      Partecipante

      Vogliamo i video!!! :-D

    • #140058
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da maxciccio il 18 lug 2013 12:01

      Vogliamo i video!!! :-D

      Arrivano anche quelli

    • #140149
      Dancer
      Partecipante

      Ieri sera ho mixato i primi 8 minuti.
      Non hanno una gran qualità vista la telecamera un po obsoleta…però mi sembran veniti bene.
      Al momento le musiche sono:
      – Highway to Hell / Acdc
      – Hey wow yeah yeah / Robbie Williams
      – One Vision / Queen
      Qualche altro suggerimento per le misiche?

      Penso che alla fine saranno circa 15min

    • #140155
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Dancer il 23 lug 2013 11:15

      Ieri sera ho mixato i primi 8 minuti.

      Non hanno una gran qualità vista la telecamera un po obsoleta…però mi sembran veniti bene.

      Al momento le musiche sono:

      – Highway to Hell / Acdc

      – Hey wow yeah yeah / Robbie Williams

      – One Vision / Queen

      Qualche altro suggerimento per le misiche?

      Penso che alla fine saranno circa 15min

       

      Credovo avesse registrato anche l’audio… Con tutto quell’armamentario che avivi… :-)

    • #140156
      Dancer
      Partecipante

      Ovviamente si, ma non è eccezionale. Ho lasciato alcune “sgasate” ma il resto l’ho ridotto ad un 20/25% in modo che si percepisce ma non sia quello il suono principale.
      E cmq è tutto un rumoraccio di vento e fruscii

    • #140161
      macellocastello
      Partecipante

      Musiche fantastiche !!!

    • #140164
      Theo
      Amministratore del forum

      Ovviamente mi fido… Per un consiglio sulle musiche ce l’hai “È la farfalla…” ?

    • #140167
      Dancer
      Partecipante

      ore 1:30, filmato appena finito.
      Ora sotto elaborazione e ci vogliono 3 orette perchè si completi…mi piace da matti!
      Purtroppo credo che la qualità non sia eccezionale: ho registrato in AVI 720×480, poi convertito sul mac in MOV per poter essere gestito dal software di montaggio video dell iMac.
      Oltretutto ho registrato in modalità NTSC invece che PAL……ma vabbè, è il primo che monto pertanto vi accontenterete.
      Comunque ci ho preso gusto…bella storia.
      La telecamerina che ho usato è la Drift X170 (vecchiotta…ora abbondantemente sorpassato con le HD). Maneggevole piuttosto compatta e comoda sia per il display incorporato che ti permette di vedere in tempo reale l’inquadratura sia per l’ottica rotante cosicchè hai la possibilità di avere l’immagine sempre dritta e infine per il telecomando remoto con il quale avvii e fermi la registrazione.

      Vabbè, tornando al filmato è lungo 14:25 o giu di li.
      Forse verso la fine è un po una palla perchè ero stanco di azzeccare il cambio immagini con la musica ecc…ecc… pertanto l’ho un po tirato via…..e poi non sapevo più che cavolo metterci per far finire la musica.
      Per le prossime volte dovrò attrezzarmi con inquadrature diverse.

      Vabbè….appena disponibile lo carico su yotube e lo posto

    • #140168
      Bierhoff
      Partecipante

      Sfumala la musica e risolvi il problema :)

    • #140170
      Dancer
      Partecipante

      È che con iMovie non lo so fare: non so ne sfumarla ne abbassarla…infatti per far sentire le voci le ho aumentate di parecchio.

    • #140172
      Sacks
      Partecipante

      Insomma…il Mac è una ciofeca…

    • #140173
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Sacks on 24 Jul 2013 10:18 AM

      Insomma…il Mac è una ciofeca…

      é lui il problema e no imac :)

    • #140174
      Sacks
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da Bierhoff il 24 lug 2013 11:16
      <blockquote class=’afQuote’><span class=’afQuoteTitle’>Posted By Sacks on 24 Jul 2013 10:18 AM</span>

      Insomma…il Mac è una ciofeca…
      [/quote]

      é lui il problema e no imac :)
      [/quote]
      Si. È più probabile..

