• Questo topic ha 21 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da toto.
Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46306
      macellocastello
      Partecipante

      dopo il saloe di milano ho mandato mail alla Honda x sapere se era vero che nel 2007 commercialòizzeranno la TA euro 2…..
      ecco la risposta …..

      Egregi Signori,
      nel ringraziarVi per la Vs. cortese segnalazione e per aver preferito un prodotto Honda, nello scusarci per il ritardo nella risposta ci é difficile sapere chi vi “ha detto che sarebbe uscita una nuova Transalp per il 2007”, in quanto Honda non ha mai comunicato nulla in tal senso…
      Tante persone, anche della concorrenza, parlano a vanvera anche per disturbare il mercato, la Honda ed i propri clienti: speriamo che questa risposta serva a riportare un pò di serietà nel settore…
      Confermiamo per l’ennesima volta che, al momento, la Honda Transalp 2007YM é quella che é stata recentemente esposta al Salone di Milano (Euro-2).
      e con questo ho finito ogni parola…….

    • #88414
      Theo
      Amministratore del forum

      :clap: :blea:

    • #88420
      Sacks
      Partecipante

      Però…

    • #88425
      Lunzo
      Partecipante

      Cornuto e pure Mazziato adesso… W la suzuki (e il suo pilota!) :)

    • #88435
      Fugzu
      Membro

      Consoliamoci con le Beta perchè a quanto pare mamma Honda ha altro a cui pensare. No comment.

    • #88438
      zivas
      Partecipante

      Per fortuna per me ora come ora non è un problema…anche perchè se aspettavo la Honda allora campa cavallo…certo che chi sta a capo adesso è inqualificabile!

    • #88443
      Ultimo
      Partecipante

      ANCHE INSOLENTI OLTRETUTTO?!?!?!

      Sono Vergognosi!

      :blea:

    • #88446
      Rufus
      Partecipante

      Come ho già detto nel post sul salone di milano la mia delusione è talmente grande che per la prima volta dopo 18 di moto Honda …. la prossima volta non sarà di sicuro Honda :)

    • #88467
      Decibel
      Partecipante

      Stanno andando a fondo….Mah :bo:

    • #88472
      Bierhoff
      Partecipante

      sempre più contento del passaggio a BMW.

      si, forse è un tantino cara all’acquisto ma fino ad ora ho trovato solo vantaggi.

      oltre al mezzo in se e per se anche economici:

      – 1° tagliando gratuito

      – tagliandi ogni 10.000Km anzichè ogni 6.000

      – assicurazione scontata. eh si … se ti iscrivi al club BMW (60,ooE) hai agevolazioni su un’assicurazione e mi ritrovo a pagare 650E compreso furto e incendio … con un risparmio di oltre 500E l’anno :clap:

    • #88483
      gordon
      Partecipante

      Bene… Vorrà dire che quando mi deciderò per il GS o il Kappone manderò alla Honda, per conoscenza, una copia del contratto d’acquisto con su scritto: bravi, complimenti! :ok: questi soldi potevano essere vostri.

    • #88484
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Bierhoff – se ti iscrivi al club BMW (60,ooE) hai agevolazioni su un’assicurazione e mi ritrovo a pagare 650E compreso furto e incendio … con un risparmio di oltre 500E l’anno

      Io 560 :D, mi sono dovuto però iscrivere al club dei dentisti :D Però un bel risparmio ero oltre i 1000E con la mia assicurazione RCE + furto per 14k Euri

    • #88485
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      gordon – Bene… Vorrà dire che quando mi deciderò per il GS o il Kappone manderò alla Honda, per conoscenza, una copia del contratto d’acquisto con su scritto: bravi, complimenti! questi soldi potevano essere vostri.

      :clap: :clap: :clap: ….. saremo in due, caro Gordon!!!

    • #88489
      Simbad
      Membro
      Quote:
      gordon – Bene… Vorrà dire che quando mi deciderò per il GS o il Kappone manderò alla Honda, per conoscenza, una copia del contratto d’acquisto con su scritto: bravi, complimenti! questi soldi potevano essere vostri.

