Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45377
      Leopardo
      Membro

      40’000 Km il conta Km ha iniziato darmi problemi. E’ l’ ingranaggio in plastica dentro la ruota. So che gia’ altri lo hanno sostituito. Volevo sapere quanto costa il pezzo non originale e chi lo produce. Sono graditi consigli.Leopardo

    • #74210
      Pablito
      Partecipante

      Non originale non so.
      Originale, se ben ricordo, sui 21-23 eurozzi.
      Consiglio n°1: Invece di sostiuire la rotellina di plastica bianca prova a spessorarla con una rondella sottile dalla parte opposta. Spesso funziona.

      Consiglio n°2 – Se decidi di cambiarla sostituisci l’insieme della rotellina e del pezzettino metallico che funge da accoppiatore. Così non rimarrai una seconda volta senza trasmissione del moto dopo poche migliaia di km.

      Un salutone

    • #74220
      zivas
      Partecipante

      A me si erano solo appiattite le alette metalliche, con un cacciavite ho risolto tutto senza cambiare il rinvio…42.000 e rotti km e funziona alla grande.

    • #74226
      Scal
      Partecipante

      Anche io sostituita parte in palstica e dopo 1.000 km rotto di nuovo … a questo punto ho piegato le famigerate alettine e ora è su da 15.000 km!

    • #74264
      trombetta
      Membro

      Pablito ha detto il prezzo giusto. Quello non originale costa SOLO 1 o 2 euri in meno…tanto vale prendere quello originale…

    • #74341
      Leopardo
      Membro

      grazie

    • #74355
      Decibel
      Partecipante

      La mia africhina con 65.000 km ha ancora sù quello originale…Mi ricordo però che con la TA ne ho dovuti cambiare 2!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.