    • #140175
      Dancer
      Partecipante

      Posted By Sacks on 24 Jul 2013 11:35 AM

      Scritto da Bierhoff il 24 lug 2013 11:16

      Posted By Sacks on 24 Jul 2013 10:18 AM

      Insomma…il Mac è una ciofeca…

      é lui il problema e no imac :)

      Si. È più probabile..

      Taci…che nel video ho messo anche te e il tuo “gadget”

    • #140178
      macellocastello
      Partecipante

      Riesci a convertirlo in .super8 ??

    • #140179
      Dancer
      Partecipante

      ecco il video….spero vi piaccia.

      http://youtu.be/Q7A7uBXv-Sw

      Theo…si riesce a mettere nel blog, con la miniatura del video….intendo senza link ma proprio con il quadrato di youtube

    • #140180
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie Dancer! Mi stò gustando il video ;-))))) Poi vedo come si possa integrare sul sito

    • #140183
      Sacks
      Partecipante

      A me dice “il proprietario dei contenuti non ha reso disponibile questo video sui cellulari….”

      Dancer…fai qualcosa…

    • #140186
      Dancer
      Partecipante

      io devo far qualcosa???? comprati un computer!!!!
      scherzi a parte, youtube ha rilevato che uso musica protetta da copyright pertanto ha inserito delle limitazioni quali ad esempio quella di non far vedere i video da tablet o cellulari.

    • #140187
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Dancer il 25 lug 2013 00:29

      io devo far qualcosa???? comprati un computer!!!!

      scherzi a parte, youtube ha rilevato che uso musica protetta da copyright pertanto ha inserito delle limitazioni quali ad esempio quella di non far vedere i video da tablet o cellulari.

      Io dal Tablet lo vedo senza problemi… Certo ho un tablet intelligente mica un come voi ;-)

    • #140189
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Dancer il 24 lug 2013 20:01

      ecco il video….spero vi piaccia.

      http://youtu.be/Q7A7uBXv-Sw

      Theo…si riesce a mettere nel blog, con la miniatura del video….intendo senza link ma proprio con il quadrato di youtube

       

      Funziona alla perfezione, ho appena messo nel blog il video. E’ stato sufficiente incollare il codice HTML che youtube fornisce per incorporare il video direttamente nel blog. Ovviamente con l’accortezza di passare in modalità HTML e non progettazione mentre scrivi nel blog.

    • #140191
      Bierhoff
      Partecipante

      Bellissimo, bravo Gianluca …

      Max, ma sempre per terra stavi? :) :) :)

    • #140192
      Theo
      Amministratore del forum

      In realtà ho scoperto fa questo filmato che son cascati tutti i miei compari… E pensare che non mi ero neppure accorto, cascavano di nascosto dal presidente :-)))))

    • #140193
      Strafys
      Partecipante

      Bellissimooooooooooo….una curiosità…..perchè Giampa ha preso a martellate una laterale?

    • #140194
      Sacks
      Partecipante

      La domanda giusta sarebbe:”Perchè Giampa ha preso a lateralate una montagna?”…

    • #140195
      maxciccio
      Partecipante

      Bellissimo Dancer!!! Non sono io… è la tiger che un giorno a voluto grattarsi la schiena sulla polvere, l’altro non ha resistito ai bagni di fango!!! :-D

    • #140197
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 26 lug 2013 10:53

      Bellissimo Dancer!!! Non sono io… è la tiger che un giorno a voluto grattarsi la schiena sulla polvere, l’altro non ha resistito ai bagni di fango!!! :-D

      ….. queste moto che vogliono fare sempre le “protagoniste” !!!

    • #140200
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 26 lug 2013 10:43

      La domanda giusta sarebbe:”Perchè Giampa ha preso a lateralate una montagna?”…

      Purtroppo l’audio non ha percepito due suoni di quel momento:

      – lo “sbam” sordo della Zega contro la roccia nascosta dall’erba

      – le imprecazioni di maxciccio

       

      Comunque sia, un consiglio: non fidatevi delle jeep su sterrati montanari!!!

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.