      Mi dispiace, ma la Honda se la sente troppo calda per i miei gusti. A Roma il primo concessionario Honda ha chiuso già due importanti punti vendita e spero che continui così, vista la cortesia che riservano ai loro clienti.

      A rigor del vero a Roma anche la BMW non è di meno, tant’è che molti di noi se ne vanno a Frosinone a fare i tagliandi.

      Pensate questi idioti quanti soldi perdono per non essere gentili e cortesi con chi li fa mangiare. :bang:

    • #88576
      Peko
      Membro

      …e visto che ora esentano dal bollo tutte le moto nuove che siano euro3, la honda di TA ne venderà molte meno, e forse si decideranno a svecchiare la gamma e a progettare un nuovo motore, il problema sta qua, il 2 cilindri della TA è vecchio e non si può pensare di farci attorno una nuova moto che possa rimanere in listino anni e anni come la ottima TA. Questo il mio pensiero da 2 cent :P

    • #88581
      APOLLO1964
      Membro
      Quote:
      Peko – …e visto che ora esentano dal bollo tutte le moto nuove che siano euro3, la honda di TA ne venderà molte meno, e forse si decideranno a svecchiare la gamma e a progettare un nuovo motore, il problema sta qua, il 2 cilindri della TA è vecchio e non si può pensare di farci attorno una nuova moto che possa rimanere in listino anni e anni come la ottima TA. Questo il mio pensiero da 2 cent :P

      L’unica cosa sicura della nuova TA (se ci sarà) sarà il motore che è il 680 della Deville……

      Ruggi

    • #88584
      Peko
      Membro

      Ciao Ruggi, peccato per Honda, vi sono motori molto migliori come prestazioni e comunque affidabili (vedi suzuki), sta perdendo terreno. Le migliori TA sono quelle del 93-94-95 (circa, perdona le inesattezze), e rimangono tra i mezzi più affidabili mai costruiti, un po come il vecchio R100GS BMW, e il mio Dommi e altri, ho letto di un tipo che col Dominator 650 ha fatto un viaggio di 30mila km, mettendo anche benza a 76 ottani! gli è solo saltata una sede valvola, prontamente rifatta non ricordo dove. Ad avere tempo e soldi! e un fisico più robusto del mio :) ciao!

    • #88723
      Lunzo
      Partecipante

      non sarà certo il numero di TA in meno che venderanno in Italia per via del discorso del bollo a fargli cambiare idea…sono numeri trascurabili per una megamultinazionale come il colosso honda. Spero che vadano a male…ma penso alla gente che lavora negli stabilimenti honda italia e allora mi pento. Speriamo tutti che honda ridiventi la nostra mamma e di ritrovarci tutti tra qualche anno qui hondisti e contenti…nel frattempo w la suzuki e il suo pilota di punta!! :) ciao

    • #89035
      gordon
      Partecipante

      Ieri ho portato *cippettina* dal concessionario per il tagliando. Mi hanno detto che la TA 650 di fatto non e’ piu’ in produzione, e che per l’estate uscira’ la “nuova” TA. Nuova nel senso che avra’ il motore 680 appena montato sulla Deauville e qualche altro cambiamento. Quanti e quali cambiamenti non si sa, inutile ragionarci su. :bo: aspettiamo l’autunno 2007; intanto finisco di pagare il leasing della macchina, che l’acqua è poca, e la papera…

    • #89049
      gordon
      Partecipante

      Rettifica: oggi mi hanno detto che entro il 2007 la TA sara’ tutta nuova. Boh…

    • #89132
      APOLLO1964
      Membro

      Pare che a giugno esca la nuova Ta,le voci però sono poco chiare,c’è chi dice a primavera,chi estate,chi settembre.

      Fatto sta che sul sito Honda non c’è alcuun aggiornamento della Ta 650,e,comunque,essendo EURO 2,non puo’ più essere venduta.

      Il dubbio è:cambieranno solo il motore o tutta la moto?.

      Ciao.

    • #91944
      toto
      Membro

      Intanto mi tengo la mia, la BMW costa un casino………

      poi qui la rubano con molta facilità!!!!!

      Quando esce la Nuova TA vediamo…….

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.