FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Romani Domenica che si fa?

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46094
      Pilotino
      Membro

      Se il tempo regge avrei pensato al giretto che si è fatto con Marco per il Raduno 😀 280 Km di Curve e panorami da panico Chi se la sente? DAi forza rammolliti 😀

    • #85335
      coccodrillo
      Partecipante

      Gino, ma non dovevi andare al pranzo a Caposele con i Net partenopei? Desty ti dava confermato… :bo:
      Per quanto mi riguarda usufruisco della libera uscita sabato, per un giretto con Zivas nell’Aretino e purtroppo la Coccodrilla non mi concede due uscite consecutive nello stesso week-end :bang:

    • #85337
      Gunny
      Partecipante

      Grazie a Mamma Aprilia io sono a FETTE (ancora per poco), percio’ passo………….ma………………….

    • #85340
      Marco74
      Partecipante

      meno male … se no me ve ritrovavo … come al solito .. dentro casa .. di primo pomeriggio !!! …. :bang:

      ma sta CN … che c’ha?!? :up:

    • #85343
      winno
      Partecipante

      io passo !!!!

    • #85347
      Bierhoff
      Partecipante

      LAVORO :bang: e così mi salta anche l’uscita in fuoristrada con le eliche.

      gino, se vuoi andare con loro fammi sapere

    • #85351
      Simbad
      Membro

      :P Io sto sotto a un treno, dopo una settimana di lavoro come questa. Mi piacerebbe, ma credo che il mio sarò un w.e. di relax.

    • #85355
      Pilotino
      Membro

      Scusate ma il pranzo a caposele non era domenica scorsa? corro a vedere :D

    • #85357
      Bierhoff
      Partecipante

      ho sentito sia dino che eliana … non ci sono

    • #85363
      Pilotino
      Membro

      grazie marco :D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.