FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Rifletto tv (OT)

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Emi.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Emi
      Membro

in attesa che anche in Italia arrivi Hulu (io sto aspettando ancora la mail di conferma ma mi sa che i tempi sono lunghini..), mi hanno consigliato di visitare questo sito, lo consiglio anche a voi http://www.riflettotv.it/webtv/canale8/index.php?id=0&stage=2

è tutto in stream quindi si clicca e si guarda il film, non occorre scaricare niente
      alcuni film sono in hd, provate un po a collegare il notebook al vs lcd hd di casa 🙂
      stasera mi guardo una notte al museo ciau

Backstage
      Membro

Bellissimo grazie.

Tra l’altro ho visto che ci sono diversi canali tematici.

Ultimo
      Partecipante

E’ fantastico, ma quanto può durare un canale così?

Emi
      Membro

in teoria dovrebbe durare visto che Murdock il proprietario di Sky sta approntando una piattaforma (Hulu) attualmente in versione Beta negli Stati Uniti, che funziona proprio così. E’ tutto legale, nessun problema con copyright, o con i falsi, o con virus e spyware vari che si beccano con il p2p (e con i soliti problemi di copyright che stanno esplodendo con il p2p vedi server chiusi per emule etc..). Il banner pubblicitario che passa sotto al video dovrebbe essere la fonte di guadagno per chi rende disponibile i film (ma non è per niente fastidioso), se poi tenete in considerazione che Murdock è il proprietario di Sky, tramite Hulu (se e quando arriverà in Italia) in teoria si dovrebbero vedere le stesse cose che si vedono su Sky ma aggratis..magari con qualche mese di ritardo..ma poco importa. Attualmente negli States tramite Hulu puoi vedere i Simpson, Dottor House etc..

ciau :)

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.