Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44202
      Lunzo
      Partecipante

      Oggi ho smontato la ruota davanti della moto per combiare il rotore (rinvio) del contakm convinto che sarei dovuto poi uscire per andare a spendere 15 euri circa per un pezzo di plastica invece…con grande sorpresa ho visto che il rotore si era solo staccato dalla vire che trasmette il movimento al cavo e una volta rimontato facendogli per bene il pieno di grasso il tutto è ripartito alla grande…in questo mese penso di avere evitato al mio cruscotto circa 500 km … pazienza …

      unica nota dolente…ho visto che i miei cuscinetti della ruota avranno vita breve, è entrata dell’acqua chissà come (probabilmente l’idropulitrice) e uno in particolare era malmesso, probabilmente anche i parapolvere erano da cambiare ma la mia pigrizia per oggi ha fatto si che rimontassi il tutto senza cambiare nulla.

      ciao Lunzo

    • #53731
      Cactus
      Membro

      Lunzo, tranzo, i cuscinetti costano una pippa, piuttosto evita l’idropulitrice nelle zone “delicate”. lamps

    • #54020
      Theo
      Amministratore del forum

      Lunzo altro che 15 euri il rinvio del contaKm… Meno male è ripartito. Per i cuscinetti, CAMBIALI, costano veramente poco e se ti si spaccano quando sei in giro sono cazzi (io ne sò qualcosa!!!) Ciao.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.