- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da
BLADERUNNER.
-
AutorePost
-
-
10 Settembre 2006 alle 22:48 #46054
BLADERUNNER
Partecipante:D:D:D Come al solito ieri di cacca nemmeno capace di alzarmi dal letto oggi in piena forma!!! 8 e dico otto ore in fuoristrada!!!!
Oggi niente fango una giornata bellissima sole e tanta polvere pensavo agli amici a Roma ma mi sono consolato!!!
Niente foto continuo a non riuscire a metterle ( sono sodo assai)
Ma l’invito a venirmi atrovare è sempre in essere ma presto il trmpo bello non durerà eternamente e pio viene la neve…….
GUNNY Abemus TRIAL!!! comperato oggi!!! se riesco mail con foto in arrivo.
Ciao a tutti. -
10 Settembre 2006 alle 23:29 #84763
BierhoffPartecipante:clap::clap::clap:
-
11 Settembre 2006 alle 6:09 #84764
GunnyPartecipanteGrandissimo Bruno, cosi mi fai venire l’acqulina in bocca :bang:

-
11 Settembre 2006 alle 20:13 #84860
TheoAmministratore del forum:ok:
-
11 Settembre 2006 alle 21:07 #84863
Simbad
Membro:ok:
-
11 Settembre 2006 alle 23:50 #84874
PablitoPartecipanteCiao Bruno!!! Sapessi quanto mi ha fatto piacere ricevere la tua telefonata e saperti felice con Davide sulla vostre motine!!!
Giuro: farò di tutto per poter venire sulle tue montagne il prima possibile!
Nel frattempo ecco le info che mi hi chiesto: guarda qui
http://www.koubalink.com/drzinstall.html
Così puoi abbassare la tua moto di circa 3 cm. Ti raccomando però, vista la stazza,di cambiare anche la molla del mono con una K=5.8 oppure 6.
Un abbraccione!
-
13 Settembre 2006 alle 13:13 #84956
merlino
MembroPer fortuna che non sei capace a mettere le foto , non e’ che tu sia una gran passerona, e quindi ne facciamo a meno volentieri , gia mi tocca vederti di persona ogni tanto!!!!!!
-
13 Settembre 2006 alle 13:41 #84958
Jack
PartecipanteE chi ti ferma?!?

-
13 Settembre 2006 alle 14:58 #84967
Pilotino
PartecipanteGrande Brunone :clap::clap:
-
14 Settembre 2006 alle 19:01 #85019
BLADERUNNER
PartecipanteGrazie Paolo sono andato a vedere ma io purtroppo l’inglese a quei livelli non lo capisco affatto,quindi aspettero per avere chiarimenti da te aquattrocchi magari quassu.
Cosi potro portarti a vedere gli splendidi posti dove ero la scorsa domenica quando ti ho chiamato.
Ciao a presto.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.