FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ROSSI: moto vincente, o mi ritiro

  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47390
      Lunzo
      Partecipante

      ‘Vale deve decidere cosa fare nel 2009. Secondo me, se facciamo come nel 2007, potrebbe anche smettere o fare altro’.

      dico solo che dovrebbe pagare le tasse!!!!! ma che ragionamento è???? o mi date la moto migliore o smetto….ahi ahi ahi Rossi…..sempre piu giu…..

    • #105522
      Bierhoff
      Partecipante

      io dico che dovrebbero pagarle tutti le tasse … per il resto non me ne frega niente … se non ci sarà più lui ce ne sarà un’altro … ma non MAX :D

    • #105525
      Scal
      Partecipante

      Secondo me uno che ha vinto molto può benissimo decidere di ritirarsi se non ha una moto che lo metta almeno alla pari degli altri. A parte qusto le tasse le deve pagare e se ha problemi vuol dire che i suoi consulenti finanziari hanno fatto errori pacchiani!

      A me in generale disturba sempre vedere uno sportivo che ha avuto successo in difficoltà, e non solo per Rossi, la stessa cosa la provoper Biaggi, Capirossi, Melandri … Baggio ai suoi tempi, Recoba oggi, Pantani, prima che morisse ……

      La vita ci propone spesso il senso del tempo che passa e che ci toglie certe prerogative, l’armonia del passaggio dal momento della riuscita, del valore (non solo nello sport) a quello del dopo è il percorso più difficle da fare. La difficoltà di passare dal sono perchè faccio … al sono perchè esisto ….!!

    • #105537
      Pablito
      Partecipante

      In una società che giudica “Buono” solo chi vince e non da alcun valore allo sforzo ed all’impegno necessari a vincere, è naturale che chi oggi vince non sia disposto ad impegnarsi ulteriormente se non per la vittoria.

      Fa bene Rossi a voler vincere, così come fa bene il fisco a far pagare le tasse A TUTTI (incluso il commercialista di Rossi, Capirossi e Cipollini……)

    • #105549
      Emi
      Membro

      Valentino è uno dei piloti più forti di sempre, arrivato a questo livello può pretendere dei contratti non chiederli. E’ chiaro che trattandosi di Valentino questa “non notizia” fa “notizia”, nell’era della disinformazione dove tutto è incentrato su gossip e cronaca nera, questa è roba da prima pagina :blea: Tutti i più grandi campioni di tutte le discipline (del presente e del recente passato, nel passato remoto era ben diverso) si sono trovati in questa posizione, e ne hanno approfittato. Il successo Valentino non l’ha trovato sotto il letto, se l’è conquistato in pista. Lui c’è riuscito..molti altri no.. ciau! :)

    • #105640
      Bierhoff
      Partecipante

      Lunzo, tu hai una certa posizione nel lavoro in cui trovi vero?

      se domani ti dovessero far lavorare con un 386 mentre gente “meno brava” di te con un Pentium IV tu che faresti? “O mi date un PC migliore o me ne vado”

    • #105655
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – “O mi date un PC migliore o me ne vado”

      Io sono anni che chiedo il mac nuovo eppure non me lo hanno ancora dato e se mi azzardo a dire “me ne vado” …. mi mettono il tappeto rosso verso l’uscita :D

      Questi discorsi per noi “comuni dipendenti” non valgono :(

    • #105661
      Scal
      Partecipante

      E’ ovvio che bisogna fare attenzione e dire cose che poi si è in grado di sostenere …. comunque Rossi ha smentito ……. ergo pax!

    • #105662
      Emi
      Membro
      Quote:
      scal – …. comunque Rossi ha smentito ……

      e tu ci credi alla smentita!? :D un conto è dire quello che è consigliabile che tu dica..perchè ci sono gli sponsor, sei un personaggio, oltretutto non troppo tempo fa hai già avuto della pubblicità non esattamente edificante :D etc etc..un conto è quello che succede nella realtà. Ma secondo te uno come Schumacher tanto per fare un esempio, correva senza avanzare pretese? ps: ieri ho visto un servizio sulla presentazione del nuovo team Yamaha, secondo me tra Rossi e Lorenzo già non corre buon sangue, Rossi ha già ottenuto di sviluppare la moto per conto suo e di non passare al “compagno” di squadra alcuna informazione sullo sviluppo della moto, poi c’è l’incognita gomme ma in teoria Lorenzo è quello con le gommacce, Rossi con le gomme buone, se questo non significa dettare delle condizioni.. ciau :)

      comunque ripeto non ci vedo niente di così scandaloso..semplicemente come dice Bibendum ci sono i comuni mortali..poi ci sono gli altri :)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.